• Terza Categoria
  • Pol. Bacchereto
  • 1 - 0
  • Tobbiana


POL.BACCHERETO: Orlandini, Curcio, Ostrica (Castagnoli), Malang, Barbieri Giraldi, Minerva (Ricò), Vaccalluzzo, Lemgari, Pinna, El Hani (D'Aloisio). A disp.: Gattai, Onuha, Orlandi, Salvadori, Tewolde. All.: Barone.
TOBBIANA: Lenzi, Zarrini, Cioni, Niccolai, Gorini, Barbera, Ciardi, Bruno, Gullà, Agliana, Sanyang. A disp.: Musso, Bonacchi, Certo, Cuppari, Fatini, Calcagno, Girasole, Ricordati, Amato. All.: Simone Santini.

ARBITRO: Bagni di Prato.

RETE: 81' D'Aloisio.



Al quarto tentativo arriva il primo brindisi per il Bacchereto che batte il Tobbiana grazie ad un gol di D'Aloisio ed abbandona l'ultima posizione in classifica, lasciata ai cugini-rivali del Carmignano. Si gioca a gran ritmo sin da subito con continui ribaltamenti di fronte e potenziali occasioni su un fronte e sull'altro. La partita, comunque, si accende improvvisamente nella ripresa. La formazione di mister Santini va per prima vicina al vantaggio quando un tiro di Calcagno sbatte sulla traversa della porta difesa da Orlandini. La pressione del Tobbiana si fa via via sempre più insistente e alla mezzora gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore che, tuttavia, Gullà manca (nuovo errore dagli undici metri per la squadra di mister Santini dopo quello del turno scorso di Barbera). Gli errori nel calcio costano cari e così al 36' il Bacchereto riesce a realizzare il gol dell'1-0 quando D'Aloisio, subentrato a El Hani, insacca l'1-0. Nel finale la reazione del Tobbiana è rabbiosa: gli ospiti si riversano tutti in avanti ma il tentativo di Gullà (non è proprio giornata per lui) viene sventato da un miracoloso intervento di Orlandini. Finisce 1-0 per i locali ed inizia la festa.

POL.BACCHERETO: Orlandini, Curcio, Ostrica (Castagnoli), Malang, Barbieri Giraldi, Minerva (Ric&ograve;), Vaccalluzzo, Lemgari, Pinna, El Hani (D'Aloisio). A disp.: Gattai, Onuha, Orlandi, Salvadori, Tewolde. All.: Barone.<br >TOBBIANA: Lenzi, Zarrini, Cioni, Niccolai, Gorini, Barbera, Ciardi, Bruno, Gull&agrave;, Agliana, Sanyang. A disp.: Musso, Bonacchi, Certo, Cuppari, Fatini, Calcagno, Girasole, Ricordati, Amato. All.: Simone Santini.<br > ARBITRO: Bagni di Prato.<br > RETE: 81' D'Aloisio. Al quarto tentativo arriva il primo brindisi per il Bacchereto che batte il Tobbiana grazie ad un gol di D'Aloisio ed abbandona l'ultima posizione in classifica, lasciata ai cugini-rivali del Carmignano. Si gioca a gran ritmo sin da subito con continui ribaltamenti di fronte e potenziali occasioni su un fronte e sull'altro. La partita, comunque, si accende improvvisamente nella ripresa. La formazione di mister Santini va per prima vicina al vantaggio quando un tiro di Calcagno sbatte sulla traversa della porta difesa da Orlandini. La pressione del Tobbiana si fa via via sempre pi&ugrave; insistente e alla mezzora gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore che, tuttavia, Gull&agrave; manca (nuovo errore dagli undici metri per la squadra di mister Santini dopo quello del turno scorso di Barbera). Gli errori nel calcio costano cari e cos&igrave; al 36' il Bacchereto riesce a realizzare il gol dell'1-0 quando D'Aloisio, subentrato a El Hani, insacca l'1-0. Nel finale la reazione del Tobbiana &egrave; rabbiosa: gli ospiti si riversano tutti in avanti ma il tentativo di Gull&agrave; (non &egrave; proprio giornata per lui) viene sventato da un miracoloso intervento di Orlandini. Finisce 1-0 per i locali ed inizia la festa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI