• Terza Categoria
  • Virtus Lignano
  • 2 - 1
  • Castel S.Niccolo


V.LIGNANO: Casucci, Reggidori, Del Debole, Brilli, Santini, Guerrini, Bizzarri, Bolognini, Bardelli, Lambardi, Hysenaj. A disp.: Tanganelli, Nocentini, Salvini, Gallorini, Refoni, Ciopa, Myzequari. All.: Marco Bolognini.
CASTEL S.NICCOLO': Orlandi D., Orlandi S., Paggetti, Ringressi, Bagnoli, Etemi, Smith, Temelie, Cherubini, Vignali, Tamburini. A disp.: De Filippo, Sensi, Galastri, Guagliardi, Ceccarelli. All.: Paolo Agostini.

ARBITRO: Laici sez. Valdarno.

RETI: Bardelli 2, Tamburini.



Si gioca al campo di Rigutino lo scontro tra i due fanalini di coda Virtus Lignano e Castel San Niccolò. Finisce 2-1 per i padroni di casa, che trovano così la prima vittoria stagionale. Parte subito con il piede pigiato sull'acceleratore la formazione di Marco Bolognini, che fin dai primi minuti crea tante occasioni da gol, non riuscendo però a concretizzarle. Ma la formazione di casa non si demoralizza e trova comunque la meritata rete del vantaggio con Bardelli. Lo stesso Bardelli si ripete poco più tardi e, firmando la doppietta personale, mette anche una buona ipoteca sulla gara. La partita sembra in discesa per il Lignano, ma il Castel San Niccolò riapre il match prima della fine del primo tempo. Ci pensa Tamburini ad accorciare le distanze e a far aumentare le speranze di rimonta della formazione di Paolo Agostini. Il Castel San Niccolò avrebbe una ghiotta occasione per il 2-2 nel secondo tempo, ma Casucci neutralizza un calcio di rigore e blocca le speranze di rimonta degli ospiti. Nel finale di gara la Virtus Lignano gestisce il risultato senza problemi ed al triplice fischio può festeggiare.

V.LIGNANO: Casucci, Reggidori, Del Debole, Brilli, Santini, Guerrini, Bizzarri, Bolognini, Bardelli, Lambardi, Hysenaj. A disp.: Tanganelli, Nocentini, Salvini, Gallorini, Refoni, Ciopa, Myzequari. All.: Marco Bolognini.<br >CASTEL S.NICCOLO': Orlandi D., Orlandi S., Paggetti, Ringressi, Bagnoli, Etemi, Smith, Temelie, Cherubini, Vignali, Tamburini. A disp.: De Filippo, Sensi, Galastri, Guagliardi, Ceccarelli. All.: Paolo Agostini. <br > ARBITRO: Laici sez. Valdarno.<br > RETI: Bardelli 2, Tamburini. Si gioca al campo di Rigutino lo scontro tra i due fanalini di coda Virtus Lignano e Castel San Niccol&ograve;. Finisce 2-1 per i padroni di casa, che trovano cos&igrave; la prima vittoria stagionale. Parte subito con il piede pigiato sull'acceleratore la formazione di Marco Bolognini, che fin dai primi minuti crea tante occasioni da gol, non riuscendo per&ograve; a concretizzarle. Ma la formazione di casa non si demoralizza e trova comunque la meritata rete del vantaggio con Bardelli. Lo stesso Bardelli si ripete poco pi&ugrave; tardi e, firmando la doppietta personale, mette anche una buona ipoteca sulla gara. La partita sembra in discesa per il Lignano, ma il Castel San Niccol&ograve; riapre il match prima della fine del primo tempo. Ci pensa Tamburini ad accorciare le distanze e a far aumentare le speranze di rimonta della formazione di Paolo Agostini. Il Castel San Niccol&ograve; avrebbe una ghiotta occasione per il 2-2 nel secondo tempo, ma Casucci neutralizza un calcio di rigore e blocca le speranze di rimonta degli ospiti. Nel finale di gara la Virtus Lignano gestisce il risultato senza problemi ed al triplice fischio pu&ograve; festeggiare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI