• Esordienti B GIR.D Fase1
  • Romaiano
  • 7 - 0
  • Perla Montecalvoli


ROMAIANO: Alvino, Benvenuti, Caputo, Cenci, Ciccarè, Fiaschi, Francalanci, Guidi, Melani, Meraj, Coppola, Diakhate. All.: Mauro Menichetti.
LA PERLA: Benvenuti, Faraoni, Kaci, Turini, P. Tronci, L. Tronci, Ferri, Signorini, Terracciano, Belli, Shetaj, Famiglietti, Aribi. All.: Francesco Luschi.

RETI: Alvino 3, Melani 2, Coppola, Francalanci.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0; punteggio FIGC 3-0.



Prosegue la marcia del Romaiano che conquista la quinta vittoria nel girone superando con un secco 7-0 La Perla. Gara che si fa subito in discesa per i locali che alla fine del primo tempo conducono già per 3-0: il bomber Alvino apre le danze, seguito dai sigilli di Coppola e Francalanci. Anche nel secondo parziale il copione è sempre lo stesso: gli ospiti non riescono a impensierire eccessivamente la retroguardia rivale e così è nuovamente il Romaiano ad attaccare con veemenza. Il 4-0 lo firma Melani finalizzando un assist di Alvino, dopodiché lo stesso Alvino incrementa il vantaggio con una spettacolare azione cominciata dalla propria area e conclusa con una giocata da manuale dribblando anche il portiere. Nella terza frazione ancora Romaiano padrone del campo e capace di andare in gol con buone azioni corali: il bravo Melani sigla la sua personale doppietta e infine lo scatenato Alvino fissa il punteggio sul 7-0 definitivo salendo a quota 16 reti in stagione. Ancora una bella prestazione di squadra per il Romaiano che di partita in partita continua a mostrare enormi miglioramenti. Calciatorepiù: Alvino (Romaiano).

ROMAIANO: Alvino, Benvenuti, Caputo, Cenci, Ciccar&egrave;, Fiaschi, Francalanci, Guidi, Melani, Meraj, Coppola, Diakhate. All.: Mauro Menichetti.<br >LA PERLA: Benvenuti, Faraoni, Kaci, Turini, P. Tronci, L. Tronci, Ferri, Signorini, Terracciano, Belli, Shetaj, Famiglietti, Aribi. All.: Francesco Luschi.<br > RETI: Alvino 3, Melani 2, Coppola, Francalanci.<br >NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0; punteggio FIGC 3-0. Prosegue la marcia del Romaiano che conquista la quinta vittoria nel girone superando con un secco 7-0 La Perla. Gara che si fa subito in discesa per i locali che alla fine del primo tempo conducono gi&agrave; per 3-0: il bomber Alvino apre le danze, seguito dai sigilli di Coppola e Francalanci. Anche nel secondo parziale il copione &egrave; sempre lo stesso: gli ospiti non riescono a impensierire eccessivamente la retroguardia rivale e cos&igrave; &egrave; nuovamente il Romaiano ad attaccare con veemenza. Il 4-0 lo firma Melani finalizzando un assist di Alvino, dopodich&eacute; lo stesso Alvino incrementa il vantaggio con una spettacolare azione cominciata dalla propria area e conclusa con una giocata da manuale dribblando anche il portiere. Nella terza frazione ancora Romaiano padrone del campo e capace di andare in gol con buone azioni corali: il bravo Melani sigla la sua personale doppietta e infine lo scatenato Alvino fissa il punteggio sul 7-0 definitivo salendo a quota 16 reti in stagione. Ancora una bella prestazione di squadra per il Romaiano che di partita in partita continua a mostrare enormi miglioramenti. <b>Calciatorepi&ugrave;: Alvino </b>(Romaiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI