• Esordienti B GIR.D
  • Pisa Academy
  • 4 - 4
  • Stella Rossa


PISA ACADEMY: Cirillo, Lenzi, Trattelli, Napoletano, Scotti, Nahid, Nannini, Maserti, Pagano, Calligari, Simonetti, Lombardi, Muggeo. All.: Severino Tarantino.
STELLA ROSSA: Mancarella, Nicosia, Scarselli, Morena, Bertini, Chougou, Messina, Masha, Yang, Dervishi, Castelli, Venuta, Fall, Ragone, Bagnoli. All.: Domenico Ragone.

RETI: Chougou, Ragoni, Masha 2 per la Stella Rossa.



Non si sono certo annoiati gli spettatori di Fornacette: l'incontro tra Pisa Academy e Stella Rossa si chiude su un 4-4 che si sarebbe potuto trasformare in qualsiasi punteggio, dato il perfetto equilibrio in tutti i reparti e in tutte le frazioni. Ma è finita in pari, ed è giusto così. Sui quattro gol della Stella Rossa c'è decisa la firma di Masha, che mette la zampa in ben tre delle quattro reti castelfranchesi con una doppietta e un assist vincente. Il primo gol rossoblù nasce dalla testa di Chougou, che devia in testa un cross dalla bandierina proprio di Masha. La Stella Rossa raddoppia sempre su calcio d'angolo: stavolta cambiano gli interpreti, perché calcia Bagnoli e devia Ragoni, ma sono identici interpreti e dinamica. Eccellente la giocata che porta poi alla terza rete della Stella Rossa: Masha se ne va in dribbling tra tre avversari e supera il portiere con un cucchiaio morbido. Il quarto gol locale porta di nuovo la firma di Masha, che converte in rete uno spiovente perfetto di Ragoni.

PISA ACADEMY: Cirillo, Lenzi, Trattelli, Napoletano, Scotti, Nahid, Nannini, Maserti, Pagano, Calligari, Simonetti, Lombardi, Muggeo. All.: Severino Tarantino.<br >STELLA ROSSA: Mancarella, Nicosia, Scarselli, Morena, Bertini, Chougou, Messina, Masha, Yang, Dervishi, Castelli, Venuta, Fall, Ragone, Bagnoli. All.: Domenico Ragone.<br > RETI: Chougou, Ragoni, Masha 2 per la Stella Rossa. Non si sono certo annoiati gli spettatori di Fornacette: l'incontro tra Pisa Academy e Stella Rossa si chiude su un 4-4 che si sarebbe potuto trasformare in qualsiasi punteggio, dato il perfetto equilibrio in tutti i reparti e in tutte le frazioni. Ma &egrave; finita in pari, ed &egrave; giusto cos&igrave;. Sui quattro gol della Stella Rossa c'&egrave; decisa la firma di Masha, che mette la zampa in ben tre delle quattro reti castelfranchesi con una doppietta e un assist vincente. Il primo gol rossobl&ugrave; nasce dalla testa di Chougou, che devia in testa un cross dalla bandierina proprio di Masha. La Stella Rossa raddoppia sempre su calcio d'angolo: stavolta cambiano gli interpreti, perch&eacute; calcia Bagnoli e devia Ragoni, ma sono identici interpreti e dinamica. Eccellente la giocata che porta poi alla terza rete della Stella Rossa: Masha se ne va in dribbling tra tre avversari e supera il portiere con un cucchiaio morbido. Il quarto gol locale porta di nuovo la firma di Masha, che converte in rete uno spiovente perfetto di Ragoni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI