• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 3
  • Fortis Juventus


C.S. FIRENZE: Sinicic, Cuccaro, Parigi, Becherini, Stavarache, Ascoli, Mazzucco, Chiocchini, Sordi, Fanciullotti, Bardelli. A disp.: Edilson, Salvini, Mannari, Casini, Banzi. All.: Tempestini.
FORTIS J.: Baglioni, Carlà, Cianferoni, Giovannini, Bonocore, Allegri Lorenzo, gallo, Bonanni, Lippi, Gordini S., Musciacchio. A disp.: Scarpelli, Gordini A., Allegri Leonardo, Gori, Bertini. All.: Filipponi.

RETI: 2 Gordini S., Bardelli, Fanciullotti, Lippi (rig.).



Vittoria corsara in rimonta per la Fortis di mister Filipponi che espugna il Velodromo delle Cascine di un Club molto positivo e un po' arrabbiato nel finale per il rigore che decide la partita. Nella prima frazione partono meglio i biancoverdi che trovano il punto del vantaggio grazie a Gordini S.. Bello il suo sinistro dalla distanza che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali, dove Sinicic non può proprio arrivare. Dopo il gol subito il Club Sportivo prova a rifarsi e riesce appena prima del riposo a ristabilire la parità con Bardelli che riceve al limite dell'area di rigore, avanza dribblando un avversario e piazza imparabilmente in palo gol. Nella ripresa i biancorossi provano a sfruttare il proprio momento positivo e riescono in apertura ad effettuare il sorpasso con Fanciullotti, intelligente ad anticipare il portiere in uscita con la punta del piede, in occasione di un contropiede innescato da un lancio ben calibrato da Ascoli. La Fortis prova adesso a spingere sull'acceleratore nel tentativo di rimettere sui binari sperati una partita che sembra esserle sfuggita di mano. Il Club Sportivo però è ben messo in campo e si difende senza rischiare granché. nei minuti finali però i biancoverdi trovano la parità con un tocco in mischia del solito Gordini S.. Il pareggio sembra accontentare tutti ma, alla fine del recupero concesso dal direttore di gara, i mugellani beneficiano di un calcio di rigore, molto discusso dalla panchina locale. Su dischetto va Lippi che non si fa impressionare e mette dentro un pallone che vale tre punti.

Calciatoripiù: Gordini S. (Fortis J.); Parigi e Bardelli (C.S. Firenze).


C.S. FIRENZE: Sinicic, Cuccaro, Parigi, Becherini, Stavarache, Ascoli, Mazzucco, Chiocchini, Sordi, Fanciullotti, Bardelli. A disp.: Edilson, Salvini, Mannari, Casini, Banzi. All.: Tempestini. <br >FORTIS J.: Baglioni, Carl&agrave;, Cianferoni, Giovannini, Bonocore, Allegri Lorenzo, gallo, Bonanni, Lippi, Gordini S., Musciacchio. A disp.: Scarpelli, Gordini A., Allegri Leonardo, Gori, Bertini. All.: Filipponi.<br > RETI: 2 Gordini S., Bardelli, Fanciullotti, Lippi (rig.). Vittoria corsara in rimonta per la Fortis di mister Filipponi che espugna il Velodromo delle Cascine di un Club molto positivo e un po' arrabbiato nel finale per il rigore che decide la partita. Nella prima frazione partono meglio i biancoverdi che trovano il punto del vantaggio grazie a Gordini S.. Bello il suo sinistro dalla distanza che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali, dove Sinicic non pu&ograve; proprio arrivare. Dopo il gol subito il Club Sportivo prova a rifarsi e riesce appena prima del riposo a ristabilire la parit&agrave; con Bardelli che riceve al limite dell'area di rigore, avanza dribblando un avversario e piazza imparabilmente in palo gol. Nella ripresa i biancorossi provano a sfruttare il proprio momento positivo e riescono in apertura ad effettuare il sorpasso con Fanciullotti, intelligente ad anticipare il portiere in uscita con la punta del piede, in occasione di un contropiede innescato da un lancio ben calibrato da Ascoli. La Fortis prova adesso a spingere sull'acceleratore nel tentativo di rimettere sui binari sperati una partita che sembra esserle sfuggita di mano. Il Club Sportivo per&ograve; &egrave; ben messo in campo e si difende senza rischiare granch&eacute;. nei minuti finali per&ograve; i biancoverdi trovano la parit&agrave; con un tocco in mischia del solito Gordini S.. Il pareggio sembra accontentare tutti ma, alla fine del recupero concesso dal direttore di gara, i mugellani beneficiano di un calcio di rigore, molto discusso dalla panchina locale. Su dischetto va Lippi che non si fa impressionare e mette dentro un pallone che vale tre punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gordini S. (Fortis J.); Parigi e Bardelli (C.S. Firenze). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI