• Esordienti B GIR.B
  • Pontassieve
  • 1 - 4
  • Valdarno


PONTASSIEVE: Chiti, Tardugno, Meninai, Manetti, Brilli, Barbieri, Bacocci, Berselli, Schievenin, Baffoni, Rossi, Carozzini. All.: Pinzani.
VALDARNO: Mealli, Batignani, Ubirti, Andreaggi, Jata, Natale, Sottili, Zatini, Caselli, Tagliaferri, Del Chiappa, Polvani, Ricci. All.: Ermini.

RETI: Ubirti, Natale, Caselli, Zatini, Schievenin.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-2



Il Pontassieve regge poco più di un tempo prima di cedere il passo a un Valdarno dimostratosi superiore. La prima frazione vede la squadra ospite protesa in avanti con buon palleggio e il Pontassieve che pensa a difendersi, provando qualche sortita in contropiede. Nella ripresa la resistenza dei padroni di casa viene piegata dal gol di Uvirti che stacca bene di testa su angolo per l'1-0. Prima del secondo riposo il Valdarno concede il bis con Natale, bravo a farsi trovare pronto sulla sponda di Caselli. Nel terzo tempo è ancora il valdarno ad allungare con il 3-0 di Caselli che salta il diretto avversario, prima di incrociare imparabilmente. Poi un tocco di rapina nel traffico da parte di Zatini regala il quarto gol ai ragazzi di Ermini. Nel finale c'è ancora tempo per la meritata rete della bandiera locale con Schievenin, il cui potente tiro dalla distanza non viene trattenuto dal portiere avversario.

Calciatoripiù: Bacocci (Pontassieve):
grande impegno per il classe 2004, aggregato con i compagni più grandi. Ubirti (Valdarno): bella partita del centrale difensivo che festeggia anche il gol con un bel colpo di testa. Sottili (Valdarno): giganteggia in mezzo al campo, gestendo bene la palla. Caselli (Valdarno): si muove bene là davanti, segna ed è prezioso nel gioco di sponda. Cosa volere di più da un attaccante?

PONTASSIEVE: Chiti, Tardugno, Meninai, Manetti, Brilli, Barbieri, Bacocci, Berselli, Schievenin, Baffoni, Rossi, Carozzini. All.: Pinzani. <br >VALDARNO: Mealli, Batignani, Ubirti, Andreaggi, Jata, Natale, Sottili, Zatini, Caselli, Tagliaferri, Del Chiappa, Polvani, Ricci. All.: Ermini. <br > RETI: Ubirti, Natale, Caselli, Zatini, Schievenin.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-2 Il Pontassieve regge poco pi&ugrave; di un tempo prima di cedere il passo a un Valdarno dimostratosi superiore. La prima frazione vede la squadra ospite protesa in avanti con buon palleggio e il Pontassieve che pensa a difendersi, provando qualche sortita in contropiede. Nella ripresa la resistenza dei padroni di casa viene piegata dal gol di Uvirti che stacca bene di testa su angolo per l'1-0. Prima del secondo riposo il Valdarno concede il bis con Natale, bravo a farsi trovare pronto sulla sponda di Caselli. Nel terzo tempo &egrave; ancora il valdarno ad allungare con il 3-0 di Caselli che salta il diretto avversario, prima di incrociare imparabilmente. Poi un tocco di rapina nel traffico da parte di Zatini regala il quarto gol ai ragazzi di Ermini. Nel finale c'&egrave; ancora tempo per la meritata rete della bandiera locale con Schievenin, il cui potente tiro dalla distanza non viene trattenuto dal portiere avversario.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bacocci (Pontassieve):</b> grande impegno per il classe 2004, aggregato con i compagni pi&ugrave; grandi. <b>Ubirti (Valdarno): </b>bella partita del centrale difensivo che festeggia anche il gol con un bel colpo di testa. <b>Sottili (Valdarno): </b>giganteggia in mezzo al campo, gestendo bene la palla. <b>Caselli (Valdarno):</b> si muove bene l&agrave; davanti, segna ed &egrave; prezioso nel gioco di sponda. Cosa volere di pi&ugrave; da un attaccante?




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI