• Giovanissimi B GIR.PT
  • Casalguidi
  • 1 - 0
  • Giovani Vianova


CASALGUIDI: Cappioli, Frosini S., Bruni (Innocenti), Frosini V. (Jakaj), Niccolai, Kurtulaj, Bracali, Ciobotea, Iannì (Paloka), Pretelli (De Leo), Gori (Masi). All.: Ivan Paolacci.
GIOV.VIA NOVA: Vannelli, Battaglia, Merku G., Pacini, Baldecchi, Ouaid, Bartolomei, Rugiati, Ceraolo, Traoré, Mauriello. A disp.: Pacilio, Mattiello, Magnani, Liberatore, Mazzei, Colucci. All.: Alessandro Sicca.

ARBITRO: Aribi di Pontedera.

RETI: 55' Gori.
NOTE: espulsi Bracali (C) e Baldecchi (G) al 70'.



Per il secondo posto, è tutto rimandato alla prossima giornata, l'ultima di campionato. Montecatini Murialdo chiama (8-0 a Casini), il Casalguidi risponde, con una vittoria di misura nella sofferta sfida contro i Giovani Via Nova. Il primo tempo è molto equilibrato: pochissime occasioni da una parte e dall'altra, poco da segnalare agli onori della cronaca. Il Casalguidi non riesce ad uscire bene palla al piede dalla sua metà campo, e dal canto suo i Giovani Via Nova non riescono ad approfittarne. La partita si accende nella ripresa. Dopo un paio di cambi operati dai due allenatori, il gol che decide la partita arriva al 55': calcio di punizione battuto da Gori, la palla assume una traiettoria a scendere che beffa il portiere ospite e si infila in rete. Il Via Nova prova a riaprire la partita, ma ad avere una nuova importante occasione da gol è ancora il Casalguidi. Niccolai si procura un calcio di punizione dal limite dell'area (nell'occasione viene anche ammonito per fallo di reazione). In battuta va Bracali, che però non riesce a centrare la porta. Al 70' ancora un calcio di punizione dal limite di Bracali, stavolta ben più pericoloso: traversa. Nel finale di partita, nervi tesi tra i ragazzi in campo: ne fanno le spese Bracali del Casalguidi e Baldecchi del Via Nova, espulsi entrambi dall'arbitro. Al triplice fischio, il Casalguidi può festeggiare per i tre punti conquistati, al termine di una partita molto tirata e nervosa, decisa soltanto da un episodio. L'appuntamento è per il prossimo weekend, quando nell'ultima giornata della prima fase la squadra di mister Paolacci affronterà il Montecatini Murialdo nel big match valido per il secondo posto alle spalle della corazzata Margine Coperta.
Calciatoripiù: Cappioli, Kurtulaj
(Casalguidi).

CASALGUIDI: Cappioli, Frosini S., Bruni (Innocenti), Frosini V. (Jakaj), Niccolai, Kurtulaj, Bracali, Ciobotea, Iann&igrave; (Paloka), Pretelli (De Leo), Gori (Masi). All.: Ivan Paolacci.<br >GIOV.VIA NOVA: Vannelli, Battaglia, Merku G., Pacini, Baldecchi, Ouaid, Bartolomei, Rugiati, Ceraolo, Traor&eacute;, Mauriello. A disp.: Pacilio, Mattiello, Magnani, Liberatore, Mazzei, Colucci. All.: Alessandro Sicca.<br > ARBITRO: Aribi di Pontedera.<br > RETI: 55' Gori.<br >NOTE: espulsi Bracali (C) e Baldecchi (G) al 70'. Per il secondo posto, &egrave; tutto rimandato alla prossima giornata, l'ultima di campionato. Montecatini Murialdo chiama (8-0 a Casini), il Casalguidi risponde, con una vittoria di misura nella sofferta sfida contro i Giovani Via Nova. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato: pochissime occasioni da una parte e dall'altra, poco da segnalare agli onori della cronaca. Il Casalguidi non riesce ad uscire bene palla al piede dalla sua met&agrave; campo, e dal canto suo i Giovani Via Nova non riescono ad approfittarne. La partita si accende nella ripresa. Dopo un paio di cambi operati dai due allenatori, il gol che decide la partita arriva al 55': calcio di punizione battuto da Gori, la palla assume una traiettoria a scendere che beffa il portiere ospite e si infila in rete. Il Via Nova prova a riaprire la partita, ma ad avere una nuova importante occasione da gol &egrave; ancora il Casalguidi. Niccolai si procura un calcio di punizione dal limite dell'area (nell'occasione viene anche ammonito per fallo di reazione). In battuta va Bracali, che per&ograve; non riesce a centrare la porta. Al 70' ancora un calcio di punizione dal limite di Bracali, stavolta ben pi&ugrave; pericoloso: traversa. Nel finale di partita, nervi tesi tra i ragazzi in campo: ne fanno le spese Bracali del Casalguidi e Baldecchi del Via Nova, espulsi entrambi dall'arbitro. Al triplice fischio, il Casalguidi pu&ograve; festeggiare per i tre punti conquistati, al termine di una partita molto tirata e nervosa, decisa soltanto da un episodio. L'appuntamento &egrave; per il prossimo weekend, quando nell'ultima giornata della prima fase la squadra di mister Paolacci affronter&agrave; il Montecatini Murialdo nel big match valido per il secondo posto alle spalle della corazzata Margine Coperta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cappioli, Kurtulaj</b> (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI