• Terza Categoria
  • San Giusto
  • 2 - 0
  • La Querce


SAN GIUSTO: Peluso, Tahirou, Mazzanti, Mema, Arapi, Zouzouko, Rizzo, Rochez, Rigamonti, Diffini, Ripanti. A disp.: Caino, Dabizzi, Raimo, Moretti, Adams, Biavati, Fakkas, Mendez, Sabil. All.: Simone Lunardi.
LA QUERCE: Salerno, Sbodio, Feroleto, Daidone, Bucelli, Zanzi, Petani, Bini, Guzzo, Boretti, Saccenti. A disp.: Martini, Pelagatti, Lenzi, Carku, Ginanneschi, Iobi, Nucciarelli P., Cardaropoli. All.: Rocco Tammaro.

ARBITRO: Cavallo di Prato.

RETI: Rigamonti, Ripanti.



Buona partita del San Giusto che tra le mura di casa trova la prima vittoria per 2-0 con La Querce. Dalle prime battute si intuisce che la partita è molto tesa con falli da entrambi le parti con l'arbitro che decide di far giocare e solo in alcuni casi limite estrae il cartellino giallo. Dopo varie incursioni pericolose il San Giusto passa in vantaggio: Diffini guadagna il fondo e da sinistra mette in mezzo un rasoterra, Rigamonti irrompe e di piatto spiazza il portiere per l'uno a zero. Rabbiosa reazione degli ospiti più per orgoglio che per organizzazione di gioco, il portierone di casa gestisce con tranquillità le poche occasioni concesse dalla difesa del San Giusto. Nel secondo tempo ci si aspetta il ritorno della formazione di mister Tammaro, ma Peluso fa buona guardia e non corre mai seri rischi. Ma è solo un fuoco di paglia quello del forcing ospite, perchè il San Giusto riprende a macinare gioco ed è Ripanti al volo di piatto a siglare il raddoppio su un cross da destra. Il San Giusto prova in altre occasioni di testa con Zouzouko ma è il portiere subentrato dalla panchina a negare il goal con un paio di parate che meritano l'applauso. L'arbitro dopo quattro minuti di recupero fischia la fine.
Calciatoripiù
. Nei locali citiamo tra i migliori in campo Rigamonti, Ripanti, Tahirou; negli ospiti Martini.

SAN GIUSTO: Peluso, Tahirou, Mazzanti, Mema, Arapi, Zouzouko, Rizzo, Rochez, Rigamonti, Diffini, Ripanti. A disp.: Caino, Dabizzi, Raimo, Moretti, Adams, Biavati, Fakkas, Mendez, Sabil. All.: Simone Lunardi.<br >LA QUERCE: Salerno, Sbodio, Feroleto, Daidone, Bucelli, Zanzi, Petani, Bini, Guzzo, Boretti, Saccenti. A disp.: Martini, Pelagatti, Lenzi, Carku, Ginanneschi, Iobi, Nucciarelli P., Cardaropoli. All.: Rocco Tammaro.<br > ARBITRO: Cavallo di Prato.<br > RETI: Rigamonti, Ripanti. Buona partita del San Giusto che tra le mura di casa trova la prima vittoria per 2-0 con La Querce. Dalle prime battute si intuisce che la partita &egrave; molto tesa con falli da entrambi le parti con l'arbitro che decide di far giocare e solo in alcuni casi limite estrae il cartellino giallo. Dopo varie incursioni pericolose il San Giusto passa in vantaggio: Diffini guadagna il fondo e da sinistra mette in mezzo un rasoterra, Rigamonti irrompe e di piatto spiazza il portiere per l'uno a zero. Rabbiosa reazione degli ospiti pi&ugrave; per orgoglio che per organizzazione di gioco, il portierone di casa gestisce con tranquillit&agrave; le poche occasioni concesse dalla difesa del San Giusto. Nel secondo tempo ci si aspetta il ritorno della formazione di mister Tammaro, ma Peluso fa buona guardia e non corre mai seri rischi. Ma &egrave; solo un fuoco di paglia quello del forcing ospite, perch&egrave; il San Giusto riprende a macinare gioco ed &egrave; Ripanti al volo di piatto a siglare il raddoppio su un cross da destra. Il San Giusto prova in altre occasioni di testa con Zouzouko ma &egrave; il portiere subentrato dalla panchina a negare il goal con un paio di parate che meritano l'applauso. L'arbitro dopo quattro minuti di recupero fischia la fine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali citiamo tra i migliori in campo <b>Rigamonti, Ripanti, Tahirou</b>; negli ospiti <b>Martini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI