- Giovanissimi Provinciali GIR.A
 
- 
                                                Atletico Levane
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 1
 - 
                                                Belmonte Antella Grassina
                                                    
   
													 
                                               
                                             
ATL. LEVANE: Borgognoni, Santopietro, Lotti, Scaramelli, Di Nicco, Sani, Scriva, Pasquini, Fabbri, Avendato, Rossini. A disp.: Dimenel, Luti, Dell'Aversano, Bindi, Barbagli. All.: Leonardo Menchiarri.
BELMONTE: Coronel, Petruzzi, Polistena, Tarlini, Bartolini, Martini, Picchiarini, Ferroni, Piccini, Sheu, Pratesi. A disp.: Cozzi, Massi, Olivieri, Ragusa, Torrini, Salvadori. All.: Lorenzo Manetti.
RETE: 15' Pratesi.
Una bella cornice di pubblico fa da sfondo alla vittoria esterna del Belmonte. La gara è stata dominata dagli ospiti anche se il Levane, con tanti 2001, ha fatto comunque un'ottima prestazione. I fiorentini fanno la partita creando varie occasioni da gol con Picchiarini e Petruzzi, in entrambi i casi è stato bravo il portiere del Levane a sventare il pericolo. I fiorentini sbloccano al quarto d'ora: Picchiarini lancia Pratese che stoppa la palla, si gira e dal limite la piazza all'incrocio dove il portiere non ci può arrivare. 
Calciatoripiù: Fabbri, Borgognini, Scriva (Levane); Petruzzi, Picchiarini, Pratesi (Belmonte).
ATL. LEVANE: Borgognoni, Santopietro, Lotti, Scaramelli, Di Nicco, Sani, Scriva, Pasquini, Fabbri, Avendato, Rossini. A disp.: Dimenel, Luti, Dell'Aversano, Bindi, Barbagli. All.: Leonardo Menchiarri.<br >BELMONTE: Coronel, Petruzzi, Polistena, Tarlini, Bartolini, Martini, Picchiarini, Ferroni, Piccini, Sheu, Pratesi. A disp.: Cozzi, Massi, Olivieri, Ragusa, Torrini, Salvadori. All.: Lorenzo Manetti.<br >
RETE: 15' Pratesi.
Una bella cornice di pubblico fa da sfondo alla vittoria esterna del Belmonte. La gara è stata dominata dagli ospiti anche se il Levane, con tanti 2001, ha fatto comunque un'ottima prestazione. I fiorentini fanno la partita creando varie occasioni da gol con Picchiarini e Petruzzi, in entrambi i casi è stato bravo il portiere del Levane a sventare il pericolo. I fiorentini sbloccano al quarto d'ora: Picchiarini lancia Pratese che stoppa la palla, si gira e dal limite la piazza all'incrocio dove il portiere non ci può arrivare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fabbri</b>, <b>Borgognini, Scriva</b> (Levane); <b>Petruzzi, Picchiarini, Pratesi</b> (Belmonte).

 