• Esordienti GIR.B Fase1
  • Pisa
  • 4 - 2
  • Citta di Pontedera


PISA: Vannini, Giacomelli, Del Guerra, Lega, Perdini, Filippi, Fogale, Guelfi, Mengali, Paoli, Ficcanterri, Moriani, Gega, Matteoni, Campennì. All.: Alessandro Bertolozzi.
PONTEDERA: Fasulo, Oliva, Sala, Matteini, Di Fiandra, Gracci, Polli, Erinel, Menicucci, Gigli, Foglia, Hoxha, Del Torto, Salvadori, Leotta, Ricciotti, Di Donfrancesco. All.: Filippo Morotti.

RETI: Guelfi, Filippi, Moriani, Giacomelli, Foglia, Polli.
NOTE: parziali 3-0, 1-0, 0-2; punteggio FIGC 2-1.



Un Pisa molto positivo in particolare per i primi due parziali riesce ad avere la meglio del Pontedera che, dal canto suo, si è svegliato soltanto nella terza frazione. Davvero straordinaria la prova dei ragazzi di Bertolozzi che nel primo tempo mostrano un bel calcio e trovano facilmente la via del gol portandosi avanti 3-0 grazie a Guelfi, Filippi e Moriani. Nella seconda frazione il match diventa più equilibrato e anche gli ospiti cominciano a farsi vedere in avanti, ma è sempre il Pisa a trovare la via del gol grazie a Giacomelli che sigla il 4-0 della sicurezza. Nella terza frazione i locali calano fisicamente, complice qualche acciacco fisico, e così viene fuori la qualità del Pontedera che accorcia per ben due volte le distanze aggiudicandosi meritatamente il parziale. Le reti pontederesi portano le firme di Foglia che se ne va in azione personale e sorprende il portiere sul primo palo e di Polli che da vero attaccante devia nell'angolino un traversone in area. Calciatorepiù: Foglia (Pontedera).

PISA: Vannini, Giacomelli, Del Guerra, Lega, Perdini, Filippi, Fogale, Guelfi, Mengali, Paoli, Ficcanterri, Moriani, Gega, Matteoni, Campenn&igrave;. All.: Alessandro Bertolozzi.<br >PONTEDERA: Fasulo, Oliva, Sala, Matteini, Di Fiandra, Gracci, Polli, Erinel, Menicucci, Gigli, Foglia, Hoxha, Del Torto, Salvadori, Leotta, Ricciotti, Di Donfrancesco. All.: Filippo Morotti.<br > RETI: Guelfi, Filippi, Moriani, Giacomelli, Foglia, Polli.<br >NOTE: parziali 3-0, 1-0, 0-2; punteggio FIGC 2-1. Un Pisa molto positivo in particolare per i primi due parziali riesce ad avere la meglio del Pontedera che, dal canto suo, si &egrave; svegliato soltanto nella terza frazione. Davvero straordinaria la prova dei ragazzi di Bertolozzi che nel primo tempo mostrano un bel calcio e trovano facilmente la via del gol portandosi avanti 3-0 grazie a Guelfi, Filippi e Moriani. Nella seconda frazione il match diventa pi&ugrave; equilibrato e anche gli ospiti cominciano a farsi vedere in avanti, ma &egrave; sempre il Pisa a trovare la via del gol grazie a Giacomelli che sigla il 4-0 della sicurezza. Nella terza frazione i locali calano fisicamente, complice qualche acciacco fisico, e cos&igrave; viene fuori la qualit&agrave; del Pontedera che accorcia per ben due volte le distanze aggiudicandosi meritatamente il parziale. Le reti pontederesi portano le firme di Foglia che se ne va in azione personale e sorprende il portiere sul primo palo e di Polli che da vero attaccante devia nell'angolino un traversone in area. <b>Calciatorepi&ugrave;: Foglia</b> (Pontedera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI