• Esordienti GIR.B Fase1
  • Calci 2016
  • 0 - 1
  • Bellaria Cappuccini


CALCI B: Nelli, Rossi, Fantacci, Franconi, Donà, Nannipieri, Duè, Falconetti, Gioli, Franco, Gambassi. All.: Nicola Marianini - Dario Bellani.
BELLARIA CAPP. B: Millozzi, Iacopini, Panicucci, A. Buonamano, G. Buonamano, Tuvo, El Ouardi, Giorgio, Russo, Malventi, Mantovani, Mamone. All.: Giampaolo Pellegrini - Gabriele Natale.

RETE: Giorgio.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1; punteggio FIGC 2-3.



La Bellaria espugna di misura il campo del Calci grazie a una rete nel terzo tempo siglata da Giorgio: vittoria meritata per gli ospiti che hanno costretto gli avversari a giocare una partita in sofferenza, costruendo svariate occasioni che sono state sventate dal portiere. I primi due parziali sono combattuti, ma sul piano del gioco è la Bellaria a farsi preferire: gli ospiti attaccano per larghi tratti del match, senza riuscire però a piegare la resistenza del Calci che riesce a difendersi con ordine e grinta. Nella terza frazione la partita decolla e la Bellaria va in vantaggio grazie a una bella conclusioni da fuori area di Giorgio. A questo punto arriva puntualmente la reazione dei calcesani che ci provano con due tentativi di Donà col sinistro che però vengono ben parati dal portiere. Troppo poco però per impensierire la Bellaria che dunque porta a casa tre punti frutto di una prestazione molto positiva.

CALCI B: Nelli, Rossi, Fantacci, Franconi, Don&agrave;, Nannipieri, Du&egrave;, Falconetti, Gioli, Franco, Gambassi. All.: Nicola Marianini - Dario Bellani.<br >BELLARIA CAPP. B: Millozzi, Iacopini, Panicucci, A. Buonamano, G. Buonamano, Tuvo, El Ouardi, Giorgio, Russo, Malventi, Mantovani, Mamone. All.: Giampaolo Pellegrini - Gabriele Natale.<br > RETE: Giorgio.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1; punteggio FIGC 2-3. La Bellaria espugna di misura il campo del Calci grazie a una rete nel terzo tempo siglata da Giorgio: vittoria meritata per gli ospiti che hanno costretto gli avversari a giocare una partita in sofferenza, costruendo svariate occasioni che sono state sventate dal portiere. I primi due parziali sono combattuti, ma sul piano del gioco &egrave; la Bellaria a farsi preferire: gli ospiti attaccano per larghi tratti del match, senza riuscire per&ograve; a piegare la resistenza del Calci che riesce a difendersi con ordine e grinta. Nella terza frazione la partita decolla e la Bellaria va in vantaggio grazie a una bella conclusioni da fuori area di Giorgio. A questo punto arriva puntualmente la reazione dei calcesani che ci provano con due tentativi di Don&agrave; col sinistro che per&ograve; vengono ben parati dal portiere. Troppo poco per&ograve; per impensierire la Bellaria che dunque porta a casa tre punti frutto di una prestazione molto positiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI