pippo Allievi Provinciali
  • Allievi Provinciali
  • Amiata
  • 1 - 0
  • Mazzola Valdarbia


AMIATA: Mazzi, Rossi, Luli, Bisconti M., Balla, Capezzali, Santelli, Meskouri, Agrimonti, Netti, Forti. A disp.: Perugini, Bisconti G., Pizzetti, Chirici, Barzottini, Silvestrini. All.: Massimiliano Zilianti.
MAZZOLA VALD.: Caro, Fontani, Agostino, Bazzotti, Saburri, Behari, Pacini, Nasoni, Ventrone, Baroni, Neri D. A disp.: Rosati, Neri F., De Mauro, Fiorentino, Tozzi, Morina, Corrado. All.: Vinceno Di Guida.

ARBITRO: Hayari di Arezzo.

RETE: Meskouri.



Esordio con vittoria per la formazione di mister Zilianti che supera il Mazzola Vald., una delle candidate ad essere protagonista fino in fondo, candidandosi dunque al ruolo di possibile sorpresa. Al 4’ si registra subito un’azione da gol per gli ospiti che falliscono l’ultimo tocco. Nel primo tempo non ci sono state altre azioni da gol da entrambe le squadre con il possesso palla sterile per il Mazzola. Nel secondo tempo sono ancora gli ospiti a mantenere più il controllo del pallone. La formazione di mister Di Guida reclama per la mancata concessione di un calcio di rigore al 10’. Quattro minuti più tardi i padroni di casa mettono a segno il gol da tre punti in un’azione anche stavolta contestata. Un giocatore ospite cade a terra (la panchina reclamerà per una presunta manata non vista), mentre l’azione si sviluppa e culmina con il colpo di testa vincente di Meskouri che vale l’1-0. Nel finale all’Amiata viene annullato un gol a Netti per un presunto fallo di mano, mentre il Mazzola Vald. colpisce ben due traverse nell’assalto finale. Da ricordare anche una nitida opportunità per Netti che, ben servito da un magistrale tacco di Forti, si vede ribattere il tiro dal portiere ospite.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI