• Giovanissimi B GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 12 - 1
  • Real Aglianese


PISTOIA NORD: Fiero, Marliani, Hoti, Maiuri.hanej D., Pieratti, Bresci, Palandri, Bartolini, Pemaj, Smith. A disp. Frosini.hanej K., Gori. All.: Claudio Guidi.
REAL AGLIANESE: Schiavone, Franchi, Nigro, Paoli, Poggiani, Kolcz, Fusilli, Bosa, Perna. All.: Caterina De Costanzo - Alessio Franchi.

ARBITRO: Maglio di Pistoia.

RETI: Bartolini 3, Pemaj 2, Smith 3.hanej D..hanej K., Palandri, Bresci, Bosa.



La prima cosa da segnalare è senza dubbio il gesto di sportività da parte del Pistoia Nord: le ragazze della Real Aglianese si sono dovute presentare con solo nove giocatrici disponibile, così per gran parte della ripresa i locali hanno deciso di togliere due pedine per giocare alla pari e la gara di conseguenza è diventata equilibrata e divertente. La maggior parte dei gol del Pistoia Nord capitano nel primo tempo. Mentre nel secondo, con la parità numerica, si assiste ad una sfida piacevole. Le ragazze della Real Aglianese trovano anche un gran gol con Samira Bosa. Soprattutto nell'ultima fase di gioco ci sono state occasioni da una parte e dall'altra e il match e scivolato senza regalare altre reti.

Calciatoripiù
: nella Real Aglianese si sono distinte tutte e nove le ragazze scese in campo ma in particolare citiamo: Schiavone che con le sue parate ha esaltato il pubblico, Franchi, Bosa, Perna e Kolcz.

PISTOIA NORD: Fiero, Marliani, Hoti, Maiuri&#46;hanej D., Pieratti, Bresci, Palandri, Bartolini, Pemaj, Smith. A disp. Frosini&#46;hanej K., Gori. All.: Claudio Guidi.<br >REAL AGLIANESE: Schiavone, Franchi, Nigro, Paoli, Poggiani, Kolcz, Fusilli, Bosa, Perna. All.: Caterina De Costanzo - Alessio Franchi.<br > ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br > RETI: Bartolini 3, Pemaj 2, Smith 3&#46;hanej D.&#46;hanej K., Palandri, Bresci, Bosa. La prima cosa da segnalare &egrave; senza dubbio il gesto di sportivit&agrave; da parte del Pistoia Nord: le ragazze della Real Aglianese si sono dovute presentare con solo nove giocatrici disponibile, cos&igrave; per gran parte della ripresa i locali hanno deciso di togliere due pedine per giocare alla pari e la gara di conseguenza &egrave; diventata equilibrata e divertente. La maggior parte dei gol del Pistoia Nord capitano nel primo tempo. Mentre nel secondo, con la parit&agrave; numerica, si assiste ad una sfida piacevole. Le ragazze della Real Aglianese trovano anche un gran gol con Samira Bosa. Soprattutto nell'ultima fase di gioco ci sono state occasioni da una parte e dall'altra e il match e scivolato senza regalare altre reti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Real Aglianese si sono distinte tutte e nove le ragazze scese in campo ma in particolare citiamo: <b>Schiavone</b> che con le sue parate ha esaltato il pubblico, <b>Franch</b>i, <b>Bosa</b>, <b>Perna</b> e<b> Kolcz</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI