• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Grignano
  • 0 - 10
  • Montecatini Murialdo


GRIGNANO: Muscillo, Abrazhda, Marotta, Gruni, Ndou, Rubia I., Siciliano, Lleshi, Viscillo, Leoni, Behari. A disp.: Methasani, Rosati, Galella, Fini, Igrishti, Scorza. All.: Alessio Leoni.
MONTEC.MURIALDO: Santini, Pieretti, Braccini, Chiarugi, Lera, Hamza, Michelotti, Meucci, Carrara, Lossi, Pellegrini. A disp.: Cecchini, Necciai, Rotondo, Jony, Castelli, Biceri. All.: Fabrizio Paolini.

ARBITRO: Mazzoni di Prato.

RETI: Chiarugi 2, Carrara 3, Hamza 2, Necciai, Michelotti 2.



È stato spietato, questo Montecatini Murialdo: il dieci a zero rifilato a domicilio al Grignano è lo specchio fedele di una squadra affamata di vittoria, che nonostante le scarse possibilità di veder perdere la Galcianese ha comunque dato il tutto per tutto con ferocia e rabbia per conquistare la vittoria e sperare in un titolo d'inverno che sarebbe stato strameritato. Sarebbe stato, appunto, il condizionale è d'obbligo perché questo campionato ha due padroni: la Galcianese è una grande squadra, tanto quanto i Termali, e l'impressione è che per avere un vincitore ci sarà da aspettare l'ultima giornata di campionato. Sempre, ovviamente, buttando un occhio alle inseguitrici, perché Viaccia, Pescia e C.F.2001 hanno dimostrato finora di essere squadre dal potenziale elevatissimo. Che dire, di questo Montecatini: numeri da urlo per i ragazzi di mister Paolini, che arrivano al giro di boa con l'invidiabile score di 36 punti in classifica. Fa impressione la fase offensiva, soprattutto, dato che i montecatinesi hanno messo a segno ben cinquantacinque reti in quattordici gare. La media gol a partita è quasi inutile esplicitarla, è mostruosa. E in effetti, dieci delle reti sopracitate sono state messe a segno proprio contro questo malcapitato Grignano, che è sceso in campo con coraggio e determinazione, ma ha dovuto ben presto capitolare sotto i colpi di un Montecatini Murialdo fuori dal mondo. Impossibile descrivere tutti i gol, e allora andiamo a celebrarne gli autori. Spicca su tutti Carrara, che con la sua doppietta chiude il girone di andata in testa alla classifica marcatori, dall'alto delle sue diciannove marcature in quattordici partite. Bene, anzi benissimo, anche i vari, Chiarugi, Hamza e Michelotti, che con una doppietta a testa contribuiscono a rendere ancora più rotondo il risultato. Dulcis in fundo, la rete di Necciai, che è valsa il perentorio dieci a zero finale. È una vittoria che ci sta, per il Grignano, che in qualche modo riuscirà a rialzare la testa, sperando magari di trovare le motivazioni giuste per affrontare un girone di ritorno migliore rispetto a quello di andata, fatto più di ombre che di luci.
Calciatoripiù: Carrara
(Montecatini Murialdo).

Ma. Da. GRIGNANO: Muscillo, Abrazhda, Marotta, Gruni, Ndou, Rubia I., Siciliano, Lleshi, Viscillo, Leoni, Behari. A disp.: Methasani, Rosati, Galella, Fini, Igrishti, Scorza. All.: Alessio Leoni.<br >MONTEC.MURIALDO: Santini, Pieretti, Braccini, Chiarugi, Lera, Hamza, Michelotti, Meucci, Carrara, Lossi, Pellegrini. A disp.: Cecchini, Necciai, Rotondo, Jony, Castelli, Biceri. All.: Fabrizio Paolini.<br > ARBITRO: Mazzoni di Prato.<br > RETI: Chiarugi 2, Carrara 3, Hamza 2, Necciai, Michelotti 2. &Egrave; stato spietato, questo Montecatini Murialdo: il dieci a zero rifilato a domicilio al Grignano &egrave; lo specchio fedele di una squadra affamata di vittoria, che nonostante le scarse possibilit&agrave; di veder perdere la Galcianese ha comunque dato il tutto per tutto con ferocia e rabbia per conquistare la vittoria e sperare in un titolo d'inverno che sarebbe stato strameritato. Sarebbe stato, appunto, il condizionale &egrave; d'obbligo perch&eacute; questo campionato ha due padroni: la Galcianese &egrave; una grande squadra, tanto quanto i Termali, e l'impressione &egrave; che per avere un vincitore ci sar&agrave; da aspettare l'ultima giornata di campionato. Sempre, ovviamente, buttando un occhio alle inseguitrici, perch&eacute; Viaccia, Pescia e C.F.2001 hanno dimostrato finora di essere squadre dal potenziale elevatissimo. Che dire, di questo Montecatini: numeri da urlo per i ragazzi di mister Paolini, che arrivano al giro di boa con l'invidiabile score di 36 punti in classifica. Fa impressione la fase offensiva, soprattutto, dato che i montecatinesi hanno messo a segno ben cinquantacinque reti in quattordici gare. La media gol a partita &egrave; quasi inutile esplicitarla, &egrave; mostruosa. E in effetti, dieci delle reti sopracitate sono state messe a segno proprio contro questo malcapitato Grignano, che &egrave; sceso in campo con coraggio e determinazione, ma ha dovuto ben presto capitolare sotto i colpi di un Montecatini Murialdo fuori dal mondo. Impossibile descrivere tutti i gol, e allora andiamo a celebrarne gli autori. Spicca su tutti Carrara, che con la sua doppietta chiude il girone di andata in testa alla classifica marcatori, dall'alto delle sue diciannove marcature in quattordici partite. Bene, anzi benissimo, anche i vari, Chiarugi, Hamza e Michelotti, che con una doppietta a testa contribuiscono a rendere ancora pi&ugrave; rotondo il risultato. Dulcis in fundo, la rete di Necciai, che &egrave; valsa il perentorio dieci a zero finale. &Egrave; una vittoria che ci sta, per il Grignano, che in qualche modo riuscir&agrave; a rialzare la testa, sperando magari di trovare le motivazioni giuste per affrontare un girone di ritorno migliore rispetto a quello di andata, fatto pi&ugrave; di ombre che di luci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Carrara</b> (Montecatini Murialdo). Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI