• Esordienti GIR.B Fase1
  • Fornacette Casarosa
  • 2 - 1
  • San Giuliano


FORNACETTE C.: Ingallina, Tinagli, De Martino, Arapi, Colombini, Tarantini, Farinella, Landolfo, Ramadori, Ciuti, L. Bracali, Ferretti, Bagnoli. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.
SAN GIULIANO B: Ticciati, Taraj, Cariello, Di Martino, Del Monaco, Antoni, Sanzo, Campani, Derelitto, Passino, Loni, Purromuto, Ernani. All.: Roberto Saglimbeni.

RETI: Loni, Bagnoli, Landolfo.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 2-1.



Giocare un calcio a tratti spumeggiante non è bastato al San Giuliano per strappare punti sul campo del Fornacette. I locali infatti si impongono per 2-1 con una bella rimonta, dimostrandosi più abili e spietati a sfruttare le occasioni create. Nella prima frazione sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Loni che batte il portiere con una splendida conclusione al volo su assist di Antoni che si stampa all'incrocio dei pali. Il San Giuliano però fallisce l'opportunità di raddoppiare e così nel secondo tempo arriva il pareggio fornacettese con Bagnoli, rapace nel risolvere una mischia in area nata dagli sviluppi di un corner. Il terzo parziale è ben giocato da ambo le parti, ma il San Giuiano non riesce a concretizzare la mole di gioco espressa e così è la squadra di casa a trovare il 2-1 definitivo con Landolfo che approfitta di un rinvio del proprio portiere, scatta alle spalle dei difensori e insacca in rete con freddezza.

FORNACETTE C.: Ingallina, Tinagli, De Martino, Arapi, Colombini, Tarantini, Farinella, Landolfo, Ramadori, Ciuti, L. Bracali, Ferretti, Bagnoli. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.<br >SAN GIULIANO B: Ticciati, Taraj, Cariello, Di Martino, Del Monaco, Antoni, Sanzo, Campani, Derelitto, Passino, Loni, Purromuto, Ernani. All.: Roberto Saglimbeni.<br > RETI: Loni, Bagnoli, Landolfo.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 2-1. Giocare un calcio a tratti spumeggiante non &egrave; bastato al San Giuliano per strappare punti sul campo del Fornacette. I locali infatti si impongono per 2-1 con una bella rimonta, dimostrandosi pi&ugrave; abili e spietati a sfruttare le occasioni create. Nella prima frazione sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Loni che batte il portiere con una splendida conclusione al volo su assist di Antoni che si stampa all'incrocio dei pali. Il San Giuliano per&ograve; fallisce l'opportunit&agrave; di raddoppiare e cos&igrave; nel secondo tempo arriva il pareggio fornacettese con Bagnoli, rapace nel risolvere una mischia in area nata dagli sviluppi di un corner. Il terzo parziale &egrave; ben giocato da ambo le parti, ma il San Giuiano non riesce a concretizzare la mole di gioco espressa e cos&igrave; &egrave; la squadra di casa a trovare il 2-1 definitivo con Landolfo che approfitta di un rinvio del proprio portiere, scatta alle spalle dei difensori e insacca in rete con freddezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI