• Giovanissimi B GIR.B
  • Ponte 2000
  • 0 - 1
  • Unione Montalbano


PONTE 2000: Quemalli, Tei, Matteoni, Cappelletti, Possemato, Sforza, Aiello, Pieroni, Barri, Carmignani, Caruso. A disp.: Scardigli, Tagliente, Ghiselli, Di Vita, Noto. All.: Andrea Bencini.
U.MONTALBANO: Lecini, Bellucci, Fagni, Mirta, Lancini,
Vezzi, Rago, Pettini, Ancillotti, Orsini, Niccoletti. A disp.: Iskiri, Toni, Di Serio, Velai, Mazzola, Carafili. All.: Mirko Giorgetti.

ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.

RETE: Bellucci.



Arriva la prima vittoria in questo campionato per l'U. Montalbano di Mirko Giorgetti. Infatti i locali, nonostante un match ben interpretato, non sono riusciti ad andare in gol nei 70'. Passando alla cronaca, è da registrare una prima frazione colma di occasioni da rete. Tra i locali sfiorano il vantaggio Barri, Aiello e Caruso, mentre nelle fila degli ospiti i più pericolosi sono senza dubbio Niccoletti e Bellucci. Ma entrambi i portieri si fanno trovare pronti, così la prima frazione termina a reti inviolate. In avvio di ripresa ecco l'episodio che cambia il match: Barri viene provocato da un avversario e si esibisce in una reazione scomposta che gli procura il cartellino rosso. Nell'occasione da registrare proteste dei locali, che hanno chiesto a gran voce un provvedimento anche per il calciatore avversario. Nonostante l'inferiorità numerica, è proprio il momento che segue l'espulsione quello in cui il Ponte si rende più pericoloso. L'occasione più ghiotta arriva quando il direttore di gara concede un penalty (assai dubbio) alla compagine locale. Ma Cappelletti dagli undici metri scivola e colpisce malamente la sfera, che sorvola la traversa e termina fuori. A metà ripresa arriva però il gol vittoria del Montalbano: corner di Rago, nel mezzo Bellucci stacca più in alto di tutti e di testa batte il portiere di casa. Finisce 1-0 per il Montalbano, che con questi tre punti raggiunge a 4 punti proprio la squadra di Andrea Bencini.

PONTE 2000: Quemalli, Tei, Matteoni, Cappelletti, Possemato, Sforza, Aiello, Pieroni, Barri, Carmignani, Caruso. A disp.: Scardigli, Tagliente, Ghiselli, Di Vita, Noto. All.: Andrea Bencini.<br >U.MONTALBANO: Lecini, Bellucci, Fagni, Mirta, Lancini, <br >Vezzi, Rago, Pettini, Ancillotti, Orsini, Niccoletti. A disp.: Iskiri, Toni, Di Serio, Velai, Mazzola, Carafili. All.: Mirko Giorgetti.<br > ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.<br > RETE: Bellucci. Arriva la prima vittoria in questo campionato per l'U. Montalbano di Mirko Giorgetti. Infatti i locali, nonostante un match ben interpretato, non sono riusciti ad andare in gol nei 70'. Passando alla cronaca, &egrave; da registrare una prima frazione colma di occasioni da rete. Tra i locali sfiorano il vantaggio Barri, Aiello e Caruso, mentre nelle fila degli ospiti i pi&ugrave; pericolosi sono senza dubbio Niccoletti e Bellucci. Ma entrambi i portieri si fanno trovare pronti, cos&igrave; la prima frazione termina a reti inviolate. In avvio di ripresa ecco l'episodio che cambia il match: Barri viene provocato da un avversario e si esibisce in una reazione scomposta che gli procura il cartellino rosso. Nell'occasione da registrare proteste dei locali, che hanno chiesto a gran voce un provvedimento anche per il calciatore avversario. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, &egrave; proprio il momento che segue l'espulsione quello in cui il Ponte si rende pi&ugrave; pericoloso. L'occasione pi&ugrave; ghiotta arriva quando il direttore di gara concede un penalty (assai dubbio) alla compagine locale. Ma Cappelletti dagli undici metri scivola e colpisce malamente la sfera, che sorvola la traversa e termina fuori. A met&agrave; ripresa arriva per&ograve; il gol vittoria del Montalbano: corner di Rago, nel mezzo Bellucci stacca pi&ugrave; in alto di tutti e di testa batte il portiere di casa. Finisce 1-0 per il Montalbano, che con questi tre punti raggiunge a 4 punti proprio la squadra di Andrea Bencini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI