• Giovanissimi B GIR.B
  • Unione Montalbano
  • 1 - 1
  • Borgo a Buggiano


U.MONTALBANO: Lecini, Bellucci, Marsico, Monti, Lancioni, Vocella, Rago, Vezzi, Ancillotti, Rinaldi, Niccolletti. A disp.: Calugi, Spagni, Di Serio, Mazzola, Orsini, Carafili, Mirta. All.: Mirko Giorgetti.
BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Lombardi, Galigani, Pacini, Paolini, Arabelli, Davini, Ricciarelli, Mei, Grillo, Necciai. A disp.: Pirrone, Palmigiano, Giuliani, Innocenti, Udorovich, Peri All.: Marco Maccioni.

ARBITRO: Cinque di Pistoia.

RETI: Ricciarelli, Rinaldi.



E' stato un inizio negativo sia per U. Montalbano che per Borgo a Buggiano, che già dalla seconda giocata sono chiamate ad un pronto riscatto. La gara termina in parità, così le due squadre potranno ripartire da questo punticino per provare a cambiare passo già dalla terza giornata. La partenza è arrembante per la compagine locale, che sfiorano la rete con Monti, il quale coglie in pieno la traversa con una conclusione dalla lunga distanza. Passano pochi minuti ed arriva il palo di Rinaldi, autore di un tiro-cross dalla fascia. Pericolosissimo anche Ancillotti, che a più riprese mette in apprensione la retroguardia ospite. Per vedere i gol occorrerà attendere la ripresa: al 10' il direttore di gara decreta un rigore sacrosanto per gli ospiti che Ricciarelli non sbaglia. I locali dopo un primo tempo speso alla ricerca del vantaggio adesso sono costretti ad inseguire. Il Montalbano si riversa nuovamente in avanti e dopo pochi minuti arriva il pareggio: Rinaldi duetta con Vezzi prima di battere in porta con l'interno del piede. Il portiere non può nulla: è l'1-1. Nel finale ancora pericolosissimo Rinaldi da calcio di punizione, ma il portiere ospite fa buona guardia permettendo al Borgo di portarsi a casa un punticino d'oro. La gara è stata corretta è ben interpretata da entrambe le squadre, anche se il Montalbano ha qualche recriminazione per le tante occasione non concretizzate.

U.MONTALBANO: Lecini, Bellucci, Marsico, Monti, Lancioni, Vocella, Rago, Vezzi, Ancillotti, Rinaldi, Niccolletti. A disp.: Calugi, Spagni, Di Serio, Mazzola, Orsini, Carafili, Mirta. All.: Mirko Giorgetti.<br >BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Lombardi, Galigani, Pacini, Paolini, Arabelli, Davini, Ricciarelli, Mei, Grillo, Necciai. A disp.: Pirrone, Palmigiano, Giuliani, Innocenti, Udorovich, Peri All.: Marco Maccioni.<br > ARBITRO: Cinque di Pistoia.<br > RETI: Ricciarelli, Rinaldi. E' stato un inizio negativo sia per U. Montalbano che per Borgo a Buggiano, che gi&agrave; dalla seconda giocata sono chiamate ad un pronto riscatto. La gara termina in parit&agrave;, cos&igrave; le due squadre potranno ripartire da questo punticino per provare a cambiare passo gi&agrave; dalla terza giornata. La partenza &egrave; arrembante per la compagine locale, che sfiorano la rete con Monti, il quale coglie in pieno la traversa con una conclusione dalla lunga distanza. Passano pochi minuti ed arriva il palo di Rinaldi, autore di un tiro-cross dalla fascia. Pericolosissimo anche Ancillotti, che a pi&ugrave; riprese mette in apprensione la retroguardia ospite. Per vedere i gol occorrer&agrave; attendere la ripresa: al 10' il direttore di gara decreta un rigore sacrosanto per gli ospiti che Ricciarelli non sbaglia. I locali dopo un primo tempo speso alla ricerca del vantaggio adesso sono costretti ad inseguire. Il Montalbano si riversa nuovamente in avanti e dopo pochi minuti arriva il pareggio: Rinaldi duetta con Vezzi prima di battere in porta con l'interno del piede. Il portiere non pu&ograve; nulla: &egrave; l'1-1. Nel finale ancora pericolosissimo Rinaldi da calcio di punizione, ma il portiere ospite fa buona guardia permettendo al Borgo di portarsi a casa un punticino d'oro. La gara &egrave; stata corretta &egrave; ben interpretata da entrambe le squadre, anche se il Montalbano ha qualche recriminazione per le tante occasione non concretizzate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI