• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Pol. Hitachi
  • 1 - 6
  • Montecatini Murialdo


HITACHI: Rega, Mussuto, Melchiorre, Buimaga, Ji, Galleja, Berti, Del Moro, Soru, Tormentoni, Puccini. A disp.: Barzaghi, Gerini, Fano, Bertolo. All.: Roberto Del Bino.
MONTEC.MURIALDO: Pellicci, Biceri, Pieretti, Chiarugi, Lera, Benigni, Michelotti, Meucci, Carrara, Lossi, Pellegrini. A disp.: Santini, Braccini, Blandino, Hamza, Rotondo, Necciai, Lemzizi. All.: Fabrizio Paolini.

ARBITRO: Burchi di Pistoia.

RETI: Pellegrini 2, Chiarugi, Carrara 2, Biceri, Tormentoni.



Un Montecatini Murialdo corsaro espugna la tana dell'Hitachi, e conquista tre punti importantissimi per la classifica: la squadra di mister Fabrizio Paolini sale a quota dieci punti, agganciando il treno delle prime della classe. La partita, come descritto fedelmente dal risultato finale, è a senso unico. Dopo cinque minuti, infatti, la squadra ospite è già in vantaggio per due a zero, grazie ad un inizio di partita spettacolare. A portare in vantaggio i termali è Pellegrini, bravo a tagliare in area e a raccogliere l'assist filtrante di un compagno, per poi girarsi e scaricare in rete il pallone. Il raddoppio, come detto, è questione di pochissimi minuti: Chiarugi si inventa una conclusione terrificante da fuori area, che non lascia scampo all'incolpevole Rega, portiere locale. La partita, dopo il due a zero, è in discesa per il Murialdo, che al quarto d'ora cala il tris: bravo Pellegrini a capitalizzare una bella azione manovrata della sua squadra. Passano cinque minuti, e stavolta è Carrara a trovare la via del gol, per il quattro a zero. Nel finale di primo tempo, Biceri firma il cinque a zero che di fatto chiude anticipatamente la partita. Si va al riposo su questo punteggio. Nella ripresa i termali si preoccupano di amministrare il rassicurante vantaggio, e per non rischiare mettono a segno anche la sesta rete, grazie al calcio di rigore realizzato da Carrara (doppietta per lui). Nel finale, arriva la rete della bandiera dell'Hitachi, messa a segno da Tormentoni, che si inventa un gran tiro da fuori area, una vera delizia per gli occhi, e forse l'unica nota positiva in una giornata davvero storta per i pistoiesi. Trionfa così il Murialdo, che conquista gli strameritati tre punti e si candida ufficialmente a pretendente per il primo posto. Per l'Hitachi, come detto, è stata la classica giornata storta, la seconda consecutiva dopo la sconfitta per cinque a uno patita in quel di Pescia nello scorso turno di campionato. La speranza per i ragazzi di mister Del Bino è di riuscire ad uscire al più presto da questo momento negativo.
Calciatoripiù
: nella bella prestazione generale del Montecatini Murialdo, spiccano le prove di Carrara e Pellegrini, autori di una doppietta a testa.

HITACHI: Rega, Mussuto, Melchiorre, Buimaga, Ji, Galleja, Berti, Del Moro, Soru, Tormentoni, Puccini. A disp.: Barzaghi, Gerini, Fano, Bertolo. All.: Roberto Del Bino.<br >MONTEC.MURIALDO: Pellicci, Biceri, Pieretti, Chiarugi, Lera, Benigni, Michelotti, Meucci, Carrara, Lossi, Pellegrini. A disp.: Santini, Braccini, Blandino, Hamza, Rotondo, Necciai, Lemzizi. All.: Fabrizio Paolini.<br > ARBITRO: Burchi di Pistoia.<br > RETI: Pellegrini 2, Chiarugi, Carrara 2, Biceri, Tormentoni. Un Montecatini Murialdo corsaro espugna la tana dell'Hitachi, e conquista tre punti importantissimi per la classifica: la squadra di mister Fabrizio Paolini sale a quota dieci punti, agganciando il treno delle prime della classe. La partita, come descritto fedelmente dal risultato finale, &egrave; a senso unico. Dopo cinque minuti, infatti, la squadra ospite &egrave; gi&agrave; in vantaggio per due a zero, grazie ad un inizio di partita spettacolare. A portare in vantaggio i termali &egrave; Pellegrini, bravo a tagliare in area e a raccogliere l'assist filtrante di un compagno, per poi girarsi e scaricare in rete il pallone. Il raddoppio, come detto, &egrave; questione di pochissimi minuti: Chiarugi si inventa una conclusione terrificante da fuori area, che non lascia scampo all'incolpevole Rega, portiere locale. La partita, dopo il due a zero, &egrave; in discesa per il Murialdo, che al quarto d'ora cala il tris: bravo Pellegrini a capitalizzare una bella azione manovrata della sua squadra. Passano cinque minuti, e stavolta &egrave; Carrara a trovare la via del gol, per il quattro a zero. Nel finale di primo tempo, Biceri firma il cinque a zero che di fatto chiude anticipatamente la partita. Si va al riposo su questo punteggio. Nella ripresa i termali si preoccupano di amministrare il rassicurante vantaggio, e per non rischiare mettono a segno anche la sesta rete, grazie al calcio di rigore realizzato da Carrara (doppietta per lui). Nel finale, arriva la rete della bandiera dell'Hitachi, messa a segno da Tormentoni, che si inventa un gran tiro da fuori area, una vera delizia per gli occhi, e forse l'unica nota positiva in una giornata davvero storta per i pistoiesi. Trionfa cos&igrave; il Murialdo, che conquista gli strameritati tre punti e si candida ufficialmente a pretendente per il primo posto. Per l'Hitachi, come detto, &egrave; stata la classica giornata storta, la seconda consecutiva dopo la sconfitta per cinque a uno patita in quel di Pescia nello scorso turno di campionato. La speranza per i ragazzi di mister Del Bino &egrave; di riuscire ad uscire al pi&ugrave; presto da questo momento negativo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella bella prestazione generale del Montecatini Murialdo, spiccano le prove di <b>Carrara </b>e <b>Pellegrini</b>, autori di una doppietta a testa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI