• Giovanissimi B GIR.B
  • Sangiovannese
  • 1 - 2
  • Arezzo F. Academy


SANGIOVANNESE B: Barberini, Dei, Pestelli, Betti, Matteini, Dolfi, Nannini, Borgogni, Innocenti, Senesi, Giusti. A disp.: Della Corte, Ghiori, Scelzo, Focardi. All.: Simone Danesi.
AREZZO F.A.: Ralli, Zerbini M., Giustini, Grassini, Lombardo, Dumbrava, Chiasserini, Roggiolani, Zerbini D., Papini G., Papini A. A disp.: Fiorilli, Fazzuoli, Peloni. All.: Federico Rossi.

ARBITRO: Persiani sez. Valdarno

RETI: Innocenti, Dumbrava 2.



Tutto nel secondo tempo, tutto nel giro di venti minuti. L'Arezzo Football Academy si gode questa vittoria maturata con sofferenza e attenzione, oltre al cinismo di Dumbrava, in questa partita davvero letale. L'inizio del match sembra tatticamente interessante, tant'è che le squadre si specchiano cercando entrambe il vantaggio che non arriverà. Il primo squillo è dei ragazzi di Rossi con Dumbrava che al 15' fa le prove su calcio piazzato, ma Barberini è sveglio e devia in tuffo il pallone. La Sangiovannese dall'altro lato trova ben preparato Ralli su un tiro poco oltre la mezz'ora di gioca. La gara spalanca le sue porte nel secondo tempo, quando dopo un quarto d'ora Dumbrava spedisce in fondo al sacco il cross di Fazzuoli. La Sangiovannese non demorde e i blues pareggiano i conti con il bravo Innocenti, che se ne va lanciato in profondità per trafiggere l'estremo difensore Ralli per l'1-1. Al 25' della ripresa giunge il gol partita di Dumbrava: un'esecuzione dagli undici metri che non lascia scampo a Barberini. L'Arezzo F.A. si gode il suo centravanti, che con questa doppietta tocca le ventitré esultanze. Calciatorepiù: Dumbrava (Arezzo F.A.).

SANGIOVANNESE B: Barberini, Dei, Pestelli, Betti, Matteini, Dolfi, Nannini, Borgogni, Innocenti, Senesi, Giusti. A disp.: Della Corte, Ghiori, Scelzo, Focardi. All.: Simone Danesi. <br >AREZZO F.A.: Ralli, Zerbini M., Giustini, Grassini, Lombardo, Dumbrava, Chiasserini, Roggiolani, Zerbini D., Papini G., Papini A. A disp.: Fiorilli, Fazzuoli, Peloni. All.: Federico Rossi. <br > ARBITRO: Persiani sez. Valdarno<br > RETI: Innocenti, Dumbrava 2. Tutto nel secondo tempo, tutto nel giro di venti minuti. L'Arezzo Football Academy si gode questa vittoria maturata con sofferenza e attenzione, oltre al cinismo di Dumbrava, in questa partita davvero letale. L'inizio del match sembra tatticamente interessante, tant'&egrave; che le squadre si specchiano cercando entrambe il vantaggio che non arriver&agrave;. Il primo squillo &egrave; dei ragazzi di Rossi con Dumbrava che al 15' fa le prove su calcio piazzato, ma Barberini &egrave; sveglio e devia in tuffo il pallone. La Sangiovannese dall'altro lato trova ben preparato Ralli su un tiro poco oltre la mezz'ora di gioca. La gara spalanca le sue porte nel secondo tempo, quando dopo un quarto d'ora Dumbrava spedisce in fondo al sacco il cross di Fazzuoli. La Sangiovannese non demorde e i blues pareggiano i conti con il bravo Innocenti, che se ne va lanciato in profondit&agrave; per trafiggere l'estremo difensore Ralli per l'1-1. Al 25' della ripresa giunge il gol partita di Dumbrava: un'esecuzione dagli undici metri che non lascia scampo a Barberini. L'Arezzo F.A. si gode il suo centravanti, che con questa doppietta tocca le ventitr&eacute; esultanze. <b>Calciatorepi&ugrave;: Dumbrava</b> (Arezzo F.A.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI