• Giovanissimi B GIR.A
  • C.F. 2001
  • 2 - 6
  • Pieta 2004


C.F. 2001: Fantozzi (Zampini), Antenucci, Bari, D'Urso, Cerreti,.Gori (Ricordati), Brazzini (Cioni), Salvadori, Bini, Moccia, Trinca. A disp.: Zampini, Cioni, Ricordati. All.: Alessandro Nencini.
PIETA' 2004: Cerbai, Bucci, Baroncelli, Fusco, Mainardi, Limberti, Doni, Giorgi, Chieffo, Vinci, Aldrovandi. A disp.: Amabile, Pacianti, Tanzini, Rapazzati, Nuti. All.: Marco Zambello.

ARBITRO: Poggi di Prato.

RETI: Trinca, Moccia, Chieffo 2, Vinci, Aldrovandi, Giorgi, Bucci.



Regge solo un tempo il C.F. 2001 di Alessandro Nencini, che nella ripresa cade sotto i colpi di uno dei migliori reparti offensivi del torneo. Avvio di gara scoppiettante: la Pietà prova subito a far valere il suo potenziale offensivo, ma Chieffo e Aldrovandi non riescono a sbloccare il risultato. Poi lo stesso Chieffo scardina la porta dei padroni di casa. Pronta risposte del Casale Fattoria; Trinaca supera Cerbai con un pallonetto, Fusco si getta alla disperata sulla sfera spazzandola, ma per il direttore di gara la palla ha già varcato la linea di porta ed assegna la rete. Poco dopo Vinci riporta in vantaggio la Pietà ma la strepitosa punizione calciata da Moccia chiude il primo tempo sul due a due. I padroni di casa non riescono a ripetersi nella ripresa, mentre i ragazzi di Zambello salgono in cattedra. Ancora Chieffo, Aldrovandi, Giorgi e Bucci fissano il risultato sul due a sei. Partita dai due volta per un C.F. che nel secondo tempo non è riuscito a tenere i ritmi imposti dalla Pietà.
Calciatoripiù: Limberti e Aldrovandi (Pietà 2004).

C.F. 2001: Fantozzi (Zampini), Antenucci, Bari, D'Urso, Cerreti,.Gori (Ricordati), Brazzini (Cioni), Salvadori, Bini, Moccia, Trinca. A disp.: Zampini, Cioni, Ricordati. All.: Alessandro Nencini.<br >PIETA' 2004: Cerbai, Bucci, Baroncelli, Fusco, Mainardi, Limberti, Doni, Giorgi, Chieffo, Vinci, Aldrovandi. A disp.: Amabile, Pacianti, Tanzini, Rapazzati, Nuti. All.: Marco Zambello.<br > ARBITRO: Poggi di Prato.<br > RETI: Trinca, Moccia, Chieffo 2, Vinci, Aldrovandi, Giorgi, Bucci. Regge solo un tempo il C.F. 2001 di Alessandro Nencini, che nella ripresa cade sotto i colpi di uno dei migliori reparti offensivi del torneo. Avvio di gara scoppiettante: la Piet&agrave; prova subito a far valere il suo potenziale offensivo, ma Chieffo e Aldrovandi non riescono a sbloccare il risultato. Poi lo stesso Chieffo scardina la porta dei padroni di casa. Pronta risposte del Casale Fattoria; Trinaca supera Cerbai con un pallonetto, Fusco si getta alla disperata sulla sfera spazzandola, ma per il direttore di gara la palla ha gi&agrave; varcato la linea di porta ed assegna la rete. Poco dopo Vinci riporta in vantaggio la Piet&agrave; ma la strepitosa punizione calciata da Moccia chiude il primo tempo sul due a due. I padroni di casa non riescono a ripetersi nella ripresa, mentre i ragazzi di Zambello salgono in cattedra. Ancora Chieffo, Aldrovandi, Giorgi e Bucci fissano il risultato sul due a sei. Partita dai due volta per un C.F. che nel secondo tempo non &egrave; riuscito a tenere i ritmi imposti dalla Piet&agrave;. Calciatoripi&ugrave;: Limberti e Aldrovandi (Piet&agrave; 2004).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI