• Esordienti B GIR.N
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 0 - 3
  • Lastrigiana


PONTE RONDINELLA: Palillo, Baiardi, Paolieri, Degli Innocenti, Checcacci, Valiante, Ademollo, Fei, Cavataio, Bartolini, Canale, Manetti. All.: Terrosi-Salvadori.
LASTRIGIANA: Chairello, Masi, Falorzi, Lorenzoni, Martini, Nencini, Ulivi, Sapienza, Grilli., Ganugi, Taddei T., Mancini, Del Monte. All.: Pastorelli.

RETI: Autorete pro Lastrigiana, Martini, Ulivi.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-1.



Vince tutti e tre i tempi disponibili la Lastrigiana in casa del Ponte Rondinella e lo fa con il minimo sforzo possibile, ovvero vincendo di misura ogni parziale, anche se sul campo si è dovuto fare davvero sul serio per ottenere la vittoria. È stata una partita molto combattuta e a tratti fisica: la Lastrigiana non si è certo risparmiata nei confronti di un Ponte Rondinella agguerrito e che si è fatto valere in campo, ma che non ha avuto la giusta lucidità nel produrre giocate pericolose che potessero cambiare il risultato. È quello che invece ha fatto la Lastrigiana, brava in attacco, che ha meritato la vittoria segnando tre gol e creandosi diverse occasioni davanti alla porta per segnare ancora. Oltre alle reti messe a segno la Lastrigiana ha colpito un palo e ha saputo prendere in mano la partita gestendola al meglio, dominando quindi dal punto di vista territoriale, controllando il vantaggio ma anche il ritmo della gara nella maniera più giusta. Malgrado che nel finale anche il Ponte Rondinella riesca a colpire un legno, tutto ciò non si può dire per la formazione di casa, che in questa gara ha fatto fatica contro un avversari difficile e non è riuscito a contrastare le idee offensive ospiti. Il primo gol arriva da un calcio d'angolo battuto da Lorenzoni, che produce la sfortunata autorete della difesa del Ponte Rondinella,che subisce la prima rete ai propri danni. È così che viene deciso il primo parziale, mentre nel secondo ecco che il gol lo segna Martini, e la partita nel terzo tempo viene chiusa da Ulivi, che prende la mira e spedisce la palla sotto la traversa, dove non può arrivare il portiere. Da lì in poi la partita verrà ben gestita dagli ospiti fino al triplice fischio, che sancirà la vittoria della Lastrigiana, brava a giocare da squadra e a strappare tre punti da un campo non semplice contro un avversario di buon valore.

Calciatoripiù
: Paolieri (Ponte Rondinella).

PONTE RONDINELLA: Palillo, Baiardi, Paolieri, Degli Innocenti, Checcacci, Valiante, Ademollo, Fei, Cavataio, Bartolini, Canale, Manetti. All.: Terrosi-Salvadori.<br >LASTRIGIANA: Chairello, Masi, Falorzi, Lorenzoni, Martini, Nencini, Ulivi, Sapienza, Grilli., Ganugi, Taddei T., Mancini, Del Monte. All.: Pastorelli.<br > RETI: Autorete pro Lastrigiana, Martini, Ulivi.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-1. Vince tutti e tre i tempi disponibili la Lastrigiana in casa del Ponte Rondinella e lo fa con il minimo sforzo possibile, ovvero vincendo di misura ogni parziale, anche se sul campo si &egrave; dovuto fare davvero sul serio per ottenere la vittoria. &Egrave; stata una partita molto combattuta e a tratti fisica: la Lastrigiana non si &egrave; certo risparmiata nei confronti di un Ponte Rondinella agguerrito e che si &egrave; fatto valere in campo, ma che non ha avuto la giusta lucidit&agrave; nel produrre giocate pericolose che potessero cambiare il risultato. &Egrave; quello che invece ha fatto la Lastrigiana, brava in attacco, che ha meritato la vittoria segnando tre gol e creandosi diverse occasioni davanti alla porta per segnare ancora. Oltre alle reti messe a segno la Lastrigiana ha colpito un palo e ha saputo prendere in mano la partita gestendola al meglio, dominando quindi dal punto di vista territoriale, controllando il vantaggio ma anche il ritmo della gara nella maniera pi&ugrave; giusta. Malgrado che nel finale anche il Ponte Rondinella riesca a colpire un legno, tutto ci&ograve; non si pu&ograve; dire per la formazione di casa, che in questa gara ha fatto fatica contro un avversari difficile e non &egrave; riuscito a contrastare le idee offensive ospiti. Il primo gol arriva da un calcio d'angolo battuto da Lorenzoni, che produce la sfortunata autorete della difesa del Ponte Rondinella,che subisce la prima rete ai propri danni. &Egrave; cos&igrave; che viene deciso il primo parziale, mentre nel secondo ecco che il gol lo segna Martini, e la partita nel terzo tempo viene chiusa da Ulivi, che prende la mira e spedisce la palla sotto la traversa, dove non pu&ograve; arrivare il portiere. Da l&igrave; in poi la partita verr&agrave; ben gestita dagli ospiti fino al triplice fischio, che sancir&agrave; la vittoria della Lastrigiana, brava a giocare da squadra e a strappare tre punti da un campo non semplice contro un avversario di buon valore.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Paolieri</b> (Ponte Rondinella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI