• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Affrico
  • 1 - 2
  • Bagno a Ripoli


AFFRICO: Rostagno, Vigiani G., Ricca, Valgattarri, Boccalini, Bortolotti, Allegri, Bassi, De Marco, Stolzi, Guerra. A disp.: Schioppo, Vigiani P., Gradi. All.: Petrachi.
BAGNO A RIPOLI: Parchiani, Celli, Frilli, Di Falco, Marchiori, Benadi M., Benadi A., Scarlati, Contri, Ilarioni, Akif. A disp.: Pieraccini, Gonneli, Farulli, Petrioli. All.: Vigiani.

ARBITRO: Braccesi di Firenze

RETI: 23', 70' Contri, 31' De Marco



Il Bagno a Ripoli passa all'ultimo minuto e vince una gara dura e combattuta. L'Affrico cerca di controbattere all'avversario e si arrende solo all'ultimo. Partita giocata più a centrocampo che da altre parti, piena di errori e povera di azioni da gol. Nel primo tempo, quando la partita sembra non sbloccarsi mai, al 23' c'è il gol degli ospiti con una bella azione personale della punta Contri, che con una finta si libera del difensore, poi mette la palla sul sinistro e fa partire un tiro a girare sul secondo palo, dove il portiere non può arrivare. L'Affrico sembra scosso da questo gol, ma basta il tempo per risistemarsi per riportare la gara in parità con la palla che vaga in area e viene messa in rete dall'attaccante De Marco. Poi più niente fino alla fine di questo tempo. Nel secondo tempo le squadre combattono alla pari così come pari sono le occasioni clamorose per passare in vantaggio. La prima capita al Bagno a Ripoli al 48' con il Ilarioni, che colpisce il palo interno mancando il gol. Quella dell'Affrico avviene al 63' con un bel contropiede che mette la punta Contri, su un passaggio del centrocampista Benadi A., solo davanti al portiere ma qui si addormenta e il portiere recupera la palla con un' uscita tempestiva. Poi più nulla fino al 35' quando sempre la punta del Bagno a Ripoli dalla destra riesce a mettere in rete la palla, portando così la sua squadra alla vittoria.
Calciatorepiù: Per il Bagno a Ripoli Contri, autore della doppietta che permette alla sua squadra di portare a casa la vittoria; Per l'Affrico il capitano centrocampista Boccalini, aiuta difesa ed attacco cerca anche il gol è sfortunato in alcuni rimpalli, però ha grinta e carattere.

Laura Parigi AFFRICO: Rostagno, Vigiani G., Ricca, Valgattarri, Boccalini, Bortolotti, Allegri, Bassi, De Marco, Stolzi, Guerra. A disp.: Schioppo, Vigiani P., Gradi. All.: Petrachi.<br >BAGNO A RIPOLI: Parchiani, Celli, Frilli, Di Falco, Marchiori, Benadi M., Benadi A., Scarlati, Contri, Ilarioni, Akif. A disp.: Pieraccini, Gonneli, Farulli, Petrioli. All.: Vigiani.<br > ARBITRO: Braccesi di Firenze<br > RETI: 23', 70' Contri, 31' De Marco Il Bagno a Ripoli passa all'ultimo minuto e vince una gara dura e combattuta. L'Affrico cerca di controbattere all'avversario e si arrende solo all'ultimo. Partita giocata pi&ugrave; a centrocampo che da altre parti, piena di errori e povera di azioni da gol. Nel primo tempo, quando la partita sembra non sbloccarsi mai, al 23' c'&egrave; il gol degli ospiti con una bella azione personale della punta Contri, che con una finta si libera del difensore, poi mette la palla sul sinistro e fa partire un tiro a girare sul secondo palo, dove il portiere non pu&ograve; arrivare. L'Affrico sembra scosso da questo gol, ma basta il tempo per risistemarsi per riportare la gara in parit&agrave; con la palla che vaga in area e viene messa in rete dall'attaccante De Marco. Poi pi&ugrave; niente fino alla fine di questo tempo. Nel secondo tempo le squadre combattono alla pari cos&igrave; come pari sono le occasioni clamorose per passare in vantaggio. La prima capita al Bagno a Ripoli al 48' con il Ilarioni, che colpisce il palo interno mancando il gol. Quella dell'Affrico avviene al 63' con un bel contropiede che mette la punta Contri, su un passaggio del centrocampista Benadi A., solo davanti al portiere ma qui si addormenta e il portiere recupera la palla con un' uscita tempestiva. Poi pi&ugrave; nulla fino al 35' quando sempre la punta del Bagno a Ripoli dalla destra riesce a mettere in rete la palla, portando cos&igrave; la sua squadra alla vittoria. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per il Bagno a Ripoli <b>Contri</b>, autore della doppietta che permette alla sua squadra di portare a casa la vittoria; Per l'Affrico il capitano centrocampista <b>Boccalini</b>, aiuta difesa ed attacco cerca anche il gol &egrave; sfortunato in alcuni rimpalli, per&ograve; ha grinta e carattere. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI