• Esordienti B GIR.B
  • Aquila Montevarchi
  • 1 - 1
  • Olmoponte Arezzo


AQUILA MONTEVARCHI B: Elisi, Masieri, Papini, Laurogrotta, Lo Presti, Rondoni, Mini, Poggesi, Tiranno, Bichi, Bruschi, Farsetti,
Ajighevi, Beni, Ricci. All.: Matteo Valenti.
OLMOPONTE C: Piu, Toscanini, Argenzio, Meini, Lovari, Palladino, Bargigli, Marchetti, Menci, Fani, Martoglio, Mazzeschi, Ciofini. All.: Emanuele Tacchini.

RETI: Papini, Martoglio.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0. Shootout: Aquila Montevarchi B. Risultato Figc: 4-3.



Tre tempi chiusi in perfetta parità e molto equilibrati: possiamo riassumere così il match tra Aquila Montevarchi e Olmoponte. Le due formazioni danno vita a una bellissima partita, caratterizzata da tre tempi molto combattuti e decisa dagli shootout per quanto concerne il punteggio federale. È la formazione rossoblù di mister Valenti ad aggiudicarseli: 45-30 il totale per l'Aquila. Le due formazioni approcciano bene al match, combattendo su ogni pallone in mezzo al campo e costruendo subito buone occasioni da gol. Bene i locali, bene anche gli ospiti, che costruiscono le loro chance da rete ma senza riuscire a colpire. Dopo lo 0-0 della prima frazione la sfida si sblocca nel secondo parziale. È il Montevarchi a portarsi in vantaggio grazie a un gran sinistro dalla distanza di Papini. Immediata arriva la risposta dell'Olmoponte: la formazione di mister Tacchini riesce a impattare il risultato sugli sviluppi di una bella manovra, rifinita con la spizzata di Lovari per Martoglio, che insacca in semirovesciata. La sfida è viva e si caratterizza per continui capovolgimenti di fronte. Stesso canovaccio anche nel terzo tempo, che si chiude però a reti inviolate. L'Olmoponte costruisce diverse occasioni per portarsi in vantaggio; il Montevarchi controlla bene e prova a sua volta a colpire, ma senza concretizzare. Il risultato non si sblocca più.

AQUILA MONTEVARCHI B: Elisi, Masieri, Papini, Laurogrotta, Lo Presti, Rondoni, Mini, Poggesi, Tiranno, Bichi, Bruschi, Farsetti,<br >Ajighevi, Beni, Ricci. All.: Matteo Valenti.<br >OLMOPONTE C: Piu, Toscanini, Argenzio, Meini, Lovari, Palladino, Bargigli, Marchetti, Menci, Fani, Martoglio, Mazzeschi, Ciofini. All.: Emanuele Tacchini.<br > RETI: Papini, Martoglio. <br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0. Shootout: Aquila Montevarchi B. Risultato Figc: 4-3. Tre tempi chiusi in perfetta parit&agrave; e molto equilibrati: possiamo riassumere cos&igrave; il match tra Aquila Montevarchi e Olmoponte. Le due formazioni danno vita a una bellissima partita, caratterizzata da tre tempi molto combattuti e decisa dagli shootout per quanto concerne il punteggio federale. &Egrave; la formazione rossobl&ugrave; di mister Valenti ad aggiudicarseli: 45-30 il totale per l'Aquila. Le due formazioni approcciano bene al match, combattendo su ogni pallone in mezzo al campo e costruendo subito buone occasioni da gol. Bene i locali, bene anche gli ospiti, che costruiscono le loro chance da rete ma senza riuscire a colpire. Dopo lo 0-0 della prima frazione la sfida si sblocca nel secondo parziale. &Egrave; il Montevarchi a portarsi in vantaggio grazie a un gran sinistro dalla distanza di Papini. Immediata arriva la risposta dell'Olmoponte: la formazione di mister Tacchini riesce a impattare il risultato sugli sviluppi di una bella manovra, rifinita con la spizzata di Lovari per Martoglio, che insacca in semirovesciata. La sfida &egrave; viva e si caratterizza per continui capovolgimenti di fronte. Stesso canovaccio anche nel terzo tempo, che si chiude per&ograve; a reti inviolate. L'Olmoponte costruisce diverse occasioni per portarsi in vantaggio; il Montevarchi controlla bene e prova a sua volta a colpire, ma senza concretizzare. Il risultato non si sblocca pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI