• Giovanissimi B GIR.A
  • Quarrata Olimpia
  • 6 - 0
  • Galcianese


QUARRATA OL.: Mazzanti, Innocenti G., Bonechi, Venturi, Paolini, Mascari, Niccolai, Innocenti E., Daka, Lenzi, Kamal. A disp.: Dalì, Duro, Meoni, Monaco, Morelli, Taddei, Ulivi. All.: Alfonso Di Cara.
GALCIANESE: Gambino, Rustico, Miano, Tarabusi, Muhaxhiri, Zipoli, Bonelli, Pasqual, Agostini, Innocenti, Essaidi. A disp.: Santangelo, Gori, Menghini, Penna, Nasrallah. All.: Stefano Megli.

ARBITRO: Magnini di Pistoia.

RETI: Bonechi, Kamal 2, Lenzi, Niccolai, Daka.



Con un primo tempo giocato su ritmi indiavolati, il Quarrata Olimpia ha ragione della Galcianese. Le reti che consegnano i tre punti ai giallorossi arrivano tutte nel primo tempo. Apre le marcature Bonechi con un gran sinistro, poi Kamal sfrutta un'indecisione del portiere ospite e mette dentro il 2-0. Passano pochi minuti e Lenzi porta a tre le reti giallorosse, seguito a stretto giro d'orologio da Niccolai, che forse sbagliando un cross infila per la quarta volta la porta biancazzurra. Nel finale di tempo c'è gloria anche per Daka, che insacca da pochi passi e, di nuovo anche per Kamal, autore quindi una stupenda doppietta. Nel secondo tempo i ritmi calano, gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Mazzanti e hanno una buona occasione con Essaidi, che però spara alto da buona posizione. Termina così 6-0 una partita che ha visto il Quarrata Olimpia recitare il ruolo del leone contro una squadra che non ha certamente dato il meglio di sé. La poca differenza di classifica della vigilia a tutto avrebbe fatto pensare tranne che a una vittoria così larga della squadra di casa. Spetterà adesso a Stefano Megli lavorare duramente in settimana per ripartire nel migliore dei modi e cercare di fare risultato già dal prossimo turno.

QUARRATA OL.: Mazzanti, Innocenti G., Bonechi, Venturi, Paolini, Mascari, Niccolai, Innocenti E., Daka, Lenzi, Kamal. A disp.: Dal&igrave;, Duro, Meoni, Monaco, Morelli, Taddei, Ulivi. All.: Alfonso Di Cara.<br >GALCIANESE: Gambino, Rustico, Miano, Tarabusi, Muhaxhiri, Zipoli, Bonelli, Pasqual, Agostini, Innocenti, Essaidi. A disp.: Santangelo, Gori, Menghini, Penna, Nasrallah. All.: Stefano Megli.<br > ARBITRO: Magnini di Pistoia.<br > RETI: Bonechi, Kamal 2, Lenzi, Niccolai, Daka. Con un primo tempo giocato su ritmi indiavolati, il Quarrata Olimpia ha ragione della Galcianese. Le reti che consegnano i tre punti ai giallorossi arrivano tutte nel primo tempo. Apre le marcature Bonechi con un gran sinistro, poi Kamal sfrutta un'indecisione del portiere ospite e mette dentro il 2-0. Passano pochi minuti e Lenzi porta a tre le reti giallorosse, seguito a stretto giro d'orologio da Niccolai, che forse sbagliando un cross infila per la quarta volta la porta biancazzurra. Nel finale di tempo c'&egrave; gloria anche per Daka, che insacca da pochi passi e, di nuovo anche per Kamal, autore quindi una stupenda doppietta. Nel secondo tempo i ritmi calano, gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Mazzanti e hanno una buona occasione con Essaidi, che per&ograve; spara alto da buona posizione. Termina cos&igrave; 6-0 una partita che ha visto il Quarrata Olimpia recitare il ruolo del leone contro una squadra che non ha certamente dato il meglio di s&eacute;. La poca differenza di classifica della vigilia a tutto avrebbe fatto pensare tranne che a una vittoria cos&igrave; larga della squadra di casa. Spetter&agrave; adesso a Stefano Megli lavorare duramente in settimana per ripartire nel migliore dei modi e cercare di fare risultato gi&agrave; dal prossimo turno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI