• Giovanissimi B GIR.PT
  • Aglianese
  • 0 - 1
  • Casalguidi


AC.AGLIANESE: Nunziati, Battistini, Di Carlantonio, Pazzagli, La Sorsa F., Mollo, Barni, Mangiavacchi, Meoni, Palmieri, Montefusco. A disp.: Nesi, Mandi, Capponi, Rappo, Sorini, Marini, Bartolozzi, Boscherini, Tissi. All.: Michelotti - Mangiavacchi.
CASALGUIDI: De Angelis, Bruni, Innocenti (De Leo), Frosini V., Niccolai, Jakaj, Frosini S., Ciobotea, Iannì (Paloka), Pretelli, Gori. A disp.: Cappioli, Agostini, Giovannetti. All.: Ivan Paolacci.

ARBITRO: Tranchino di Pistoia.

RETI: 55' Frosini V.
NOTE: espulso Di Carlantonio al 65'.



Bella vittoria per il Casalguidi, che vince di misura anche la seconda partita di questo campionato. Dopo i tre punti conquistati nella rocambolesca partita contro l'Olimpia, la squadra di mister Paolacci riesce ad avere la meglio anche contro l'Academy Aglianese, grazie alla rete messa a segno da Frosini Valentino nel secondo tempo. Ma andiamo per ordine. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata. Poche occasioni da rete, le due squadre si danno battaglia prevalentemente a centrocampo, senza allungarsi troppo e senza rischiare. Un po' meglio la squadra ospite, forse più propositiva, ma niente di ché. La partita, come detto, si sblocca nel secondo tempo, dopo altri venti minuti nei quali succede poco o nulla. Un paio di occasioni per parte, ma niente di serio. Arriviamo così al 55': Frosini Valentino riceve palla al limite dell'area, alza la testa e senza pensarci due volte si si inventa un tiro da cineteca, imprendibile per l'incolpevole portiere locale. Uno a zero per il Casalguidi. Dopo il gol, la partita si infiamma e diventa anche nervosa a tratti. A farne le spese è l'Academy, che al 65' rimane in dieci uomini per l'espulsione di Di Carlantonio. Nei minuti che restano prima del triplice fischio non succede più niente, e a festeggiare è così il Casalguidi, che sale a quota sei punti in classifica e continua a stupire.
Calciatoripiù: Frosini Valentino
, che si inventa il gol della domenica che consegna i tre punti alla sua squadra (Casalguidi).

AC.AGLIANESE: Nunziati, Battistini, Di Carlantonio, Pazzagli, La Sorsa F., Mollo, Barni, Mangiavacchi, Meoni, Palmieri, Montefusco. A disp.: Nesi, Mandi, Capponi, Rappo, Sorini, Marini, Bartolozzi, Boscherini, Tissi. All.: Michelotti - Mangiavacchi.<br >CASALGUIDI: De Angelis, Bruni, Innocenti (De Leo), Frosini V., Niccolai, Jakaj, Frosini S., Ciobotea, Iann&igrave; (Paloka), Pretelli, Gori. A disp.: Cappioli, Agostini, Giovannetti. All.: Ivan Paolacci.<br > ARBITRO: Tranchino di Pistoia.<br > RETI: 55' Frosini V.<br >NOTE: espulso Di Carlantonio al 65'. Bella vittoria per il Casalguidi, che vince di misura anche la seconda partita di questo campionato. Dopo i tre punti conquistati nella rocambolesca partita contro l'Olimpia, la squadra di mister Paolacci riesce ad avere la meglio anche contro l'Academy Aglianese, grazie alla rete messa a segno da Frosini Valentino nel secondo tempo. Ma andiamo per ordine. Nel primo tempo la partita &egrave; molto equilibrata. Poche occasioni da rete, le due squadre si danno battaglia prevalentemente a centrocampo, senza allungarsi troppo e senza rischiare. Un po' meglio la squadra ospite, forse pi&ugrave; propositiva, ma niente di ch&eacute;. La partita, come detto, si sblocca nel secondo tempo, dopo altri venti minuti nei quali succede poco o nulla. Un paio di occasioni per parte, ma niente di serio. Arriviamo cos&igrave; al 55': Frosini Valentino riceve palla al limite dell'area, alza la testa e senza pensarci due volte si si inventa un tiro da cineteca, imprendibile per l'incolpevole portiere locale. Uno a zero per il Casalguidi. Dopo il gol, la partita si infiamma e diventa anche nervosa a tratti. A farne le spese &egrave; l'Academy, che al 65' rimane in dieci uomini per l'espulsione di Di Carlantonio. Nei minuti che restano prima del triplice fischio non succede pi&ugrave; niente, e a festeggiare &egrave; cos&igrave; il Casalguidi, che sale a quota sei punti in classifica e continua a stupire. <b> Calciatoripi&ugrave;: Frosini Valentino</b>, che si inventa il gol della domenica che consegna i tre punti alla sua squadra (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI