• Giovanissimi B GIR.B
  • Capolona Quarata
  • 0 - 6
  • M.M. Subbiano


CAPOLONA QUARATA: Tanci, Pucci, D'Alessio, Sardelli M., Maccioni, Angioli, Gialli, Cacchiani, Rosadini, Solomon, Giuntini. A disp.: Mariotti, Marchesan, Sardelli F., Autiero, Casini. All.: Luigi Mearini.
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Memoli, D'Angelo, Neri, Bonchi, Orlandini, Salzano, Croci, Villone. A disp.: Manco, Martinelli, La Notte, Scarselli, Amato. All.: Michele Quaresimi.

ARBITRO: Foglini di Arezzo.

RETI: Mandolini, Croci 2, Bonchi, Neri, Amato.



Che il Subbiano fosse una macchina da gol lo si era capito anche prima di questa undicesima giornata di ritorno. Eppure un divario così grande tra le due squadre era impensabile al termine della prima frazione, quando l'equilibrio pendeva sì a favore degli ospiti, ma con proporzioni ben diverse. A far la differenza ci aveva già pensato Mandolini, che concludeva al meglio un'azione personale, condita da un recupero palla, un inserimento in area di rigore e, per finire, il tiro a rete sotto la traversa. Certo è che il Subbiano riesce a sfondare soltanto nell'ultimo minuto disponibile del primo tempo, perché il Capolona Quarata fa la sua bella partita ordinata, non disdegnando qualche sortita offensiva, anzi. La più limpida occasione fino al gol di Mandolini è sui piedi di Rosadini, che a tu per tu con Gennellini impegna il portiere ospite a una gran parata. Il secondo tempo, invece, cambia volto. Al nono trova il raddoppio Croci, il quale riceve il pallone al limite dell'area, salta un paio di uomini e batte il portiere. Poi, al ventesimo, segna Bonchi dentro l'area piccola sulla bella punizione calciata dalla trequarti da Neri. Al 26' e al 28' segnano Neri e Amato. Il sesto sigillo è invece ancora di Croci, che chiude il match con la doppietta personale.
Calciatoripiù: Tanci
(Capolona Quarata), Croci (M.M. Subbiano).

CAPOLONA QUARATA: Tanci, Pucci, D'Alessio, Sardelli M., Maccioni, Angioli, Gialli, Cacchiani, Rosadini, Solomon, Giuntini. A disp.: Mariotti, Marchesan, Sardelli F., Autiero, Casini. All.: Luigi Mearini. <br >M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Memoli, D'Angelo, Neri, Bonchi, Orlandini, Salzano, Croci, Villone. A disp.: Manco, Martinelli, La Notte, Scarselli, Amato. All.: Michele Quaresimi. <br > ARBITRO: Foglini di Arezzo.<br > RETI: Mandolini, Croci 2, Bonchi, Neri, Amato. Che il Subbiano fosse una macchina da gol lo si era capito anche prima di questa undicesima giornata di ritorno. Eppure un divario cos&igrave; grande tra le due squadre era impensabile al termine della prima frazione, quando l'equilibrio pendeva s&igrave; a favore degli ospiti, ma con proporzioni ben diverse. A far la differenza ci aveva gi&agrave; pensato Mandolini, che concludeva al meglio un'azione personale, condita da un recupero palla, un inserimento in area di rigore e, per finire, il tiro a rete sotto la traversa. Certo &egrave; che il Subbiano riesce a sfondare soltanto nell'ultimo minuto disponibile del primo tempo, perch&eacute; il Capolona Quarata fa la sua bella partita ordinata, non disdegnando qualche sortita offensiva, anzi. La pi&ugrave; limpida occasione fino al gol di Mandolini &egrave; sui piedi di Rosadini, che a tu per tu con Gennellini impegna il portiere ospite a una gran parata. Il secondo tempo, invece, cambia volto. Al nono trova il raddoppio Croci, il quale riceve il pallone al limite dell'area, salta un paio di uomini e batte il portiere. Poi, al ventesimo, segna Bonchi dentro l'area piccola sulla bella punizione calciata dalla trequarti da Neri. Al 26' e al 28' segnano Neri e Amato. Il sesto sigillo &egrave; invece ancora di Croci, che chiude il match con la doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tanci </b>(Capolona Quarata), <b>Croci</b> (M.M. Subbiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI