• Giovanissimi B GIR.A
  • Breda Calcio
  • 1 - 4
  • Prato Nord


BREDA: Fedi, Pratesi, Abenante, Sarracini, Scalmana, Melchiorre, Chiti, Bertolucci, Maria, Zadrima, Rossini. A disp.: Mauro, Tognozzi, Piemonte, Fuoco, Araldi, Balli. All.: Livio Nisi.
PRATO NORD: Castellani, Morganti Andrea, Bilenchi, Battelli, Ciardi, Pasquini, Bonacchi, Berardi, Shoina, Milan, Selamì. A disp.: Nieri, Biagi, Dokaj, Morganti Michael, Tani, Checchia. All.: Tommaso Bellanova.

ARBITRO: Spigone di Pontedera.

RETI: Piemonte, Shoina 2, Bonacchi 2.



Le doppiette di Shoina e Bonacchi piegano una Breda che si sveglia troppo tardi. Partenza sprint per il Prato Nord che apre le danze grazie al diagonale ad alta precisione di Bonacchi. Il reparto difensivo dei padroni di casa continua a faticare e il Prato Nord ne approfitta: è ancora Bonacchi a segnare, questa volta al termine di un contropiede, e poi Shoina chiude il primo tempo con un delizioso pallonetto che prima sbatte sulla traversa e poi si insacca. La ripresa si apre con Shoina che scardina ancora la porta avversaria: partenza da metà campo palla al piede, serie di finte che disorientano gli avversari e piazzato che non dà scampo all'incolpevole portiere della Breda. I padroni di casa riescono a registrare la difesa da questo punto della gara in poi, così il Prato Nord comincia ad avere qualche difficoltà in più nel varcare le soglie dell'area pistoiese. Poi, dopo una gran palla recuperata a metà campo, l'esterno di centrocampo si incunea in area e sigla la rete dell'uno a quattro. La partita diventa equilibrata da questo punto in poi, ma il risultato resterà invariato fino al triplice fischio.

BREDA: Fedi, Pratesi, Abenante, Sarracini, Scalmana, Melchiorre, Chiti, Bertolucci, Maria, Zadrima, Rossini. A disp.: Mauro, Tognozzi, Piemonte, Fuoco, Araldi, Balli. All.: Livio Nisi.<br >PRATO NORD: Castellani, Morganti Andrea, Bilenchi, Battelli, Ciardi, Pasquini, Bonacchi, Berardi, Shoina, Milan, Selam&igrave;. A disp.: Nieri, Biagi, Dokaj, Morganti Michael, Tani, Checchia. All.: Tommaso Bellanova.<br > ARBITRO: Spigone di Pontedera.<br > RETI: Piemonte, Shoina 2, Bonacchi 2. Le doppiette di Shoina e Bonacchi piegano una Breda che si sveglia troppo tardi. Partenza sprint per il Prato Nord che apre le danze grazie al diagonale ad alta precisione di Bonacchi. Il reparto difensivo dei padroni di casa continua a faticare e il Prato Nord ne approfitta: &egrave; ancora Bonacchi a segnare, questa volta al termine di un contropiede, e poi Shoina chiude il primo tempo con un delizioso pallonetto che prima sbatte sulla traversa e poi si insacca. La ripresa si apre con Shoina che scardina ancora la porta avversaria: partenza da met&agrave; campo palla al piede, serie di finte che disorientano gli avversari e piazzato che non d&agrave; scampo all'incolpevole portiere della Breda. I padroni di casa riescono a registrare la difesa da questo punto della gara in poi, cos&igrave; il Prato Nord comincia ad avere qualche difficolt&agrave; in pi&ugrave; nel varcare le soglie dell'area pistoiese. Poi, dopo una gran palla recuperata a met&agrave; campo, l'esterno di centrocampo si incunea in area e sigla la rete dell'uno a quattro. La partita diventa equilibrata da questo punto in poi, ma il risultato rester&agrave; invariato fino al triplice fischio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI