• Juniores Regionali GIR.D
  • San Miniato Basso
  • 1 - 3
  • Mazzola Valdarbia


S.MINIATO BASSO: Bonfiglioli 7, Borghini 5,5 (80' Pecunioso S.V), Vitelli 5,5, Ferrara 6- (70' Tognetti), Caponi N. 5,5, Caponi M. 6 (55' Terenzi), Ba 6 (55' Mouthi S.V), Mainardi 6- (55' Mannucci 6), Velaj 6+, Rigatti 5, Fiorenzani 7. A disp.: Bartoli, Cantini. All.: Gianni Lami.
MAZZOLA VALDARBIA: Gorelli 6-, Martinelli 6/7, Alcidi 6, Cocco 6 (50' Fontani S.V), Batignani 6+, Barbucci S.V (37' Cannoni 6+), Tecchio 6, Palumbo 6,5 (68' Neri S.V), Papini 6,5 (90' Cosecchi S.V), Zacchei 7, De Iorio 6,5 (81' Madioni S.V). A disp.: Capone, Albertini. All.: Massimo Costantini.

ARBITRO: Mancini di Pistoia.

RETI: 40' Palumbo, 45' Zacchei, 48' Batignani, 78' Fiorenzani.
NOTE: espulso al 40' Caponi N..



Vittoria esterna preziosissima per il Mazzola Valdarbia, che riesce a superare per 3 a 1 il San Miniato Basso in un partita intensa e carica di agonismo. A spuntarla è stata la squadra che è apparsa più compatta tra i diversi reparti e più lucida nel gestire i vari momenti dell'incontro. Qualche difficoltà, invece, per la formazione padrona di casa, che non ha saputo coprire il terreno di gioco con le giuste misure e opporsi in maniera convincente alla vivacità avversaria, soprattutto nella seconda metà di gara. Difatti, per assistere alla rete del vantaggio ospite dobbiamo aspettare fino al 40' minuto di gioco, quando Palumbo riesce a trovare lo spiraglio giusto per portare in vantaggio i suoi. La rete fiacca il morale dei ragazzi di mister Lami e, al contrario, spiana la strada al Mazzola Valdarbia che, pochi minuti più tardi, raddoppia il proprio vantaggio grazie al gol di Zacchei. Il San Miniato è in grande difficoltà e a distanza di tre minuti è costretto a capitolare di nuovo: è Bantignani a mettere dentro la rete della sicurezza. Nei restanti minuti di gioco, la formazione ospite riesce mantenere il controllo della sfera e a gestire con buona qualità i ritmi della contesa, potendo così mantenere a debita distanza gli avversari dalla propria porta. A poco vale la rete nel finale di Fiorenzani, che fissa il punteggio sul definitivo 1 a 3.

S.MINIATO BASSO: Bonfiglioli 7, Borghini 5,5 (80' Pecunioso S.V), Vitelli 5,5, Ferrara 6- (70' Tognetti), Caponi N. 5,5, Caponi M. 6 (55' Terenzi), Ba 6 (55' Mouthi S.V), Mainardi 6- (55' Mannucci 6), Velaj 6+, Rigatti 5, Fiorenzani 7. A disp.: Bartoli, Cantini. All.: Gianni Lami.<br >MAZZOLA VALDARBIA: Gorelli 6-, Martinelli 6/7, Alcidi 6, Cocco 6 (50' Fontani S.V), Batignani 6+, Barbucci S.V (37' Cannoni 6+), Tecchio 6, Palumbo 6,5 (68' Neri S.V), Papini 6,5 (90' Cosecchi S.V), Zacchei 7, De Iorio 6,5 (81' Madioni S.V). A disp.: Capone, Albertini. All.: Massimo Costantini.<br > ARBITRO: Mancini di Pistoia. <br > RETI: 40' Palumbo, 45' Zacchei, 48' Batignani, 78' Fiorenzani.<br >NOTE: espulso al 40' Caponi N.. Vittoria esterna preziosissima per il Mazzola Valdarbia, che riesce a superare per 3 a 1 il San Miniato Basso in un partita intensa e carica di agonismo. A spuntarla &egrave; stata la squadra che &egrave; apparsa pi&ugrave; compatta tra i diversi reparti e pi&ugrave; lucida nel gestire i vari momenti dell'incontro. Qualche difficolt&agrave;, invece, per la formazione padrona di casa, che non ha saputo coprire il terreno di gioco con le giuste misure e opporsi in maniera convincente alla vivacit&agrave; avversaria, soprattutto nella seconda met&agrave; di gara. Difatti, per assistere alla rete del vantaggio ospite dobbiamo aspettare fino al 40' minuto di gioco, quando Palumbo riesce a trovare lo spiraglio giusto per portare in vantaggio i suoi. La rete fiacca il morale dei ragazzi di mister Lami e, al contrario, spiana la strada al Mazzola Valdarbia che, pochi minuti pi&ugrave; tardi, raddoppia il proprio vantaggio grazie al gol di Zacchei. Il San Miniato &egrave; in grande difficolt&agrave; e a distanza di tre minuti &egrave; costretto a capitolare di nuovo: &egrave; Bantignani a mettere dentro la rete della sicurezza. Nei restanti minuti di gioco, la formazione ospite riesce mantenere il controllo della sfera e a gestire con buona qualit&agrave; i ritmi della contesa, potendo cos&igrave; mantenere a debita distanza gli avversari dalla propria porta. A poco vale la rete nel finale di Fiorenzani, che fissa il punteggio sul definitivo 1 a 3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI