• Esordienti B GIR.D
  • Pratovecchio Stia
  • 5 - 3
  • Bibbiena


PRATOVECCHIO STIA: Tramonti, Mustafa, Ba, Mugnai, Orlandi, Checcacci, Mattesini, Tapinassi, Cucinotta, Nanni, Bartolini, Vignali, Vangelisti, Cipriani. All.: Alessandro Fabbri.
BIBBIENA C: Vignali, Antinori, Zighella, Cantini, Giuliattini, Dei, Rosadini, Fantini, Cappuccini, Grassi, Catalin, Nassini, Biondini, Borri, Trinci. All.: Fosco Giardini.

RETI: Orlandi, Biondini, Checcacci 2, Cucinotta, Vignali, Catalin 2.
NOTE: parziali 1-0, 3-1, 1-2. Risultato Figc: 2-1.



Se le premesse sono queste be', allacciamo le cinture e stiamo pronti a divertirci: Pratovecchio Stia e Bibbiena danno vita a una gara spettacolare, ricca di gol e sempre in bilico nonostante le briglie in mano ai locali. A reti finisce 5-3, la squadra di Fabbri vince i primi due tempi ma nel finale subisce il ritorno degli ospiti che vincono un parziale e sfiorano la rimonta. Si parte con la magia di Orlandi che, scattato sulla fascia, scarta un paio di avversari, destro sinistro destro, missile sotto la traversa, Pratovecchio in vantaggio. Si va al riposo con i locali avanti: Tramonti dice di no a Biondini, il gol ospite è rimandato a inizio ripresa. Perché al secondo tentativo l'attaccante vince il duello: punizione agli incroci e rete. La benzina nel serbatoio rossonero è però di buona qualità, lo si intuisce da quanto avviene nel cuore della gara: Checcacci trascina i suoi sul doppio vantaggio grazie a due azioni di potenza, il sinistro di Cucinotta vale il tris come sigillo di una frazione perfetta. Ma il Bibbiena è tutt'altro che arreso, lo dimostra quanto accade all'alba del terzo tempo: Catalin si fa trovare pronto sul cross basso dal fondo e schianta il pallone in porta. L'incontro si accende e i rapidissimi capovolgimenti di fronte premiano di nuovo il Pratovecchio Stia: Vignali dialoga nello stretto con Orlandi e poi sbatte il pallone nel sacco. Ma la gara non è finita: il Pratovecchio Stia prova a segnare ancora, in ripartenza il Bibbiena va a segno di nuovo con Catalin. Non c'è più tempo per la rimonta, dice però la sirena. Pazienza, rispondono i rossoblù: questo grande cuore equivale a un successo.

esseti PRATOVECCHIO STIA: Tramonti, Mustafa, Ba, Mugnai, Orlandi, Checcacci, Mattesini, Tapinassi, Cucinotta, Nanni, Bartolini, Vignali, Vangelisti, Cipriani. All.: Alessandro Fabbri.<br >BIBBIENA C: Vignali, Antinori, Zighella, Cantini, Giuliattini, Dei, Rosadini, Fantini, Cappuccini, Grassi, Catalin, Nassini, Biondini, Borri, Trinci. All.: Fosco Giardini.<br > RETI: Orlandi, Biondini, Checcacci 2, Cucinotta, Vignali, Catalin 2.<br >NOTE: parziali 1-0, 3-1, 1-2. Risultato Figc: 2-1. Se le premesse sono queste be', allacciamo le cinture e stiamo pronti a divertirci: Pratovecchio Stia e Bibbiena danno vita a una gara spettacolare, ricca di gol e sempre in bilico nonostante le briglie in mano ai locali. A reti finisce 5-3, la squadra di Fabbri vince i primi due tempi ma nel finale subisce il ritorno degli ospiti che vincono un parziale e sfiorano la rimonta. Si parte con la magia di Orlandi che, scattato sulla fascia, scarta un paio di avversari, destro sinistro destro, missile sotto la traversa, Pratovecchio in vantaggio. Si va al riposo con i locali avanti: Tramonti dice di no a Biondini, il gol ospite &egrave; rimandato a inizio ripresa. Perch&eacute; al secondo tentativo l'attaccante vince il duello: punizione agli incroci e rete. La benzina nel serbatoio rossonero &egrave; per&ograve; di buona qualit&agrave;, lo si intuisce da quanto avviene nel cuore della gara: Checcacci trascina i suoi sul doppio vantaggio grazie a due azioni di potenza, il sinistro di Cucinotta vale il tris come sigillo di una frazione perfetta. Ma il Bibbiena &egrave; tutt'altro che arreso, lo dimostra quanto accade all'alba del terzo tempo: Catalin si fa trovare pronto sul cross basso dal fondo e schianta il pallone in porta. L'incontro si accende e i rapidissimi capovolgimenti di fronte premiano di nuovo il Pratovecchio Stia: Vignali dialoga nello stretto con Orlandi e poi sbatte il pallone nel sacco. Ma la gara non &egrave; finita: il Pratovecchio Stia prova a segnare ancora, in ripartenza il Bibbiena va a segno di nuovo con Catalin. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per la rimonta, dice per&ograve; la sirena. Pazienza, rispondono i rossobl&ugrave;: questo grande cuore equivale a un successo. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI