• Esordienti a 7 2 Fase
  • Virtus Asciano
  • 2 - 5
  • Olimpia Colligiana


VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Grazi, Capitani, Petrioli, Tessitori, Urgolo, Arbore, Sabatini, Esposito, Veglio, Caponi. A disp.: Magi, Luca, Faenzi. All.: Marcello Mencagli.
OLIMPIA COLLIGIANA: Grassi, Buzzichelli, Caciagli, Sorrentino, Castaldo, Tonizzo, Hodza, Paolini, Corcione, Donati, Vichi. A disp.: Bartalesi, Novelli, Cavalletti, Hataj, Guarneri. All.: Paolo Buzzichelli ed Enrico Pica.

RETI: Petrioli, Veglio; Donati 2, Hodza, Novelli, Tonizzo.



Olimpia Colligiana a forza cinque in casa della Virtus Asciano. Ospiti in vantaggio già al 10', quando Donati scavalca il portiere dai 30 metri con una conclusione da applausi. La Virtus non abbassa la testa e con una zampata di Petrioli in mischia ripristina la parità. Passano però pochi minuti e la Colligiana si riporta nuovamente avanti con Hodza, caparbio a risolvere un batti e ribatti dinanzi a Lombardelli. L'ultima emozione di un primo tempo mai noioso è la realizzazione in contropiede di Veglio che vale il 2-2 e consente alla Virtus di andare a riposo con maggiore tranquillità. Ripresa ricca di gol come i precedenti 35 minuti. Pronti-via ed ecco il 3-2 di Novelli, abile a incunearsi in area, saltare il portiere palla al piede e insaccare con facilità. La Virtus Asciano sembra mollare la presa e gli ospiti colpiscono ancora con Donati e Tonizzo, portandosi sul definitivo 5-2. Vittoria di carattere per l'Olimpia Colligiana di mister Buzzichelli.
Calciatoripiù: Veglio
(Virtus Asciano). Donati, Guarneri (Olimpia Colligiana).

VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Grazi, Capitani, Petrioli, Tessitori, Urgolo, Arbore, Sabatini, Esposito, Veglio, Caponi. A disp.: Magi, Luca, Faenzi. All.: Marcello Mencagli.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Grassi, Buzzichelli, Caciagli, Sorrentino, Castaldo, Tonizzo, Hodza, Paolini, Corcione, Donati, Vichi. A disp.: Bartalesi, Novelli, Cavalletti, Hataj, Guarneri. All.: Paolo Buzzichelli ed Enrico Pica.<br > RETI: Petrioli, Veglio; Donati 2, Hodza, Novelli, Tonizzo. Olimpia Colligiana a forza cinque in casa della Virtus Asciano. Ospiti in vantaggio gi&agrave; al 10', quando Donati scavalca il portiere dai 30 metri con una conclusione da applausi. La Virtus non abbassa la testa e con una zampata di Petrioli in mischia ripristina la parit&agrave;. Passano per&ograve; pochi minuti e la Colligiana si riporta nuovamente avanti con Hodza, caparbio a risolvere un batti e ribatti dinanzi a Lombardelli. L'ultima emozione di un primo tempo mai noioso &egrave; la realizzazione in contropiede di Veglio che vale il 2-2 e consente alla Virtus di andare a riposo con maggiore tranquillit&agrave;. Ripresa ricca di gol come i precedenti 35 minuti. Pronti-via ed ecco il 3-2 di Novelli, abile a incunearsi in area, saltare il portiere palla al piede e insaccare con facilit&agrave;. La Virtus Asciano sembra mollare la presa e gli ospiti colpiscono ancora con Donati e Tonizzo, portandosi sul definitivo 5-2. Vittoria di carattere per l'Olimpia Colligiana di mister Buzzichelli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Veglio </b>(Virtus Asciano).<b> Donati, Guarneri </b>(Olimpia Colligiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI