• Giovanissimi B GIR.B
  • Vannucci
  • 0 - 2
  • Alta Valdinievole


VANNUCCI: Capecchi, Caruso, Solavagione, Mancino, Lombardi, Pisaneschi, Spina, Cioni, Laserdi, Vannucci, Macaluso. A disp.: Grassini, Borello, Puccianti, Traversari, Anzuini, Bragalli. All.: Donato Palagi.
ALTA VALDIEVOLE: Piscopo, Gori, Bartolozzi, Portaro, Biagini C., Filingeri, Mariotti, Arriu, Quochi, Buonamici, Kefi E.. A disp.: Moncini, Biagini M., Kefi O., Kefi D., Morelli, Bartolini. All.: Mario Cannone.

ARBITRO: Gelli di Pistoia.

RETI: Kefi E., Kefi O..



Gran parte del primo tempo è giocato con poca fluidità, non c'è supremazia da parte delle due squadre e i portieri sono poco impegnati e solo con qualche tiro da lontano, ma senza grosse pretese. Molta fisicità soprattutto a centrocampo, dovuto anche dalla pioggia incessante e copiosa. Si va al riposo a reti inviolate. Il secondo tempo inizia sempre all'insegna della forte pioggia, ma le squadre sono molto più allungate e stanche. Si denota una maggiore prevalenza dei ragazzi di mister Cannone, sempre più presenti nella metà campo avversaria. Circa a metà secondo parziale, da un'incursione sulla fascia destra da parte di Kefi Omar si sblocca il risultato, grazie ad un giusto passaggio a centro area per il gemello Eddy, che di prima intenzione insacca per il vantaggio. La reazione avversaria non si fa attendere, con orgoglio il Vannucci cerca il pareggio ma la difesa ospite concede poco, grazie all'ottima prestazione dei centrali Gori e Filingeri. I padroni di casa insistono con vigore ma senza occasioni nitide da segnalare. La ricerca del pareggio offre invece il fianco al contropiede che culmina con il raddoppio a pochi minuti dal termine con Kefi Omar. Poi niente altro da segnalare fino al fischio finale.
Calciatoripiù: per il Vannucci Spina, sempre presente sulla fascia e combattivo, per l'Alta Valdinievole Arriu, a centrocampo sempre presente sia in fase di contenimento che in fase di impostazione.

VANNUCCI: Capecchi, Caruso, Solavagione, Mancino, Lombardi, Pisaneschi, Spina, Cioni, Laserdi, Vannucci, Macaluso. A disp.: Grassini, Borello, Puccianti, Traversari, Anzuini, Bragalli. All.: Donato Palagi.<br >ALTA VALDIEVOLE: Piscopo, Gori, Bartolozzi, Portaro, Biagini C., Filingeri, Mariotti, Arriu, Quochi, Buonamici, Kefi E.. A disp.: Moncini, Biagini M., Kefi O., Kefi D., Morelli, Bartolini. All.: Mario Cannone.<br > ARBITRO: Gelli di Pistoia.<br > RETI: Kefi E., Kefi O.. Gran parte del primo tempo &egrave; giocato con poca fluidit&agrave;, non c'&egrave; supremazia da parte delle due squadre e i portieri sono poco impegnati e solo con qualche tiro da lontano, ma senza grosse pretese. Molta fisicit&agrave; soprattutto a centrocampo, dovuto anche dalla pioggia incessante e copiosa. Si va al riposo a reti inviolate. Il secondo tempo inizia sempre all'insegna della forte pioggia, ma le squadre sono molto pi&ugrave; allungate e stanche. Si denota una maggiore prevalenza dei ragazzi di mister Cannone, sempre pi&ugrave; presenti nella met&agrave; campo avversaria. Circa a met&agrave; secondo parziale, da un'incursione sulla fascia destra da parte di Kefi Omar si sblocca il risultato, grazie ad un giusto passaggio a centro area per il gemello Eddy, che di prima intenzione insacca per il vantaggio. La reazione avversaria non si fa attendere, con orgoglio il Vannucci cerca il pareggio ma la difesa ospite concede poco, grazie all'ottima prestazione dei centrali Gori e Filingeri. I padroni di casa insistono con vigore ma senza occasioni nitide da segnalare. La ricerca del pareggio offre invece il fianco al contropiede che culmina con il raddoppio a pochi minuti dal termine con Kefi Omar. Poi niente altro da segnalare fino al fischio finale. Calciatoripi&ugrave;: per il Vannucci Spina, sempre presente sulla fascia e combattivo, per l'Alta Valdinievole Arriu, a centrocampo sempre presente sia in fase di contenimento che in fase di impostazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI