• Esordienti B GIR.E
  • Sansovino
  • 3 - 0
  • Cortona Camucia


SANSOVINO: Tedeschi, Duranti, Bacchi, Acquisti, Polvani, Vassallo, Borri, Tozzi, Burani, Tamagnini, Novello, Righi. All.: Luca Ghezzi.
CORTONA CAMUCIA: Azzerrai, Ballshi, Nicconi, Monaldi, Zhekov, Rossi, Bulgherini, Lupetti, Pieroni, Cuculi, Trenti, Pucci, Poesini, Marconi, Nucciarelli, Bianconi, Marchesini, Ienna. All.: Luca Giorgi.

RETI: Tozzi 3.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-0. Shootout: Sansovino. Risultato Figc: 4-1.



La tripletta di Tozzi e nel complesso una buonissima prova di squadra permettono alla Sansovino di far sua la sfida interna contro il Cortona Camucia. Su un campo pesantissimo e al limite della praticabilità, prevale la maggiore fisicità degli arancioblù, che tengono meglio il campo al cospetto di un comunque positivo Cortona Camucia. Gli arancioni di mister Giorgi non mollano mai, provando sempre a manovrare palla a terra, faticando però a trovare gli spazi giusti al cospetto di una Sansovino accorta in difesa. Mattatore del match, come detto, è Tozzi, che apre subito le marcature con un pallonetto dalla distanza. Sempre nel primo tempo lo stesso Tozzi raddoppia finalizzando una buona azione di contropiede. Nella seconda frazione non arrivano reti, ma non mancano le occasioni da gol da ambo i lati. Quella più ghiotta è per il Cortona Camucia, che beneficia di un calcio di rigore, ma Tedeschi si supera e con un grande intervento devia il pallone in tuffo in angolo. Nella terza e ultima frazione, infine, la Sansovino fissa il punteggio finale, facendo suo il parziale di misura in virtù del sigillo ancora di Tozzi: smarcato a tu per tu con il portiere da Vassallo, il bomber arancioblù firma la tripletta personale. È il tredicesimo centro stagionale per l'attaccante locale. Il Cortona Camucia prova fino alla fine a colpire, costruendo un paio di buone chance, ma sono sempre attenti la difesa locale e il portiere Tedeschi. Anche gli shootout sono appannaggio dei ragazzi di mister Ghezzi, vittoriosi con il punteggio di 17-9.

SANSOVINO: Tedeschi, Duranti, Bacchi, Acquisti, Polvani, Vassallo, Borri, Tozzi, Burani, Tamagnini, Novello, Righi. All.: Luca Ghezzi.<br >CORTONA CAMUCIA: Azzerrai, Ballshi, Nicconi, Monaldi, Zhekov, Rossi, Bulgherini, Lupetti, Pieroni, Cuculi, Trenti, Pucci, Poesini, Marconi, Nucciarelli, Bianconi, Marchesini, Ienna. All.: Luca Giorgi.<br > RETI: Tozzi 3. <br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-0. Shootout: Sansovino. Risultato Figc: 4-1. La tripletta di Tozzi e nel complesso una buonissima prova di squadra permettono alla Sansovino di far sua la sfida interna contro il Cortona Camucia. Su un campo pesantissimo e al limite della praticabilit&agrave;, prevale la maggiore fisicit&agrave; degli aranciobl&ugrave;, che tengono meglio il campo al cospetto di un comunque positivo Cortona Camucia. Gli arancioni di mister Giorgi non mollano mai, provando sempre a manovrare palla a terra, faticando per&ograve; a trovare gli spazi giusti al cospetto di una Sansovino accorta in difesa. Mattatore del match, come detto, &egrave; Tozzi, che apre subito le marcature con un pallonetto dalla distanza. Sempre nel primo tempo lo stesso Tozzi raddoppia finalizzando una buona azione di contropiede. Nella seconda frazione non arrivano reti, ma non mancano le occasioni da gol da ambo i lati. Quella pi&ugrave; ghiotta &egrave; per il Cortona Camucia, che beneficia di un calcio di rigore, ma Tedeschi si supera e con un grande intervento devia il pallone in tuffo in angolo. Nella terza e ultima frazione, infine, la Sansovino fissa il punteggio finale, facendo suo il parziale di misura in virt&ugrave; del sigillo ancora di Tozzi: smarcato a tu per tu con il portiere da Vassallo, il bomber aranciobl&ugrave; firma la tripletta personale. &Egrave; il tredicesimo centro stagionale per l'attaccante locale. Il Cortona Camucia prova fino alla fine a colpire, costruendo un paio di buone chance, ma sono sempre attenti la difesa locale e il portiere Tedeschi. Anche gli shootout sono appannaggio dei ragazzi di mister Ghezzi, vittoriosi con il punteggio di 17-9.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI