• Juniores Provinciali
  • Sextum Bientina
  • 0 - 1
  • San Frediano


SEXTUM BIENTINA: Ferretti, Fontanelli, Caizza, Bernardini, Chersi, Gallo, Bozzutto (70' Brucini, 80' Ferranti), Di Stefano (46' Ghazali), Donnini, Carnovale (70' Quadri), Guerri (46' Lamnaouar). A disp. Desideri, Bagnoli, Cintoli, Bruchi, Tonelli. All. Montagnani.
SAN FREDIANO: Pecoraro, Cappagli, Serra (70' Ferri), Bilanceri, Guainai, Cappagli, Barsacchi, Mazzotta, S. Cei, Garzella (70' Bertone), Miniati (77' Frizzi). A disp. Cosci, M. Cei, Giovannetti, Vannozzi. All. D. Falleni.

ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.

RETE: 30' S.Cei
NOTE: Ammoniti Gallo, Pecoraro, Miniati. Espulsi 30' st Caizza e 35' Donnini per proteste



Passa anche a Bientina la squadra di Falleni confermandosi squadra da trasferta, visto che fino ad ora i rossoblu lontano dal Silvano Parra non hanno mai fallito un appuntamento. Il Sextum Bientina schiuma rabbia per le opportunità gettate alle ortiche e per la direzione arbitrale, con due suoi elementi che hanno preso la via degli spogliatoi prima degli altri.
La prima metà del primo tempo non offre spunti degni di cronaca. Sono gli ospiti ad affacciarsi per primi con Samuele Cei lanciato in profondità si presenta davanti a Ferretti che si sbarra la via del gol. E' il preludio al vantaggio dei rossoblu che arriva 5 minuti più tardi, stavolta è il centravanti ospite a vincere il duello e portare in vantaggio i rossoblu con un destro chirurgico. Non tarda la replica dei locali, i quali con Donnini incornano sulla traversa la palla del pareggio. Prima della pausa i ragazzi di Falleni vanno ad un passo dal raddoppio, Barsacchi il quale si invola da destra converge e conclude Ferretti sporca sul montante il tiro. Nella seconda parte i locali spingono alla ricerca del pari approfittando anche dell'atteggiamento remissivo dei sanfredianesi. Cappagli incappa in un errore di valutazione e Donnini può involarsi verso Pecoraro. Il fischio del direttore vanifica l'opportunità fischiando per posizione di fuorigioco, apparso inesistente. Altra possibilità per Donnini qualche minuto più tardi, riesce ad evitare Pecoraro ma è costretto ad allargarsi non trovando così la luce di porta. La prima sortita di un certo valore gli ospiti la confezionano a 20' dal termine al termine di un azione di rimessa con Miniati che calcia a lato. Cinque minuti dopo i nerazzurri rimangono in 10 per il rosso mostrato a Caizza che protesta vivacemente per un altro fuorigioco dubbio fischiato ai suoi. Passano pochi minuti e Mazzotta macchia una bella prestazione innescando con un suo errore ancora Donnini il quale spreca anche quest'ultima opportunità. L'espulsione rimediata dallo stesso giocatore di casa poco dopo è il segnale definitivo della resa della Sextum Bientina che conosce la sua seconda sconfitta casalinga e la seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche.

SEXTUM BIENTINA: Ferretti, Fontanelli, Caizza, Bernardini, Chersi, Gallo, Bozzutto (70' Brucini, 80' Ferranti), Di Stefano (46' Ghazali), Donnini, Carnovale (70' Quadri), Guerri (46' Lamnaouar). A disp. Desideri, Bagnoli, Cintoli, Bruchi, Tonelli. All. Montagnani. <br >SAN FREDIANO: Pecoraro, Cappagli, Serra (70' Ferri), Bilanceri, Guainai, Cappagli, Barsacchi, Mazzotta, S. Cei, Garzella (70' Bertone), Miniati (77' Frizzi). A disp. Cosci, M. Cei, Giovannetti, Vannozzi. All. D. Falleni. <br > ARBITRO: Castrignan&ograve; di Pontedera. <br > RETE: 30' S.Cei<br >NOTE: Ammoniti Gallo, Pecoraro, Miniati. Espulsi 30' st Caizza e 35' Donnini per proteste Passa anche a Bientina la squadra di Falleni confermandosi squadra da trasferta, visto che fino ad ora i rossoblu lontano dal Silvano Parra non hanno mai fallito un appuntamento. Il Sextum Bientina schiuma rabbia per le opportunit&agrave; gettate alle ortiche e per la direzione arbitrale, con due suoi elementi che hanno preso la via degli spogliatoi prima degli altri. <br >La prima met&agrave; del primo tempo non offre spunti degni di cronaca. Sono gli ospiti ad affacciarsi per primi con Samuele Cei lanciato in profondit&agrave; si presenta davanti a Ferretti che si sbarra la via del gol. E' il preludio al vantaggio dei rossoblu che arriva 5 minuti pi&ugrave; tardi, stavolta &egrave; il centravanti ospite a vincere il duello e portare in vantaggio i rossoblu con un destro chirurgico. Non tarda la replica dei locali, i quali con Donnini incornano sulla traversa la palla del pareggio. Prima della pausa i ragazzi di Falleni vanno ad un passo dal raddoppio, Barsacchi il quale si invola da destra converge e conclude Ferretti sporca sul montante il tiro. Nella seconda parte i locali spingono alla ricerca del pari approfittando anche dell'atteggiamento remissivo dei sanfredianesi. Cappagli incappa in un errore di valutazione e Donnini pu&ograve; involarsi verso Pecoraro. Il fischio del direttore vanifica l'opportunit&agrave; fischiando per posizione di fuorigioco, apparso inesistente. Altra possibilit&agrave; per Donnini qualche minuto pi&ugrave; tardi, riesce ad evitare Pecoraro ma &egrave; costretto ad allargarsi non trovando cos&igrave; la luce di porta. La prima sortita di un certo valore gli ospiti la confezionano a 20' dal termine al termine di un azione di rimessa con Miniati che calcia a lato. Cinque minuti dopo i nerazzurri rimangono in 10 per il rosso mostrato a Caizza che protesta vivacemente per un altro fuorigioco dubbio fischiato ai suoi. Passano pochi minuti e Mazzotta macchia una bella prestazione innescando con un suo errore ancora Donnini il quale spreca anche quest'ultima opportunit&agrave;. L'espulsione rimediata dallo stesso giocatore di casa poco dopo &egrave; il segnale definitivo della resa della Sextum Bientina che conosce la sua seconda sconfitta casalinga e la seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI