• Esordienti B GIR.B
  • Pian di Sco
  • 3 - 1
  • Sangiovannese


PIANDISCO': Benini, Innocenti, Pinzani, Petrucci, Tilli R., Tilli F., Annino, Bartolozzi, Romeo, Giaccherini, Ferrini, Giusti. All.: Christos Bakoulias.
SANGIOVANNESE B: Di Trapani, Camici, Macconi, Fusini, Fontani, Salvo, Monicolini, Gjoni, Manoli, Diop, Amidei, Gori, Meini, Pietrini, Dutto, Fusini, Vannini. All.: Marco Michelini - Elia Vannelli - Mattia Betti.

RETI: Annino, Tilli F., Bartolozzi, Diop.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-1. Shootout: Sangiovannese B. Risultato Figc: 3-2.



Su un campo al limite della praticabilità il Piandiscò di mister Bakoulias si aggiudica il match interno contro la Sangiovannese. Nonostante le non buone condizioni del terreno di gioco per via del maltempo, le due formazioni si affrontano a viso aperto, lottando su ogni pallone e non mollando fino alla fine. Il gioco si sviluppa principalmente in mezzo al campo, ma nell'arco dei tre tempi non sono mancate le occasioni sottoporta e anche le reti. Approccia bene al match il Piandiscò, subito propositivo e in gol: il parziale viene chiuso di misura a favore degli amaranto dal sigillo di Annino, che insacca con un bel tiro dal limite dell'area. La Sangiovannese risponde prontamente, ma senza riuscire a colpire. Il copione del match non cambia nel secondo parziale, anche questo caratterizzato dal gioco a centrocampo e da un paio di spunti per parte. Dopo lo 0-0 del secondo tempo, nel parziale finale è la Sangiovannese a trovare per prima la via del gol: tiro di Salvo, il pallone si ferma nei pressi della linea di porta; il più svelto ad arrivare sulla sfera è Diop, che insacca da pochi passi. Immediata è la risposta del Piandiscò, che riesce ben presto a ribaltare il risultato parziale. Poco dopo, infatti, Filippo Tilli firma l'1-1 con una conclusione in area, poi Bartolozzi realizza il 2-1 con un tiro ravvicinato: il Piandiscò si aggiudica il terzo tempo e arrotonda il bottino finale. Gli shootout, invece, sono appannaggio della Sangio (17-38 il totale per gli azzurri), che riesce così ad accorciare le distanze nel punteggio federale.
Calciatoripiù: Diop, Salvo
e Macconi (Sangiovannese B).

PIANDISCO': Benini, Innocenti, Pinzani, Petrucci, Tilli R., Tilli F., Annino, Bartolozzi, Romeo, Giaccherini, Ferrini, Giusti. All.: Christos Bakoulias.<br >SANGIOVANNESE B: Di Trapani, Camici, Macconi, Fusini, Fontani, Salvo, Monicolini, Gjoni, Manoli, Diop, Amidei, Gori, Meini, Pietrini, Dutto, Fusini, Vannini. All.: Marco Michelini - Elia Vannelli - Mattia Betti.<br > RETI: Annino, Tilli F., Bartolozzi, Diop.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-1. Shootout: Sangiovannese B. Risultato Figc: 3-2. Su un campo al limite della praticabilit&agrave; il Piandisc&ograve; di mister Bakoulias si aggiudica il match interno contro la Sangiovannese. Nonostante le non buone condizioni del terreno di gioco per via del maltempo, le due formazioni si affrontano a viso aperto, lottando su ogni pallone e non mollando fino alla fine. Il gioco si sviluppa principalmente in mezzo al campo, ma nell'arco dei tre tempi non sono mancate le occasioni sottoporta e anche le reti. Approccia bene al match il Piandisc&ograve;, subito propositivo e in gol: il parziale viene chiuso di misura a favore degli amaranto dal sigillo di Annino, che insacca con un bel tiro dal limite dell'area. La Sangiovannese risponde prontamente, ma senza riuscire a colpire. Il copione del match non cambia nel secondo parziale, anche questo caratterizzato dal gioco a centrocampo e da un paio di spunti per parte. Dopo lo 0-0 del secondo tempo, nel parziale finale &egrave; la Sangiovannese a trovare per prima la via del gol: tiro di Salvo, il pallone si ferma nei pressi della linea di porta; il pi&ugrave; svelto ad arrivare sulla sfera &egrave; Diop, che insacca da pochi passi. Immediata &egrave; la risposta del Piandisc&ograve;, che riesce ben presto a ribaltare il risultato parziale. Poco dopo, infatti, Filippo Tilli firma l'1-1 con una conclusione in area, poi Bartolozzi realizza il 2-1 con un tiro ravvicinato: il Piandisc&ograve; si aggiudica il terzo tempo e arrotonda il bottino finale. Gli shootout, invece, sono appannaggio della Sangio (17-38 il totale per gli azzurri), che riesce cos&igrave; ad accorciare le distanze nel punteggio federale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Diop, Salvo</b> e <b>Macconi</b> (Sangiovannese B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI