• Giovanissimi B GIR.PT
  • Sporting Casini
  • 0 - 3
  • Capostrada Belvedere


SPORTING CASINI: Merci, Montisci, Ghelli, Bartolini, Trevisan, Pirsan, Brunga, Petracchi, Ciruolo, Bregza, Figliomene. A disp.: Comanducci, Giuntini, Hajrulla, Leka, Manella, Signori. All.: Mirko Zupi.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Ricco, Spinelli, Rossi, Gelli, Pini, Lignelli, Colucci, Stoja, Salvini, Dhima, Met Hasani. A disp.: Biagioni, Sforzi, Krasniqi, Manganiello, Santini, Vannucchi. All.: Mirko Pratesi.

ARBITRO: Fedi di Pistoia.

RETI: Stoja 2, Salvini.



Il Capostrada Belvedere mantiene l'imbattibilità, conquistando la quarta vittoria in altrettante partite e confermandosi a punteggio pieno come una delle principali inseguitrici al trono occupato al momento dal Margine Coperta. La squadra di mister Pratesi conquista i tre punti in trasferta, sul difficile campo dello Sporting Casini, offrendo una bella prova di forza che testimonia tutto il carattere e le qualità di un Capostrada che ormai non può più nascondere le sue mire di conquista del titolo. La squadra ospite è bravissima nel mettere subito in discesa la partita, in un primo tempo deciso dalla bella rete messa a segno da Stoja, migliore in campo per distacco. È lo stesso Stoja, nella ripresa, a chiudere virtualmente la partita mettendo a segno la rete del due a zero. Lo Sporting Casini prova a farsi sentire in contropiede, ma l'attenta retroguardia del Capostrada Belvedere è perfetta nelle chiusure, non concedendo spazi. Nel finale, ci pensa Salvini a mettere a segno il terzo gol, che fa calare il sipario sulla partita. Il Capostrada sale così a quota dodici punti in classifica, sempre alle spalle della corazzata Margine Coperta, ma con una partita in meno a causa del turno di riposo osservato qualche settimana fa. La sfida al vertice si fa sempre più emozionante, e regalerà sicuramente sorprese. Un applauso comunque anche alla squadra di casa, che ha provato a rimanere in partita il più possibile, salvo poi doversi arrendere di fronte ad un Capostrada sicuramente superiore dal punto di vista della tenuta del campo e del gioco.
Calciatoripiù: Stoja
è il migliore in campo dei suoi, bravo a realizzare una doppietta a cavallo tra il primo e il secondo tempo, indirizzando la partita su binari favorevoli alla sua squadra (Capostrada Belvedere).

SPORTING CASINI: Merci, Montisci, Ghelli, Bartolini, Trevisan, Pirsan, Brunga, Petracchi, Ciruolo, Bregza, Figliomene. A disp.: Comanducci, Giuntini, Hajrulla, Leka, Manella, Signori. All.: Mirko Zupi.<br >CAPOSTRADA BELVEDERE: Ricco, Spinelli, Rossi, Gelli, Pini, Lignelli, Colucci, Stoja, Salvini, Dhima, Met Hasani. A disp.: Biagioni, Sforzi, Krasniqi, Manganiello, Santini, Vannucchi. All.: Mirko Pratesi.<br > ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br > RETI: Stoja 2, Salvini. Il Capostrada Belvedere mantiene l'imbattibilit&agrave;, conquistando la quarta vittoria in altrettante partite e confermandosi a punteggio pieno come una delle principali inseguitrici al trono occupato al momento dal Margine Coperta. La squadra di mister Pratesi conquista i tre punti in trasferta, sul difficile campo dello Sporting Casini, offrendo una bella prova di forza che testimonia tutto il carattere e le qualit&agrave; di un Capostrada che ormai non pu&ograve; pi&ugrave; nascondere le sue mire di conquista del titolo. La squadra ospite &egrave; bravissima nel mettere subito in discesa la partita, in un primo tempo deciso dalla bella rete messa a segno da Stoja, migliore in campo per distacco. &Egrave; lo stesso Stoja, nella ripresa, a chiudere virtualmente la partita mettendo a segno la rete del due a zero. Lo Sporting Casini prova a farsi sentire in contropiede, ma l'attenta retroguardia del Capostrada Belvedere &egrave; perfetta nelle chiusure, non concedendo spazi. Nel finale, ci pensa Salvini a mettere a segno il terzo gol, che fa calare il sipario sulla partita. Il Capostrada sale cos&igrave; a quota dodici punti in classifica, sempre alle spalle della corazzata Margine Coperta, ma con una partita in meno a causa del turno di riposo osservato qualche settimana fa. La sfida al vertice si fa sempre pi&ugrave; emozionante, e regaler&agrave; sicuramente sorprese. Un applauso comunque anche alla squadra di casa, che ha provato a rimanere in partita il pi&ugrave; possibile, salvo poi doversi arrendere di fronte ad un Capostrada sicuramente superiore dal punto di vista della tenuta del campo e del gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Stoja</b> &egrave; il migliore in campo dei suoi, bravo a realizzare una doppietta a cavallo tra il primo e il secondo tempo, indirizzando la partita su binari favorevoli alla sua squadra (Capostrada Belvedere).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI