• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 5 - 0
  • Borgo a Buggiano


U.MONTALBANO: Sabato, Lucarini, Cecchi, Sostegni, Francesconi, Rugiati, Pieri, Vai, Lovari, Chelini, Bindi. A disp.: Donati, Iannicello, Bartoli, Sancricca, Frosini, Ruffino, Armento, Cofone, Trapani. All.: Fabio Mazzantini.
BORGO A BUGGIANO: Zollo C., Aterini, Molinaro, Dervishi, Lollini, Conti D., Profili, Antonelli, Zollo A., Conti F., Brizzi. A disp.: Massaro, Tori, Frediani, Monteanu. All.: Antonio Palmigiano.

ARBITRO: Gjoshi di Pistoia.

RETI: Lovari 2, rig. Vai, Bindi, Pieri.



Il Montalbano di mister Mazzantini riesce a superare di peso il Borgo a Buggiano, con cinque gol di scarto al triplice fischio. I numeri però non devono ingannare, perché gli ospiti hanno comunque saputo tener testa ai padroni di casa, e hanno messo tanta grinta entrando su tutti i palloni, senza fermarsi mai. La partita inizia ed è solo il 5' che Lovari mette a segno il primo gol della partita direttamente su calcio di punizione, complice la deviazione di un giocatore biancoazzurro che mette fuori gioco il portiere. Il Borgo rimane in partita, ma senza riuscire a impensierire il portiere locale Sabato. Arriva così il raddoppio della squadra di casa, che Vai realizza dal dischetto (2-0). Finisce il primo tempo, e il secondo ricomincia sulla falsa riga del primo. Bindi segna su ripartenza veloce, raccogliendo una palla lunga e infiltrandosi scaltramente tra i difensori borghigiani. Il Montalbano non si ferma, e nonostante il triplo vantaggio continua a spingere, cercando di arrotondare ulteriormente in punteggio. Nel finale, arrivano altre due reti per il Montalbano. Il quattro a zero porta la firma di Pieri, che dopo un'azione manovrata scarica la palla in rete con un tiro di potenza e precisione. Chiude i conti, così come li ha aperti, Lovari, inventandosi un tiro da fuori a incrociare sul secondo palo. Buonissima partita del Montalbano che ha saputo gestire le ripartenze di una squadra ospite che, nonostante il pesante parziale, non si è mai arresa. È la seconda vittoria in due partite per i padroni di casa: il rullino di marcia recita 9 reti segnate e 0 subite. Che possa essere proprio la squadra di mister Mazzantini la vera sorpresa del campionato. Solo il tempo lo dirà, ma quel che è certo è che questa squadra ha tutte le potenzialità e le carte in regola per far bene, se saprà continuare ad esprimere il suo calcio e a lavorare duramente durante la settimana.
Calciatoripiù: Lovari
, che con una doppietta apre e chiude la partita (U.Montalbano).

U.MONTALBANO: Sabato, Lucarini, Cecchi, Sostegni, Francesconi, Rugiati, Pieri, Vai, Lovari, Chelini, Bindi. A disp.: Donati, Iannicello, Bartoli, Sancricca, Frosini, Ruffino, Armento, Cofone, Trapani. All.: Fabio Mazzantini.<br >BORGO A BUGGIANO: Zollo C., Aterini, Molinaro, Dervishi, Lollini, Conti D., Profili, Antonelli, Zollo A., Conti F., Brizzi. A disp.: Massaro, Tori, Frediani, Monteanu. All.: Antonio Palmigiano.<br > ARBITRO: Gjoshi di Pistoia.<br > RETI: Lovari 2, rig. Vai, Bindi, Pieri. Il Montalbano di mister Mazzantini riesce a superare di peso il Borgo a Buggiano, con cinque gol di scarto al triplice fischio. I numeri per&ograve; non devono ingannare, perch&eacute; gli ospiti hanno comunque saputo tener testa ai padroni di casa, e hanno messo tanta grinta entrando su tutti i palloni, senza fermarsi mai. La partita inizia ed &egrave; solo il 5' che Lovari mette a segno il primo gol della partita direttamente su calcio di punizione, complice la deviazione di un giocatore biancoazzurro che mette fuori gioco il portiere. Il Borgo rimane in partita, ma senza riuscire a impensierire il portiere locale Sabato. Arriva cos&igrave; il raddoppio della squadra di casa, che Vai realizza dal dischetto (2-0). Finisce il primo tempo, e il secondo ricomincia sulla falsa riga del primo. Bindi segna su ripartenza veloce, raccogliendo una palla lunga e infiltrandosi scaltramente tra i difensori borghigiani. Il Montalbano non si ferma, e nonostante il triplo vantaggio continua a spingere, cercando di arrotondare ulteriormente in punteggio. Nel finale, arrivano altre due reti per il Montalbano. Il quattro a zero porta la firma di Pieri, che dopo un'azione manovrata scarica la palla in rete con un tiro di potenza e precisione. Chiude i conti, cos&igrave; come li ha aperti, Lovari, inventandosi un tiro da fuori a incrociare sul secondo palo. Buonissima partita del Montalbano che ha saputo gestire le ripartenze di una squadra ospite che, nonostante il pesante parziale, non si &egrave; mai arresa. &Egrave; la seconda vittoria in due partite per i padroni di casa: il rullino di marcia recita 9 reti segnate e 0 subite. Che possa essere proprio la squadra di mister Mazzantini la vera sorpresa del campionato. Solo il tempo lo dir&agrave;, ma quel che &egrave; certo &egrave; che questa squadra ha tutte le potenzialit&agrave; e le carte in regola per far bene, se sapr&agrave; continuare ad esprimere il suo calcio e a lavorare duramente durante la settimana. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lovari</b>, che con una doppietta apre e chiude la partita (U.Montalbano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI