• Esordienti B GIR.N
  • Sorms S.Mauro
  • 2 - 3
  • Limite e Capraia


SORMS: Porcello, Arba, Calandra, Lutri, Lauciani, Magurno, Vicari, Maiolo, Maiulo, Donelli, Likaj, Coppini. All.: Merlino.
LIMITE E CAPRAIA: Borlenghi, Tolomei, Milone, Alderighi, Mannone, Ferri, Tafa, Amoruso, Piotti, Strona, Canale, Campiglio, Vigni. All.: Fantoni.

RETI: Lauciani, Magurno, Mannone, Ferri, Tafa.
NOTE: parziali: 0-0; 2-1; 0-2.



Un pareggio e una vittoria ciascuno, è questo il resoconto di una partita molto equilibrata che Sorms e Limite e Capraia si sono divisi : l'andamento della gara ha, si può dire, seguito quello dei tre tempi di gioco, in un primo tempo molto equilibrato, nel quale però nessuna delle due formazioni è riuscita a prevalere sull'altra, passando ad un secondo tempo in cui la Sorms ha segnato e messo maggiormente in difficoltà gli ospiti per poi finire al terzo tempo nel quale il Limite ha saputo ribaltare dal punto di vista dei gol la gara e conquistare la vittoria parziale. Dal punto di vista dei gol messi a segno infatti si può parlare di una bella rimonta da parte del Limite e Capraia, che ha saputo reagire e ribaltare il risultato, ma anche se il risultato FIGC indica un pareggio come il punteggio finale di questa sfida, si può comunque affermare che gli ospiti abbiano finito la loro partita in crescendo. Nel primo tempo c'è equilibrio, anche se a tratti i padroni di casa sembrano far valere il fattore campo: poche però sono le occasioni create, e tanti meno sono i tiri in porta assieme alle palle gol prodotte dalle due compagini. Nel secondo tempo va sul doppio vantaggio la Sorms, su punizione con Magurno e poi con Lauciani, ma prima dello scadere Mannone riapre i discorsi e segna il 2-1 parziale con il quale si chiude il tempo. Il gol dà verve al Limtie che infatti ricomincia alla grande l'ultima frazione di gara e portandosela a casa con uno 0-2 perentorio firmato da Ferri e da Tafa, che permettono al Limite di fare un gol in più degli avversari e di vincere l'ultimo parziale pareggiando così i conti.

Calciatoripiù
: Ferri a centrocampo e Tolomei in difesa (Limite e Capraia).

SORMS: Porcello, Arba, Calandra, Lutri, Lauciani, Magurno, Vicari, Maiolo, Maiulo, Donelli, Likaj, Coppini. All.: Merlino.<br >LIMITE E CAPRAIA: Borlenghi, Tolomei, Milone, Alderighi, Mannone, Ferri, Tafa, Amoruso, Piotti, Strona, Canale, Campiglio, Vigni. All.: Fantoni.<br > RETI: Lauciani, Magurno, Mannone, Ferri, Tafa.<br >NOTE: parziali: 0-0; 2-1; 0-2. Un pareggio e una vittoria ciascuno, &egrave; questo il resoconto di una partita molto equilibrata che Sorms e Limite e Capraia si sono divisi : l'andamento della gara ha, si pu&ograve; dire, seguito quello dei tre tempi di gioco, in un primo tempo molto equilibrato, nel quale per&ograve; nessuna delle due formazioni &egrave; riuscita a prevalere sull'altra, passando ad un secondo tempo in cui la Sorms ha segnato e messo maggiormente in difficolt&agrave; gli ospiti per poi finire al terzo tempo nel quale il Limite ha saputo ribaltare dal punto di vista dei gol la gara e conquistare la vittoria parziale. Dal punto di vista dei gol messi a segno infatti si pu&ograve; parlare di una bella rimonta da parte del Limite e Capraia, che ha saputo reagire e ribaltare il risultato, ma anche se il risultato FIGC indica un pareggio come il punteggio finale di questa sfida, si pu&ograve; comunque affermare che gli ospiti abbiano finito la loro partita in crescendo. Nel primo tempo c'&egrave; equilibrio, anche se a tratti i padroni di casa sembrano far valere il fattore campo: poche per&ograve; sono le occasioni create, e tanti meno sono i tiri in porta assieme alle palle gol prodotte dalle due compagini. Nel secondo tempo va sul doppio vantaggio la Sorms, su punizione con Magurno e poi con Lauciani, ma prima dello scadere Mannone riapre i discorsi e segna il 2-1 parziale con il quale si chiude il tempo. Il gol d&agrave; verve al Limtie che infatti ricomincia alla grande l'ultima frazione di gara e portandosela a casa con uno 0-2 perentorio firmato da Ferri e da Tafa, che permettono al Limite di fare un gol in pi&ugrave; degli avversari e di vincere l'ultimo parziale pareggiando cos&igrave; i conti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ferri</b> a centrocampo e <b>Tolomei</b> in difesa (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI