• Esordienti B GIR.N
  • Montelupo
  • 0 - 1
  • Giov. Fucecchio


MONTELUPO: Cusenza, Cinotti, Flacco, Ulivi, Scarselli, Sommi, Rossi G., Mori, Rossi L., Arrighi, Nesi, Birzu, Telesca, Grossi, Cecchi, Pescini, Pacini. All.: Landini.
GIOV. FUCECCHIO: Longo, Boschi, Tamburini, Gaitan, Macelloni, Guarino, Filidei, Minneci, Gambacciani, Vorfi, Innocenti, Cosimi, Giorni. All.: Taddei.

RETI: Longo.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-1.



Viene decisa da una rete di Longo, in mischia e nel terzo tempo questa sfida tra Montelupo e Giovani Fucecchio: una partita molto combattuta, tirata ed equilibrata, soprattutto dal punto di vista del punteggio, che proprio non si voleva sbloccare, visto che sul piano del gioco e delle occasioni sicuramente gli ospiti oggi hanno saputo dare qualcosa in più, creando molte più azioni dei padroni di casa e trovando alla fine il tanto meritato gol del vantaggio. I due tempi terminati 0-0 sono lo specchio fedele di cosa è stata la partita tra Montelupo e Fucecchio: una gara molto tattica e statica, che è vissuta di lunghi momenti di studio e di lotta a centrocampo, che ha prodotto poche occasioni da rete e poche emozioni. È importantissimo però uscire vincitori da gare come queste, che ti insegnano la perseveranza e a tenere duro nelle situazioni difficili, come quando non sai come riuscire a trovare la giusta chiave per aprire una breccia nella difesa avversaria o come non sai come svolgere nel migliore dei modi un'azione offensiva, a partire dalla gestione del pallone. Tornerà sicuramente a casa soddisfatto il Fucecchio, che grazie a Longo riesce ad ottenere il bottino pieno, ma più essere orgoglioso della sua prestazione anche il Montelupo, che è rimasto compatto ed ha giocato da squadra, concedendo poco agli avversari, seppur di buonissimo livello, e rimanendo concentrato fino alla fine. Peccato per il gol finale, ma ci sentiamo di dire che la rete dello 0-1 sia ampiamente meritata per il Giovani Fucecchio, che riesce a rompere il digiuno durato ben due tempi e a portarsi a casa tre punti importanti da questa terza giornata di campionato.

MONTELUPO: Cusenza, Cinotti, Flacco, Ulivi, Scarselli, Sommi, Rossi G., Mori, Rossi L., Arrighi, Nesi, Birzu, Telesca, Grossi, Cecchi, Pescini, Pacini. All.: Landini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Longo, Boschi, Tamburini, Gaitan, Macelloni, Guarino, Filidei, Minneci, Gambacciani, Vorfi, Innocenti, Cosimi, Giorni. All.: Taddei.<br > RETI: Longo.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-1. Viene decisa da una rete di Longo, in mischia e nel terzo tempo questa sfida tra Montelupo e Giovani Fucecchio: una partita molto combattuta, tirata ed equilibrata, soprattutto dal punto di vista del punteggio, che proprio non si voleva sbloccare, visto che sul piano del gioco e delle occasioni sicuramente gli ospiti oggi hanno saputo dare qualcosa in pi&ugrave;, creando molte pi&ugrave; azioni dei padroni di casa e trovando alla fine il tanto meritato gol del vantaggio. I due tempi terminati 0-0 sono lo specchio fedele di cosa &egrave; stata la partita tra Montelupo e Fucecchio: una gara molto tattica e statica, che &egrave; vissuta di lunghi momenti di studio e di lotta a centrocampo, che ha prodotto poche occasioni da rete e poche emozioni. &Egrave; importantissimo per&ograve; uscire vincitori da gare come queste, che ti insegnano la perseveranza e a tenere duro nelle situazioni difficili, come quando non sai come riuscire a trovare la giusta chiave per aprire una breccia nella difesa avversaria o come non sai come svolgere nel migliore dei modi un'azione offensiva, a partire dalla gestione del pallone. Torner&agrave; sicuramente a casa soddisfatto il Fucecchio, che grazie a Longo riesce ad ottenere il bottino pieno, ma pi&ugrave; essere orgoglioso della sua prestazione anche il Montelupo, che &egrave; rimasto compatto ed ha giocato da squadra, concedendo poco agli avversari, seppur di buonissimo livello, e rimanendo concentrato fino alla fine. Peccato per il gol finale, ma ci sentiamo di dire che la rete dello 0-1 sia ampiamente meritata per il Giovani Fucecchio, che riesce a rompere il digiuno durato ben due tempi e a portarsi a casa tre punti importanti da questa terza giornata di campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI