• Esordienti B GIR.M
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 3
  • Rinascita Doccia


SAN LORENZO: Toma, Seferi, Bini, Fani, Fraschi, Nanigeo, Lugja, Serni, Portati, Parrini, Bellucci, Cecccherini. All.: Monnetti.
RINASCITA DOCCIA: Pecchiai, Aggazio, Bongini, Bravi, Fognani, Lo Conte, Nardini, Parlanti, Perrone, Rinaldini, Ronconi. All.: Casini.

RETI: Perrone, Lo Conte, Fognani.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-1.



Grazie a tre tempi davvero ben giocati riesce a vincere il Doccia che esce con il punteggio pieno dalla sfida contro il San Lorenzo, nella mattinata di sabato. Le due squadre hanno disputato un'ottima gara, ma il Doccia è riuscito a coniugare un bel gioco insieme alla concretezza sotto porta, che è stata la vera chiave del match: in una partita così equilibrata è necessario saper sfruttare le occasioni che si vengono a creare nel corso dei tre tempi e a concretizzarle in gol. Il Doccia sotto questo punto di vista non ha avuto problemi e ha dimostrato di meritare la vittoria grazie ad una bella prova di gruppo. Detto questo anche il San Lorenzo ha giocato una buona partita, peccando solamente di precisione, o di fortuna negli ultimi metri di campo: non è stato facile per i ragazzi di mister Monnetti riuscire a sfondare e ad aprire un varco all'interno dell'organizzata difesa ospite del Doccia, che anche sotto questo aspetto si è dimostrata solida e coesa, lasciando veramente pochissime occasioni agli ospiti. Il primo tempo termina in favore della Sestese grazie ad un gol di scarto, così come succede in tutti e tre i parziali di gara: i primi venti minuti della partita vengono decisi dalla rete di Perrone, che si inventa una grande azione in solitaria e alla fine riesce anche a rimanere lucido davanti al portiere per segna il gol del vantaggio. Il secondo tempo è deciso dal gol di Lo Conte, che sfodera una gran conclusione dalla distanza che non lascia scampo al portiere di casa, e anche in questa occasione il Doccia dimostra di avere maggiormente in mano la partita e di volerla portare a casa. Il terzo tempo probabilmente è quello più combattuto dal punto di vista delle occasioni da rete: Fani tenta la conclusione a rete e impegna Pecchiai, che si deve superare per evitare di subire gol, mentre nel finale a chiudere il match ci pensa ancora il Doccia con Fognani, che concretizza nella maniera migliore una bella azione corale di tutta la squadra.

Calciatoripiù
: Fraschi, Lugja, Serni, Fani (San Lorenzo).

SAN LORENZO: Toma, Seferi, Bini, Fani, Fraschi, Nanigeo, Lugja, Serni, Portati, Parrini, Bellucci, Cecccherini. All.: Monnetti.<br >RINASCITA DOCCIA: Pecchiai, Aggazio, Bongini, Bravi, Fognani, Lo Conte, Nardini, Parlanti, Perrone, Rinaldini, Ronconi. All.: Casini.<br > RETI: Perrone, Lo Conte, Fognani.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-1. Grazie a tre tempi davvero ben giocati riesce a vincere il Doccia che esce con il punteggio pieno dalla sfida contro il San Lorenzo, nella mattinata di sabato. Le due squadre hanno disputato un'ottima gara, ma il Doccia &egrave; riuscito a coniugare un bel gioco insieme alla concretezza sotto porta, che &egrave; stata la vera chiave del match: in una partita cos&igrave; equilibrata &egrave; necessario saper sfruttare le occasioni che si vengono a creare nel corso dei tre tempi e a concretizzarle in gol. Il Doccia sotto questo punto di vista non ha avuto problemi e ha dimostrato di meritare la vittoria grazie ad una bella prova di gruppo. Detto questo anche il San Lorenzo ha giocato una buona partita, peccando solamente di precisione, o di fortuna negli ultimi metri di campo: non &egrave; stato facile per i ragazzi di mister Monnetti riuscire a sfondare e ad aprire un varco all'interno dell'organizzata difesa ospite del Doccia, che anche sotto questo aspetto si &egrave; dimostrata solida e coesa, lasciando veramente pochissime occasioni agli ospiti. Il primo tempo termina in favore della Sestese grazie ad un gol di scarto, cos&igrave; come succede in tutti e tre i parziali di gara: i primi venti minuti della partita vengono decisi dalla rete di Perrone, che si inventa una grande azione in solitaria e alla fine riesce anche a rimanere lucido davanti al portiere per segna il gol del vantaggio. Il secondo tempo &egrave; deciso dal gol di Lo Conte, che sfodera una gran conclusione dalla distanza che non lascia scampo al portiere di casa, e anche in questa occasione il Doccia dimostra di avere maggiormente in mano la partita e di volerla portare a casa. Il terzo tempo probabilmente &egrave; quello pi&ugrave; combattuto dal punto di vista delle occasioni da rete: Fani tenta la conclusione a rete e impegna Pecchiai, che si deve superare per evitare di subire gol, mentre nel finale a chiudere il match ci pensa ancora il Doccia con Fognani, che concretizza nella maniera migliore una bella azione corale di tutta la squadra.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fraschi</b>, <b>Lugja</b>, <b>Serni</b>, <b>Fani</b> (San Lorenzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI