• Giovanissimi B GIR.C
  • Florence S.C.
  • 2 - 4
  • Laurenziana


FLORENCE: Rossi, Scandia, Bodea, Calonaci, Tozzi, Koku, Serrau, Munaò, Ani, Scarselli, Silvestrino. A disp.: Bambini, Gopal, Papini, Taccetti, Romagnoli. All.: Bertini.
LAURENZIANA: Buglione, Pizzolante, Antonini, Billi, Abati, Bertolino, Vulcano, Cairo, Mazri, Silli, Ettaghi. A disp.: Di Pierro, Fortunato, Maci.

RETI: Silli, 2 Scarselli, 2 Maci, Mazri.



La Laurenziana ha la meglio sul campo della Florence e trova i primi tre punti del suo campionato. Gara in equilibrio fra le due formazioni soprattutto nella prima frazione che si conclude sul risultato di 1-1. A passare in vantaggio per primi sono gli ospiti con Silli che risolve nel traffico. Ci pensa Scarselli a ristabilire la parità con un bel tiro al volo. Nella ripresa ancora uno scatenato Scarselli ribalta la situazione dopo aver fallito un paio di opportunità. Maci però entrato nel corso della prima frazione ristabilisce la parità dal dischetto. Poco dopo è ancora lui a firmare il controsorpasso con una staffilata da fuori area. Nel finale la Florence ci prova, ma si deve arrendere alla punizione di Mazri che chiude la contesa fissando il punteggio sul 4-2.

Calciatoripiù: Scarselli e Bodea (Florence); Maci (Laurenziana).


FLORENCE: Rossi, Scandia, Bodea, Calonaci, Tozzi, Koku, Serrau, Muna&ograve;, Ani, Scarselli, Silvestrino. A disp.: Bambini, Gopal, Papini, Taccetti, Romagnoli. All.: Bertini. <br >LAURENZIANA: Buglione, Pizzolante, Antonini, Billi, Abati, Bertolino, Vulcano, Cairo, Mazri, Silli, Ettaghi. A disp.: Di Pierro, Fortunato, Maci. <br > RETI: Silli, 2 Scarselli, 2 Maci, Mazri. La Laurenziana ha la meglio sul campo della Florence e trova i primi tre punti del suo campionato. Gara in equilibrio fra le due formazioni soprattutto nella prima frazione che si conclude sul risultato di 1-1. A passare in vantaggio per primi sono gli ospiti con Silli che risolve nel traffico. Ci pensa Scarselli a ristabilire la parit&agrave; con un bel tiro al volo. Nella ripresa ancora uno scatenato Scarselli ribalta la situazione dopo aver fallito un paio di opportunit&agrave;. Maci per&ograve; entrato nel corso della prima frazione ristabilisce la parit&agrave; dal dischetto. Poco dopo &egrave; ancora lui a firmare il controsorpasso con una staffilata da fuori area. Nel finale la Florence ci prova, ma si deve arrendere alla punizione di Mazri che chiude la contesa fissando il punteggio sul 4-2.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Scarselli e Bodea (Florence); Maci (Laurenziana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI