• Esordienti a 7 2 Fase
  • Olimpia Colligiana
  • 1 - 1
  • Asta


OLIMPIA COLLIGIANA: Salis, Buzzichelli, Gjzeli, Donati, Sorrentino, Hataj, Novelli, Hodza, Vichi, Tonizzo, Guarneri. A disp.: Grassi, Corcione, Cavalletti, Caciagli, Paolini. All.: Paolo Buzzichelli.
ASTA: Zacchei, Morina, Biagiotti, Nico, Garramone, Anichini, Capitoni, Cesarini, Patacchini, Cirillo, Seazzu. A disp.: Mariottini, Cherubini, Casini, Aldair, Mancini, Lucchese. All.: Piero Cenni.

RETI: Guarneri; Patacchini.



In un campo appesantito dalla forte pioggia Olimpia Colligiana e Asta si spartiscono equamente la posta in palio. Il gioco ristagna inizialmente a centrocampo viste le difficoltà nel creare manovre palla a terra, ma progressivamente i ragazzi guidati da mister Buzzichelli riescono a rendersi pericolosi: Novelli dalla destra si incunea in area ma viene contrastato al momento del tiro; Donati ci prova con una conclusione da fuori che sorvola la traversa. La Colligiana spinge e Guarneri, dopo aver scambiato con un compagno, lascia partire dalla distanza uno spiovente che scavalca imparabilmente il portiere. L'Asta non ci sta e ripristina la parità con un siluro dai 40 metri di Patacchini. E' questa l'ultima emozione del primo tempo. Nella ripresa la Colligiana riparte forte, sfiorando il 2-1 con due azioni in velocità che non trovano però l'esito sperato. Sul fronte opposto l'Asta costruisce buone manovre, portandosi più volte dalle parti di Salis senza però concretizzare. A pochi istanti dal termine dell'incontro il neo entrato Corcione potrebbe ripagare la scelta del mister, ma viene anticipato sulla linea di porta da Zacchei. Partita molto combattuta, specialmente a centrocampo, e condizionata sicuramente dalle abbondanti precipitazioni che hanno reso il terreno di gioco al limite della praticabilità.
Calciatoripiù: Guarneri, Donati
(Olimpia Colligiana). Patacchini (Asta).

OLIMPIA COLLIGIANA: Salis, Buzzichelli, Gjzeli, Donati, Sorrentino, Hataj, Novelli, Hodza, Vichi, Tonizzo, Guarneri. A disp.: Grassi, Corcione, Cavalletti, Caciagli, Paolini. All.: Paolo Buzzichelli.<br >ASTA: Zacchei, Morina, Biagiotti, Nico, Garramone, Anichini, Capitoni, Cesarini, Patacchini, Cirillo, Seazzu. A disp.: Mariottini, Cherubini, Casini, Aldair, Mancini, Lucchese. All.: Piero Cenni.<br > RETI: Guarneri; Patacchini. In un campo appesantito dalla forte pioggia Olimpia Colligiana e Asta si spartiscono equamente la posta in palio. Il gioco ristagna inizialmente a centrocampo viste le difficolt&agrave; nel creare manovre palla a terra, ma progressivamente i ragazzi guidati da mister Buzzichelli riescono a rendersi pericolosi: Novelli dalla destra si incunea in area ma viene contrastato al momento del tiro; Donati ci prova con una conclusione da fuori che sorvola la traversa. La Colligiana spinge e Guarneri, dopo aver scambiato con un compagno, lascia partire dalla distanza uno spiovente che scavalca imparabilmente il portiere. L'Asta non ci sta e ripristina la parit&agrave; con un siluro dai 40 metri di Patacchini. E' questa l'ultima emozione del primo tempo. Nella ripresa la Colligiana riparte forte, sfiorando il 2-1 con due azioni in velocit&agrave; che non trovano per&ograve; l'esito sperato. Sul fronte opposto l'Asta costruisce buone manovre, portandosi pi&ugrave; volte dalle parti di Salis senza per&ograve; concretizzare. A pochi istanti dal termine dell'incontro il neo entrato Corcione potrebbe ripagare la scelta del mister, ma viene anticipato sulla linea di porta da Zacchei. Partita molto combattuta, specialmente a centrocampo, e condizionata sicuramente dalle abbondanti precipitazioni che hanno reso il terreno di gioco al limite della praticabilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Guarneri, Donati</b> (Olimpia Colligiana). <b>Patacchini </b>(Asta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI