• Esordienti GIR.C Fase1
  • Cascina
  • 0 - 1
  • Forcoli Valdera


CASCINA: Nardini, Cisse, Falchi, Ghimenti, Giampaolini, Preziuso, Rafaniello, Santi, Scuotto, Ticciati, Tlili.hiani, Vazzaloretto. All.: Andrea Perillo - Luca Barontini.
FORCOLI VALDERA: Grandoli, Guerrini, M. Fontanelli, Bellini, Nacci, Cecchelli, Ayoub, L. Fontanelli, Cipolla, Salvini, Pezzillo, Caltabiano. All.: Federico D'Alonzo - Gianmarco Salvadori.

RETE: Ayoub.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0; punteggio FIGC 2-3.



Cascina e Forcoli Valdera si presentavano a questa avvincente sfida da imbattute e consapevoli di essere tra le migliori squadre del girone C: come da pronostico è venuta fuori una gara molto interessante e divertente, ma alla fine ad esultare sono gli ospiti che conquistano i tre punti per merito di un micidiale contropiede finalizzato da Ayoub. Nel primo tempo la supremazia territoriale è dei padroni di casa che attaccano a testa bassa, costringendo il sempre decisivo Grandoli a compiere buoni interventi. Gli ospiti però reagiscono e prendono campo col passare dei minuti, costruendo tre nitide chance con Ayoub e L. Fontanelli che sbattono contro l'attento portiere rivale. Nel secondo tempo il copione è sempre lo stesso: il Cascina tiene palla, il Forcoli riparte in contropiede. Ed è proprio grazie a una bella ripartenza che gli ospiti siglano il gol della vittoria: Salvini e L. Fontanelli imbastiscono l'azione a tutta velocità e la palla arriva al bomber Ayoub che a tu per tu col portiere stavolta non sbaglia. La sfida prosegue su ottimi ritmi ed entrambe le squadre creano alcune buone occasioni, ma nel terzo tempo è il Cascina a mettere costantemente sotto pressione i rivali per lunghi tratti, divorandosi in particolare una grande occasione da pochi passi. Il Forcoli però dimostra di saper soffrire a pieno organico e alla fine riesce a resistere portando a casa una bella vittoria di squadra: la sesta consecutiva dall'inizio della stagione.

CASCINA: Nardini, Cisse, Falchi, Ghimenti, Giampaolini, Preziuso, Rafaniello, Santi, Scuotto, Ticciati, Tlili&#46;hiani, Vazzaloretto. All.: Andrea Perillo - Luca Barontini.<br >FORCOLI VALDERA: Grandoli, Guerrini, M. Fontanelli, Bellini, Nacci, Cecchelli, Ayoub, L. Fontanelli, Cipolla, Salvini, Pezzillo, Caltabiano. All.: Federico D'Alonzo - Gianmarco Salvadori.<br > RETE: Ayoub.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0; punteggio FIGC 2-3. Cascina e Forcoli Valdera si presentavano a questa avvincente sfida da imbattute e consapevoli di essere tra le migliori squadre del girone C: come da pronostico &egrave; venuta fuori una gara molto interessante e divertente, ma alla fine ad esultare sono gli ospiti che conquistano i tre punti per merito di un micidiale contropiede finalizzato da Ayoub. Nel primo tempo la supremazia territoriale &egrave; dei padroni di casa che attaccano a testa bassa, costringendo il sempre decisivo Grandoli a compiere buoni interventi. Gli ospiti per&ograve; reagiscono e prendono campo col passare dei minuti, costruendo tre nitide chance con Ayoub e L. Fontanelli che sbattono contro l'attento portiere rivale. Nel secondo tempo il copione &egrave; sempre lo stesso: il Cascina tiene palla, il Forcoli riparte in contropiede. Ed &egrave; proprio grazie a una bella ripartenza che gli ospiti siglano il gol della vittoria: Salvini e L. Fontanelli imbastiscono l'azione a tutta velocit&agrave; e la palla arriva al bomber Ayoub che a tu per tu col portiere stavolta non sbaglia. La sfida prosegue su ottimi ritmi ed entrambe le squadre creano alcune buone occasioni, ma nel terzo tempo &egrave; il Cascina a mettere costantemente sotto pressione i rivali per lunghi tratti, divorandosi in particolare una grande occasione da pochi passi. Il Forcoli per&ograve; dimostra di saper soffrire a pieno organico e alla fine riesce a resistere portando a casa una bella vittoria di squadra: la sesta consecutiva dall'inizio della stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI