• Esordienti B GIR.C
  • Pecciolese 1936
  • 3 - 2
  • Giov. Valdicecina


PECCIOLESE: Taccetti, Kume, Granchi, Crispino, Quaratesi, Turini, Filippi, Belcari, Zucchelli, Giuntini, Gennai, Bertini, Lupi, Merlini. All.: Paolo Pascarella.
VALDICECINA: Cancelli, Capezzoli, Cirivasi, Di Spirito, Diciotti, Gazzarri, Lippi, Manetti, Mauri, Murgioni, Nucera, Perazzolo, G. Salvadori, Spinelli, Tarquini. All.: Claudio Guerrieri.

RETI: Turini 2, Filippi, Murgioni 2.



La Pecciolese non viene mai a noia. Perché gioca bene, certo. Perché in panchina ha un tecnico come Paolo Pascarella, una garanzia. E perché dà sempre vita a delle gare incredibili. Se a ciò si aggiunge il valore eccellente del Valdicecina, si capisce che la seconda di campionato mantiene le promesse e regala un 3-2 da scolpire nella pietra. L'avvio dei nerazzurri rimane nella memoria: i locali attaccano a testa bassa e sbloccano il punteggio con il pallonetto morbido di Turini, liberatosi al limite e perfetto nel trovare la conclusione vincente. Trovato il vantaggio, la Pecciolese non si abbassa, ma anzi continua ad attaccare e prima dell'intervallo trova il 2-0: il rasoterra di Filippi si infila accanto al palo e vale il raddoppio. Ma il Valdicecina è squadra viva e lo dimostra a metà gara col gol che dimezza le distanze: sul cross dall'esterno, la difesa si perde Murgioni che ha, libero, ha modo di staccare dal centro dell'area di rigore e di segnare con un preciso colpo di testa. La gara si fa vibrante: Turini riporta i suoi a +2 con un diagonale chirurgico, ma il sinistro al volo di Murgioni, liberato su calcio d'angolo, si insacca accanto al palo e riapre i conti. Ma nel finale la Pecciolese non rischia più niente: e alla fine può esultare con merito. Calciatorepiù: Turini, Kume (Pecciolese), Murgioni (Valdicecina).

PECCIOLESE: Taccetti, Kume, Granchi, Crispino, Quaratesi, Turini, Filippi, Belcari, Zucchelli, Giuntini, Gennai, Bertini, Lupi, Merlini. All.: Paolo Pascarella.<br >VALDICECINA: Cancelli, Capezzoli, Cirivasi, Di Spirito, Diciotti, Gazzarri, Lippi, Manetti, Mauri, Murgioni, Nucera, Perazzolo, G. Salvadori, Spinelli, Tarquini. All.: Claudio Guerrieri.<br > RETI: Turini 2, Filippi, Murgioni 2. La Pecciolese non viene mai a noia. Perch&eacute; gioca bene, certo. Perch&eacute; in panchina ha un tecnico come Paolo Pascarella, una garanzia. E perch&eacute; d&agrave; sempre vita a delle gare incredibili. Se a ci&ograve; si aggiunge il valore eccellente del Valdicecina, si capisce che la seconda di campionato mantiene le promesse e regala un 3-2 da scolpire nella pietra. L'avvio dei nerazzurri rimane nella memoria: i locali attaccano a testa bassa e sbloccano il punteggio con il pallonetto morbido di Turini, liberatosi al limite e perfetto nel trovare la conclusione vincente. Trovato il vantaggio, la Pecciolese non si abbassa, ma anzi continua ad attaccare e prima dell'intervallo trova il 2-0: il rasoterra di Filippi si infila accanto al palo e vale il raddoppio. Ma il Valdicecina &egrave; squadra viva e lo dimostra a met&agrave; gara col gol che dimezza le distanze: sul cross dall'esterno, la difesa si perde Murgioni che ha, libero, ha modo di staccare dal centro dell'area di rigore e di segnare con un preciso colpo di testa. La gara si fa vibrante: Turini riporta i suoi a +2 con un diagonale chirurgico, ma il sinistro al volo di Murgioni, liberato su calcio d'angolo, si insacca accanto al palo e riapre i conti. Ma nel finale la Pecciolese non rischia pi&ugrave; niente: e alla fine pu&ograve; esultare con merito. <b>Calciatorepi&ugrave;: Turini, Kume</b> (Pecciolese), <b>Murgioni</b> (Valdicecina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI