• Giovanissimi B GIR.PT
  • Casalguidi
  • 7 - 1
  • Ramini


CASALGUIDI: De Angelis, Frosini S., Jakaj, Frosini V., Paloka, Kurtulaj, Bruni, Ciobotea, Iannì, Pretelli, Gori. A disp.: Agostini, Bracali, Cappioli, De Leo, Giovannetti, Innocenti. All.: Alessandro Gambadori - Ivan Paolacci.
RAMINI: Cappellini, Pratesi, Maiorana, Vichi, Mounouar, Fabbri, Daka, Giannoni, Saraci, Jakej, Pirrotta. A disp.: Zini, Cangioloni. All.: Marco Mainardi.

ARBITRO: Serritelli di Pistoia.

RETI: Gori 3, Iannì 2, Bracali 2, Cangioloni.
NOTE: espulso Mounouar per doppia ammonizione.



Il Casalguidi fa quattro su quattro. Nella quinta giornata di campionato, la squadra di mister Gambadori si mantiene a punteggio pieno, superando tra le mura amiche il Ramini con un perentorio 7-1, figlio di una partita dominata dal primo all'ultimo minuto. Ottima partenza dei padroni di casa, che dopo cinque minuti sono già in vantaggio: gran bel pallonetto di Gori, che da fuori area scavalca il portiere con un gran tocco sotto. Passano appena dieci minuti, e il Casalguidi raddoppia: anche questo gol è una delizia per gli occhi; sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla arriva a Iannì, che si coordina alla perfezione e si inventa una semirovesciata che lascia di sasso il portiere ospite. Da questo momento in poi la partita è totalmente in discesa per i padroni di casa, che prima dell'intervallo segnano altre due reti, con Bracali e con il solito Iannì. Nella ripresa, l'inerzia della gara rimane la stessa. Arriva il cinque a zero, messo a segno da Bracali, bravo a raccogliere un tiro di Gori su punizione respinto dal palo, e a ribadire in rete da due passi. Lo stesso Gori si riscatta poco dopo mettendo a segno altre due reti che fissano a sette gol il bottino dei padroni di casa. Nel finale, la squadra ospite mette a segno il gol della bandiera con Cangioloni, prima di rimanere in inferiorità numerica a causa dell'espulsione rimediata da Mououar per doppia ammonizione.

Calciatoripiù
: in una vittoria così larga, impossibile non menzionare l'ottima prova di tutta la squadra di casa; sugli scudi, in particolare, Gori, autore di una tripletta, e Iannì e Bracali, entrambi a segno con una doppietta (Casalguidi).

CASALGUIDI: De Angelis, Frosini S., Jakaj, Frosini V., Paloka, Kurtulaj, Bruni, Ciobotea, Iann&igrave;, Pretelli, Gori. A disp.: Agostini, Bracali, Cappioli, De Leo, Giovannetti, Innocenti. All.: Alessandro Gambadori - Ivan Paolacci.<br >RAMINI: Cappellini, Pratesi, Maiorana, Vichi, Mounouar, Fabbri, Daka, Giannoni, Saraci, Jakej, Pirrotta. A disp.: Zini, Cangioloni. All.: Marco Mainardi.<br > ARBITRO: Serritelli di Pistoia.<br > RETI: Gori 3, Iann&igrave; 2, Bracali 2, Cangioloni.<br >NOTE: espulso Mounouar per doppia ammonizione. Il Casalguidi fa quattro su quattro. Nella quinta giornata di campionato, la squadra di mister Gambadori si mantiene a punteggio pieno, superando tra le mura amiche il Ramini con un perentorio 7-1, figlio di una partita dominata dal primo all'ultimo minuto. Ottima partenza dei padroni di casa, che dopo cinque minuti sono gi&agrave; in vantaggio: gran bel pallonetto di Gori, che da fuori area scavalca il portiere con un gran tocco sotto. Passano appena dieci minuti, e il Casalguidi raddoppia: anche questo gol &egrave; una delizia per gli occhi; sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla arriva a Iann&igrave;, che si coordina alla perfezione e si inventa una semirovesciata che lascia di sasso il portiere ospite. Da questo momento in poi la partita &egrave; totalmente in discesa per i padroni di casa, che prima dell'intervallo segnano altre due reti, con Bracali e con il solito Iann&igrave;. Nella ripresa, l'inerzia della gara rimane la stessa. Arriva il cinque a zero, messo a segno da Bracali, bravo a raccogliere un tiro di Gori su punizione respinto dal palo, e a ribadire in rete da due passi. Lo stesso Gori si riscatta poco dopo mettendo a segno altre due reti che fissano a sette gol il bottino dei padroni di casa. Nel finale, la squadra ospite mette a segno il gol della bandiera con Cangioloni, prima di rimanere in inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione rimediata da Mououar per doppia ammonizione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in una vittoria cos&igrave; larga, impossibile non menzionare l'ottima prova di tutta la squadra di casa; sugli scudi, in particolare, <b>Gori</b>, autore di una tripletta, e <b>Iann&igrave; </b>e <b>Bracali</b>, entrambi a segno con una doppietta (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI