• Giovanissimi B GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 2
  • C.F. 2001


POLISPORTIVA 90: Santoni, Sovidi, Morandi, Rivi, Romizi, Cirri, Bai, Scurti, Ammannati, Marchetti, Caselli. A disp.: Cefola, Narducci, Lacertosa. All.: Luca Paesano.
C.F. 2001: Fantozzi, Trinca, Antenucci, D'Urso, Cerreti, Ricordati, Brazzini, Salvadori, Bini, Moccia, Giomi. A disp.: Borselli, Gori, Bari, Marinai. All.: Alessandro Nencini.

ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.

RETI: Marchetti, Cerreti, Bini.



Sono stati tre punti sudati e incerti fino all'ultimo quelli che al termine di un match assai equilibrato si aggiudica il C.F. 2001. Nella prima frazione sono da registrare lunghe fasi giocate a centrocampo con entrambe le squadre incapaci di avere il predominio sull'altra. Si va così al riposo sul risultato di 0-0 dopo 35' avari di emozioni e di nitide occasioni da rete. La ripresa comincia come era cominciato il primo tempo: l'intensità di gioco è buona, ma le occasioni continuano a latitare fino al 20', quando arriva il vantaggio della formazione pistoiese. Un'incomprensione tra un difensore e il portiere ospite favorisce Marchetti, che va in gol con un preciso Marchetti. Alessandro Nencini non ci sta e inserisce il terzo attaccante. La mossa si rivela azzeccata, infatti la formazione pratese riuscirà a ribaltare il risultato. Al 60' arriva il pareggio con Cerreti, che si inventa un eurogol con un tiro da fuori area che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. In questa fase la partita è aperta ad ogni risultato. Ma nel finale ci crede di più il C.F., che riesce a strappare i tre punti grazie al colpo di testa di Bini sugli sviluppi del calcio di punizione ben calciato da Salvadori. Game over a Montale: la vittoria va al C.F., che ci ha creduto fino al 70' guadagnando così i tre punti che proiettano la formazione pratese a otto punti in classifica.
Calciatoripiù
: Cerreti, Bini (C.F. 2001); Romizi, Cirri (Pol. 90).

POLISPORTIVA 90: Santoni, Sovidi, Morandi, Rivi, Romizi, Cirri, Bai, Scurti, Ammannati, Marchetti, Caselli. A disp.: Cefola, Narducci, Lacertosa. All.: Luca Paesano.<br >C.F. 2001: Fantozzi, Trinca, Antenucci, D'Urso, Cerreti, Ricordati, Brazzini, Salvadori, Bini, Moccia, Giomi. A disp.: Borselli, Gori, Bari, Marinai. All.: Alessandro Nencini.<br > ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.<br > RETI: Marchetti, Cerreti, Bini. Sono stati tre punti sudati e incerti fino all'ultimo quelli che al termine di un match assai equilibrato si aggiudica il C.F. 2001. Nella prima frazione sono da registrare lunghe fasi giocate a centrocampo con entrambe le squadre incapaci di avere il predominio sull'altra. Si va cos&igrave; al riposo sul risultato di 0-0 dopo 35' avari di emozioni e di nitide occasioni da rete. La ripresa comincia come era cominciato il primo tempo: l'intensit&agrave; di gioco &egrave; buona, ma le occasioni continuano a latitare fino al 20', quando arriva il vantaggio della formazione pistoiese. Un'incomprensione tra un difensore e il portiere ospite favorisce Marchetti, che va in gol con un preciso Marchetti. Alessandro Nencini non ci sta e inserisce il terzo attaccante. La mossa si rivela azzeccata, infatti la formazione pratese riuscir&agrave; a ribaltare il risultato. Al 60' arriva il pareggio con Cerreti, che si inventa un eurogol con un tiro da fuori area che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. In questa fase la partita &egrave; aperta ad ogni risultato. Ma nel finale ci crede di pi&ugrave; il C.F., che riesce a strappare i tre punti grazie al colpo di testa di Bini sugli sviluppi del calcio di punizione ben calciato da Salvadori. Game over a Montale: la vittoria va al C.F., che ci ha creduto fino al 70' guadagnando cos&igrave; i tre punti che proiettano la formazione pratese a otto punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cerreti, Bini</b> (C.F. 2001); <b>Romizi, Cirri</b> (Pol. 90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI