• Giovanissimi B GIR.A
  • Aglianese
  • 0 - 1
  • Poggio a Caiano


AGLIANESE: Fratello, Sorini, Nannucci, Torracchi, Gori, Bertini, Gallorini, Manetti, Nesti, Sabah, Mesti. A disp.: Caso, Mhillaj, Fornari, Plepi, Laamiri, Haida. All.: Alessandro Tatti.
POGGIO A CAIANO: Rossi, Becagli, Cambi, Ferroni, Gemignani, Tempestini, Vannucchi, Degl'innocenti, Attucci, Bartolo, Ballini. A dis.: Biancalani, Colombino, Scuffi. All.: Dimitri Vezzosi.

ARBITRO: Doronzo di Pistoia.

RETE: Attucci.



Clima e terreno di gioco ideali per disputare l'ultima partita del 2015. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e fin da subito l'Aglianese cerca di far valere il fattore campo aggredendo gli avversari e rendendosi pericolosa in almeno tre occasioni. Gli ospiti si oppongono con una difesa ordinata e ben guidata dal bravo capitano Tempestini. I ragazzi di Tatti, non precisissimi nel fraseggio riescono comunque a tenere il centrocampo con buona personalità ed in difesa reggono bene alle sporadiche iniziative poggesi. Ma al 30' Bartolo passa la palla a Degl'Innocenti, quest'ultimo effettua un traversone per Attucci che non perdona: vantaggio per i ragazzi di Dimitri Vezzosi. La reazione dell'Aglianese non tarda, ma i neroverdi sembrano accusare il contraccolpo e così non riescono a creare palle gol importanti. Il secondo tempo inizia con il Poggio a Caiano, che in virtù del vantaggio acquisito, si mostra più brillante e propositivo. Mister Tatti prova a rivoluzionare la squadra, inserendo ben cinque attaccanti ma i risultati non sono quelli sperati, così è il Poggio ad avere le occasioni migliori, ma sale in cattedra l'estremo neroverde che con un paio di interventi provvidenziali tiene a galla i suoi. L'Aglianese si fa vedere dalle parti dell'estremo ospite solo in una circostanza con Nesti, ma il centravanti non riesce a pungere. L'arrembaggio finale dei padroni di casa è ben controllato da un Poggio a Caiano che chiude il 2015 espugnando uno dei campi più difficili di questo torneo. Concludendo possiamo senza dubbio affermare che si tratta di una vittoria meritata per gli ospiti abili nello sbloccare la partita quando l'Aglianese sembrava avere in mano la partita e ben disposti in campo da mister Vezzosi. Per i neroverdi non è bastato un discreto primo tempo.
Calciatoripiù
: Gori e Torracchi (Aglianese). Tempestini e Bartolo (Poggio a Caiano).

AGLIANESE: Fratello, Sorini, Nannucci, Torracchi, Gori, Bertini, Gallorini, Manetti, Nesti, Sabah, Mesti. A disp.: Caso, Mhillaj, Fornari, Plepi, Laamiri, Haida. All.: Alessandro Tatti.<br >POGGIO A CAIANO: Rossi, Becagli, Cambi, Ferroni, Gemignani, Tempestini, Vannucchi, Degl'innocenti, Attucci, Bartolo, Ballini. A dis.: Biancalani, Colombino, Scuffi. All.: Dimitri Vezzosi.<br > ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br > RETE: Attucci. Clima e terreno di gioco ideali per disputare l'ultima partita del 2015. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e fin da subito l'Aglianese cerca di far valere il fattore campo aggredendo gli avversari e rendendosi pericolosa in almeno tre occasioni. Gli ospiti si oppongono con una difesa ordinata e ben guidata dal bravo capitano Tempestini. I ragazzi di Tatti, non precisissimi nel fraseggio riescono comunque a tenere il centrocampo con buona personalit&agrave; ed in difesa reggono bene alle sporadiche iniziative poggesi. Ma al 30' Bartolo passa la palla a Degl'Innocenti, quest'ultimo effettua un traversone per Attucci che non perdona: vantaggio per i ragazzi di Dimitri Vezzosi. La reazione dell'Aglianese non tarda, ma i neroverdi sembrano accusare il contraccolpo e cos&igrave; non riescono a creare palle gol importanti. Il secondo tempo inizia con il Poggio a Caiano, che in virt&ugrave; del vantaggio acquisito, si mostra pi&ugrave; brillante e propositivo. Mister Tatti prova a rivoluzionare la squadra, inserendo ben cinque attaccanti ma i risultati non sono quelli sperati, cos&igrave; &egrave; il Poggio ad avere le occasioni migliori, ma sale in cattedra l'estremo neroverde che con un paio di interventi provvidenziali tiene a galla i suoi. L'Aglianese si fa vedere dalle parti dell'estremo ospite solo in una circostanza con Nesti, ma il centravanti non riesce a pungere. L'arrembaggio finale dei padroni di casa &egrave; ben controllato da un Poggio a Caiano che chiude il 2015 espugnando uno dei campi pi&ugrave; difficili di questo torneo. Concludendo possiamo senza dubbio affermare che si tratta di una vittoria meritata per gli ospiti abili nello sbloccare la partita quando l'Aglianese sembrava avere in mano la partita e ben disposti in campo da mister Vezzosi. Per i neroverdi non &egrave; bastato un discreto primo tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gori</b> e <b>Torracchi</b> (Aglianese). <b>Tempestini</b> e<b> Bartolo </b>(Poggio a Caiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI