• Giovanissimi B GIR.B
  • Pescia Calcio
  • 1 - 1
  • Giovani Vianova


PESCIA: Lavorini, Martini, Guidi, Baroni, D'Amaddio, Giusti, Gallo, Giannessi, Picchi, Dakir, Grossi. A disp.: Panattoni, Gliori, Della Maggiora, Lemmi, Lucherini. All.: David Cavalsani.
GIOVANI VIA NOVA: Della Corte, Pellegrini, Tesauro, Monaci, Carrara, Iacopini, Cappelli, Rosi, Bisku, Romani, Nikolla. A disp.: La Falce, Bernardini, Tognozzi. All.: Giorgio Iannello.

ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.

RETI: Lucherini, Rosi.



La gara tra il Pescia e i Giovani Via Nova è stata una sfida dalle due facce: piuttosto scialba e senza grandi emozioni la prima frazione, decisivo e più divertente invece il secondo tempo. I primi 35 minuti raccontano di due squadre disordinate, all'apparenza stanche e distratte, che sbagliano davvero troppo nella costruzione del gioco. Le occasioni, sia da una parte che dall'altra, sono ridotte al lumicino. Nell'intervallo i due tecnici devono essersi fatti sentire, perché entrambe le squadre scendono in campo per la ripresa con un'altra mentalità ed iniziano a macinare gioco cercando di prevalere l'una sull'altra. La gara è equilibratissima, ma è la compagine di David Cavalsani a passare in vantaggio con una conclusione da fuori area di sinistro di Lucherini. Il Via Nova reagisce con orgoglio, ma la difesa locale concede ben poco. Gli ospiti di Iannello si portano in avanti con numerosi effettivi e finiscono per rischiare di subire la seconda rete: Picchi però non conclude nel migliore dei modi e la possibilità di passare sul 2-0 svanisce. Nel finale ecco l'acuto ospite che vale il pareggio: mancano 5' al triplice fischio quando Rosi spedisce in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Pescia-Giovani Via Nova finisce senza vincitori né vinti.
Calciatoripiù: Lucherini
(Pescia); Rosi (Giov. Via Nova).

PESCIA: Lavorini, Martini, Guidi, Baroni, D'Amaddio, Giusti, Gallo, Giannessi, Picchi, Dakir, Grossi. A disp.: Panattoni, Gliori, Della Maggiora, Lemmi, Lucherini. All.: David Cavalsani.<br >GIOVANI VIA NOVA: Della Corte, Pellegrini, Tesauro, Monaci, Carrara, Iacopini, Cappelli, Rosi, Bisku, Romani, Nikolla. A disp.: La Falce, Bernardini, Tognozzi. All.: Giorgio Iannello.<br > ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.<br > RETI: Lucherini, Rosi. La gara tra il Pescia e i Giovani Via Nova &egrave; stata una sfida dalle due facce: piuttosto scialba e senza grandi emozioni la prima frazione, decisivo e pi&ugrave; divertente invece il secondo tempo. I primi 35 minuti raccontano di due squadre disordinate, all'apparenza stanche e distratte, che sbagliano davvero troppo nella costruzione del gioco. Le occasioni, sia da una parte che dall'altra, sono ridotte al lumicino. Nell'intervallo i due tecnici devono essersi fatti sentire, perch&eacute; entrambe le squadre scendono in campo per la ripresa con un'altra mentalit&agrave; ed iniziano a macinare gioco cercando di prevalere l'una sull'altra. La gara &egrave; equilibratissima, ma &egrave; la compagine di David Cavalsani a passare in vantaggio con una conclusione da fuori area di sinistro di Lucherini. Il Via Nova reagisce con orgoglio, ma la difesa locale concede ben poco. Gli ospiti di Iannello si portano in avanti con numerosi effettivi e finiscono per rischiare di subire la seconda rete: Picchi per&ograve; non conclude nel migliore dei modi e la possibilit&agrave; di passare sul 2-0 svanisce. Nel finale ecco l'acuto ospite che vale il pareggio: mancano 5' al triplice fischio quando Rosi spedisce in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Pescia-Giovani Via Nova finisce senza vincitori n&eacute; vinti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lucherini </b>(Pescia);<b> Rosi</b> (Giov. Via Nova).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI