• Terza Categoria GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 3 - 1
  • Futsal Fiorentina


BELMONTE: Signori, Pesci, Morozzi, Andreini, Falsettini, Pellegrini, Forni, Canovai, Marguerite, Buti, Goretti. A disp.: Ferrini, Piccirillo, Cravegni, Marchese, Sestini, Mosca. All.: Giuseppe Landi.
FUTSAL: Innocenti, Ceni, Riccieri, Magni, Scopetani, Bacciottini, Zecchi, Granata, Schippa, Banchini, Carpignani. A disp.: Arrighetti, Buffi, Galli, Comanducci, Lazzeroni, Zagni. All.: Alessio Sangiovanni.

ARBITRO: Raffaele Trusciglio di Firenze.

RETI: Forni (rig.), Marguerite, Magni, Sestini.



Il Belmonte batte la Futsal con un 3 a 1 maturato nei secondi 45 minuti al termine di una gara sostanzialmente equilibrata e ben giocata dalle due compagini. Succede poco nel primo tempo nel quale la Futsal ha un leggero sopravvento ma non riesce a pungere a causa anche delle assenze in zona d'attacco. La ripresa vede invece i padroni di casa più propositivi che trovano il vantaggio su calcio di rigore con Forni. Con gli ospiti protesi in cerca del pari il Belmonte raddoppia con Marguerite il quale, al termine di un contropiede, si inventa un pallonetto spettacolare da posizione defilata sul palo più lontano che non lascia scampo al tentativo di uscita di Innocenti. Gli ospiti si riversano a questo punto nella metà campo avversaria e provano a dimezzare lo svantaggio con spioventi in area avversaria. In una di queste situazioni Magni è il più bravo a risolvere nel traffico col gol del 2 a 1 che riaccende le speranze dei ragazzi di mister Sangiovanni. Poco dopo però, con la Futsal esposta al contropiede, il neo entrato Sestini trova, al termine di una ripartenza, il gol della tranquillità che fa festeggiare i ragazzi di mister Landi per i loro primi punti della stagione.

Calciatoripiù
: bene tutto il collettivo del Belmonte con in evidenza Marguerite che segna una rete sensazionale.

BELMONTE: Signori, Pesci, Morozzi, Andreini, Falsettini, Pellegrini, Forni, Canovai, Marguerite, Buti, Goretti. A disp.: Ferrini, Piccirillo, Cravegni, Marchese, Sestini, Mosca. All.: Giuseppe Landi.<br >FUTSAL: Innocenti, Ceni, Riccieri, Magni, Scopetani, Bacciottini, Zecchi, Granata, Schippa, Banchini, Carpignani. A disp.: Arrighetti, Buffi, Galli, Comanducci, Lazzeroni, Zagni. All.: Alessio Sangiovanni.<br > ARBITRO: Raffaele Trusciglio di Firenze.<br > RETI: Forni (rig.), Marguerite, Magni, Sestini. Il Belmonte batte la Futsal con un 3 a 1 maturato nei secondi 45 minuti al termine di una gara sostanzialmente equilibrata e ben giocata dalle due compagini. Succede poco nel primo tempo nel quale la Futsal ha un leggero sopravvento ma non riesce a pungere a causa anche delle assenze in zona d'attacco. La ripresa vede invece i padroni di casa pi&ugrave; propositivi che trovano il vantaggio su calcio di rigore con Forni. Con gli ospiti protesi in cerca del pari il Belmonte raddoppia con Marguerite il quale, al termine di un contropiede, si inventa un pallonetto spettacolare da posizione defilata sul palo pi&ugrave; lontano che non lascia scampo al tentativo di uscita di Innocenti. Gli ospiti si riversano a questo punto nella met&agrave; campo avversaria e provano a dimezzare lo svantaggio con spioventi in area avversaria. In una di queste situazioni Magni &egrave; il pi&ugrave; bravo a risolvere nel traffico col gol del 2 a 1 che riaccende le speranze dei ragazzi di mister Sangiovanni. Poco dopo per&ograve;, con la Futsal esposta al contropiede, il neo entrato Sestini trova, al termine di una ripartenza, il gol della tranquillit&agrave; che fa festeggiare i ragazzi di mister Landi per i loro primi punti della stagione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutto il collettivo del Belmonte con in evidenza <b>Marguerite </b>che segna una rete sensazionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI