• Juniores Provinciali GIR.Livorno
  • Pecciolese 1936
  • 1 - 1
  • Castiglioncello


PECCIOLESE A.V.: Guidi, Simoneschi, Baldacci, Signorini, Vassallo.hido, Bigazzi, G. Donati, De Vivo, Crecchi, Merlini. A disp.: Stenta, Mattonai, Cavallaro, Tangredi. All.: Massimiliano Muraglia.
CASTIGLIONCELLO: Filucchi, Franchini, Lanzani, Simoncini, Pazzaglia, Cosimi, Grandi, Pantani, Ferrini, Becherini, Cacci. A disp.: Pacini, Soldano, De Trane, Agostini. All.: Marco Franchi.

ARBITRO: Molesti di Livorno.

RETI: Becherini, Merlini.



Pari e patta nel match tra Pecciolese e Castiglioncello che hanno dato vita ad una gara equilibrata e molto combattuta tra due squadre determinate e ben messe in campo; alla fine quindi ne è scaturito un pareggio che è la logica conseguenza di quello che si è visto quest'oggi sul rettangolo verde. Vantaggio ospite firmato con un gran diagonale di controbalzo da Becherini mentre il pareggio dei locali porta la firma di Merlini che ha gonfiato la rete con un gran tiro dalla distanza. Il Castiglioncello così non riesce ad approfittare del passo falso del Perignano sconfitto sul campo del Portuale Guasticce; la vetta è ormai lontanissima. La Pecciolese dal canto suo continua a credere nella possibilità di un piazzamento d'onore. Calciatorepiù: Pazzaglia (Castiglioncello).

PECCIOLESE A.V.: Guidi, Simoneschi, Baldacci, Signorini, Vassallo&#46;hido, Bigazzi, G. Donati, De Vivo, Crecchi, Merlini. A disp.: Stenta, Mattonai, Cavallaro, Tangredi. All.: Massimiliano Muraglia. <br >CASTIGLIONCELLO: Filucchi, Franchini, Lanzani, Simoncini, Pazzaglia, Cosimi, Grandi, Pantani, Ferrini, Becherini, Cacci. A disp.: Pacini, Soldano, De Trane, Agostini. All.: Marco Franchi.<br > ARBITRO: Molesti di Livorno.<br > RETI: Becherini, Merlini. Pari e patta nel match tra Pecciolese e Castiglioncello che hanno dato vita ad una gara equilibrata e molto combattuta tra due squadre determinate e ben messe in campo; alla fine quindi ne &egrave; scaturito un pareggio che &egrave; la logica conseguenza di quello che si &egrave; visto quest'oggi sul rettangolo verde. Vantaggio ospite firmato con un gran diagonale di controbalzo da Becherini mentre il pareggio dei locali porta la firma di Merlini che ha gonfiato la rete con un gran tiro dalla distanza. Il Castiglioncello cos&igrave; non riesce ad approfittare del passo falso del Perignano sconfitto sul campo del Portuale Guasticce; la vetta &egrave; ormai lontanissima. La Pecciolese dal canto suo continua a credere nella possibilit&agrave; di un piazzamento d'onore. <b>Calciatorepi&ugrave;: Pazzaglia </b>(Castiglioncello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI