• Esordienti B GIR.C Fase1
  • Bellaria Cappuccini
  • 3 - 3
  • Arci Zambra


BELLARIA CAPP. B: Calò, Carmignani, Ciardelli, Dervishaj, Diop, Lanza, Mori, Nicolin, Pieraccioni, Scaglione, Stacchini. All.: Andrea Pisani - Diego Cernicchiaro.
ARCI ZAMBRA B: Simonelli, Sherja, Anticoli, Zirone, Donati, De Rosa, Tocilla, Hajlaoui, Pucci, Cosma, Nuti, Lagha, Turini. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.

RETI: Mori 2, Calò, Lagha, De Rosa, Nuti.
NOTE: parziali 2-1, 1-0, 0-2; punteggio FIGC 2-1.



Bella partita e spettacolare pareggio per 3-3 tra due validissime squadre come Bellaria e Arci Zambra: i locali hanno preso il sopravvento nei primi due parziali andando sul 3-1, ma nel terzo tempo gli ospiti hanno reagito alla grande ristabilendo la parità. La prima frazione è divertente e ben giocata da ambo le squadre: locali che vanno in rete con una splendida doppietta di Mori, ma ospiti che restano in partita grazie al sigillo di Lagha. Nel secondo tempo a prevalere è ancora la Bellaria che rompe gli indugi con Calò, autore del 3-1 che sembra chiudere i conti in favore dei ragazzi di Pisani e Cernicchiaro. Nell'ultima parte però gli ospiti tirano fuori gli artigli e strappano il pareggio per merito delle reti di De Rosa e Nuti: buona reazione per la squadra di Biasci e Maggiorelli, ma complimenti a tutti i giocatori in campo.

BELLARIA CAPP. B: Cal&ograve;, Carmignani, Ciardelli, Dervishaj, Diop, Lanza, Mori, Nicolin, Pieraccioni, Scaglione, Stacchini. All.: Andrea Pisani - Diego Cernicchiaro.<br >ARCI ZAMBRA B: Simonelli, Sherja, Anticoli, Zirone, Donati, De Rosa, Tocilla, Hajlaoui, Pucci, Cosma, Nuti, Lagha, Turini. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.<br > RETI: Mori 2, Cal&ograve;, Lagha, De Rosa, Nuti.<br >NOTE: parziali 2-1, 1-0, 0-2; punteggio FIGC 2-1. Bella partita e spettacolare pareggio per 3-3 tra due validissime squadre come Bellaria e Arci Zambra: i locali hanno preso il sopravvento nei primi due parziali andando sul 3-1, ma nel terzo tempo gli ospiti hanno reagito alla grande ristabilendo la parit&agrave;. La prima frazione &egrave; divertente e ben giocata da ambo le squadre: locali che vanno in rete con una splendida doppietta di Mori, ma ospiti che restano in partita grazie al sigillo di Lagha. Nel secondo tempo a prevalere &egrave; ancora la Bellaria che rompe gli indugi con Cal&ograve;, autore del 3-1 che sembra chiudere i conti in favore dei ragazzi di Pisani e Cernicchiaro. Nell'ultima parte per&ograve; gli ospiti tirano fuori gli artigli e strappano il pareggio per merito delle reti di De Rosa e Nuti: buona reazione per la squadra di Biasci e Maggiorelli, ma complimenti a tutti i giocatori in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI